Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Deline    22/01/2016    0 recensioni
“Il mio vero nome è Guendeline, anche se ormai per tutti sono Lonewolf, o più semplicemente, Lone.
Sono nata e cresciuta tra i Pacifici e i primi sedici anni della mia vita sono stati ordinari, ero una ragazzina come tante altre all’interno della recinzione: seguivo le attività della mia fazione, andavo a scuola e avevo un ragazzo, ma un giorno accadde qualcosa che cambiò per sempre la mia vita.”
Lone’s Heart, il cuore di Lone.
Questa storia, scritta sotto forma di diario, racconta la vita della protagonista di “Twisted Truth (MS-R41.3)”
Ho curato molto il personaggio di Lone, arrivando a scrivere non solo personalità e origini, ma approfondendo in modo quasi maniacale il suo passato e gli avvenimenti descritti nella rivisitazione, creando così una sua dettagliata biografia.
Una precisazione: l’età e l’aspetto dei personaggi della saga sono stati presi dal film, non solo per mie personali “ragioni estetiche” ma anche perché per poter sviluppare la trama della rivisitazione avevo bisogno che passassero più anni tra l’iniziazione di Eric e Quattro e il ritorno di Lone all’interno della recinzione.
Quindi, Lone, Eric e Quattro hanno 24 anni e Tris ne ha 16.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Nuovo personaggio
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sulla cima dell’Hancock, il sole si sta lentamente avvicinando alla linea dell’orizzonte, per oggi il suo viaggio nel cielo è terminato.
Adoro osservare il tramonto dalla cima dei grattacieli, mi fa sentire in pace, soprattutto ora, dopo l’attacco agli Abneganti, la città sta lentamente piombando nel caos e tutto peggiorerà quando Eric e gli altri faranno irruzione nello Spietato Generale. 
L’ordine è di prelevare i Divergenti segnalati dagli informatori di Jeanine e innestare nelle altre persone un nuovo tipo di ricevitore per il controllo mentale.
Purtroppo per i Divergenti non posso fare nulla, ma per quanto riguarda i trasmettitori, Vera e Matt hanno lavorato a un software che li metterà fuori uso completamente, mi basterà solo inserire il virus per garantire a Vera l’accesso e poi mettermi comoda e farmi due risate nel vedere quei cervelloni dare di matto mentre il loro programma si autodistruggerà davanti ai loro occhi.
Vorrei riuscire a godermi questo tramonto ma non riesco a non essere preoccupata per l’irruzione. So che dovrei pensare a quante persone resteranno ferite e magari moriranno, ma l’unica cosa che riesco a pensare è che Eric potrebbe essere uno di loro. 
Un carnefice che la fa fine delle sue vittime… mio Dio, sto diventando un mostro anche io? Sto pregando perché ad Eric non accada nulla mentre fa irruzione in un edificio dove la maggior parte della gente è disarmata! 
Quando si tratta di lui, il bene e il male si mischiano insieme e da essi esce qualcosa che non è né uno né l’altro, ma qualcosa che può essere accettato senza critiche o sensi di colpa. Perché lo amo ancora?
Basta. Non voglio più pensare a queste cose. Devo smetterla di guardare verso il luogo dall’irruzione, devo trovare bei pensieri… i campi dei Pacifici, i miei amati campi, la mia fazione. 
Era tutto così bello e semplice quando ero bambina, sembrava quasi che il male non esistesse, era tutto gioia e colori. Quello che mi manca di più della mia vecchia fazione sono le primavere e le estati, quando potevo restare fuori a giocare e intorno a me la natura si stava risvegliando dal suo sonno invernale. I raccolti dell’estate, anche quelli sono un ricordo che mi riempie il cuore di calore… arrampicarsi sugli alberi insieme agli amici, rubare qualche mela e poi correre via a nascondersi nel piccolo boschetto. I giochi, le marachelle, le risate…quanto vorrei si potesse tornare indietro.
Erano giorni spensierati ma come tutto, hanno avuto una fine per lasciare spazio a un nuovo inizio: l’adolescenza. Il mio periodo dolce e amaro, gli ultimi anni sereni prima che la mia vita venisse cambiata per sempre. In un solo anno ho conosciuto la più grande gioia, l’amore, e il più terribile dei dolori, la separazione.

Purtroppo questo sito non ha disabilitata la funzione COPIA e quindi sono costretta a rimandarvi al sito originale per leggere la continuazione della storia e tutelarmi dai plagi.

https://www.wattpad.com/210545785-lone%27s-heart-anno-vi-mese-i-hancock-ricordi-di

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Deline