Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: _Lalli    22/01/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta di brevi storielle scritte con la gentile collaborazione di amici e/o parenti. In effetti nasce tutto da un gioco ideato per scacciare la noia: ci si mette in cerchio e ci si passa un foglio, scrivendo al massimo quattro parole a testa per ogni giro.
I risultati sono ovviamente assurdi, spesso esilaranti e ancor più spesso senza senso. Ma è stato divertente! xD
1_Gagnsamr e il grande viaggio.
2_Storia di un albero in mutande.
3_La triste vita di Pallino.
4_Schrek
5_Corni e Macchie
6_...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corni e Macchie

Una coccinella saltellante solcava i prati e cantava allegramente questa canzone: c’era una volta una cicala birichina che mangiava coccinelle. La canzone finì quando la coccinella smise di cantare e spuntò un unicorno viola che sbavò sulla coccinella. La poverina decise di vendicarsi così: salì sulla groppa del corno arcobaleno con in mano un bastone appuntito di nome Arnolf (nome di m***a) e glielo piantò nell’enorme naso un po’ peloso. L’unicorno cominciò a piangere e la coccinella cercò di ridere senza cadere, con scarsi risultati.
L’unicorno si arrabbiò e cercò di calpestare Arnolf, che così si spezzò. Arnolf era morto. La coccinella pianse, ma l’unicorno gioì.
La coccinella Gelsomina e l’unicorno Gianciotto si sposarono ed ebbero tre figli. Il come, non si sa.
I
figli erano belli ma parecchio deformi, uno senza occhi, uno senza zampe e uno senza bocca, che disgrazia! Gianduiotto, Pepsi e Kartoffeln morirono giovani, ma poi risorsero grazie all’aria buona della distilleria locale e dell’alcool che beveva il padre per la depressione a causa della moglie rompiscatole che non preparava mai la lasagna.
Un
brutto giorno Gianciotto inciampò su Arnolf e si ruppe tutte le zampe. Grazie al dolore Gianciotto capì che desiderava morire immediatamente, anche perché Gelsominaera già morta di vecchiaia il minuto ptima. I figliuoli piansero tanto per tanti giorni ma poi alla fine diedero una festicciuola celebrativa e addio e arriceverdi, ciao a tutti!

________________________________________________________________________________________________________________
Scritta con la gentile collaborazione di L e S, questa storia è l'ennesimo delirio di una serata noiosa. Ciascun partecipante ha scritto tre parole a testa e questa volta ho pensato di metterle in grassetto e sottolinearle per distinguere gli interventi di ciascuno, magari così è più divertente da leggere xD
In attesa di tornare un bel giorno a scrivere un'altra fanfiction, vi saluto e vi ringrazio ^^
Baci,
Lalli
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Lalli