Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueOcean_   Capitolo: 1
Amare per Giulia Castelli è sempre stato fin troppo semplice, un po' come respirare, un po' come iniziare a vivere.
Aprire il cuore e donare sé stessi troppo semplice, ed essere delusa e ferita fin troppo abituale.
Ma a 24 anni decide di dare finalmente una svolta alla sua vita e provare a rinascere, provare a lottare per chi crede in lei, per chi sempre le ha voluto bene.
È così che diventa allieva ufficiale nell'Arma dei carabinieri e ottiene un lavoro in una caserma nei pressi di Milano. È sempre così che abbandona la sua città e fugge in quel luogo sconosciuto cercando di dimenticare e provando a cucire vecchie ferite.
Ciò che non si aspetta è di trovare ad aspettarla un uomo crudele e apatico, un uomo imperscrutabile e dannatamente cinico, il tenente-colonnello Christopher Rivera.
Un uomo, lui, con un brutto passato alle spalle e una profonda cicatrice nel cuore impossibile da risanare.
E forse per lui è troppo tardi.
Forse neanche la dolcezza di Giulia sarà in grado di sciogliere quel suo cuore di ghiaccio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: BlueOcean_