Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    23/01/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I pirati sferrarono l'attacco in piena notte, affiancando la nave con le loro scialuppe e arrampicandosi silenziosamente per non mettere in allarme coloro che erano di guardia. Armati di spade, si scagliorono contro gli uomini che erano sul ponte, che si difesero come meglio potevano. Il trambusto che si creò ebbe il potere di svegliare il resto dell'equipaggio, che si apprestò a battagliare per non soccombere davanti agli invasori.

Hijiri si svegliò di soprassalto udendo grida e lamenti provenienti dal ponte: capì all'istante che ciò che più temeva era accaduto. Con un balzo improvviso si alzò dal letto ed afferrata la propria spada, uscì dalla sua cabina, ma prima di salire in coperta, un pensiero gli balenò alla mente:Rei! Doveva avvertirlo di quanto stava avvenendo!
Nella foga del momento, entrò aprendo la porta senza bussare, piombando come un fulmine all'interno dell'alloggio, spaventando a morte la ragazza, che di scatto si mise a sedere sul letto:-Che...che ci fa qui?- Balbettò lei, stringendosi la coperta al petto come uno scudo.
L'uomo la guardò con occhi carichi d'ansia:-I pirati....ci hanno attaccato! Tu non muoverti di qui!- Le ordinò, ma la ragazza saltò sul pavimento, dicendo:-No..io vengo con lei. Voglio difendere questa nave insieme a tutta la ciurma!- 
Ma Hijiri scosse la testa in segno di diniego:-Non puoi, non sei ancora pronto...! Non hai abbastanza addestramento con la spada, sarebbe pericoloso...!-Affermò con decisione.
-La prego, mi lasci lottare al suo fianco...Io voglio esserle d'aiuto. Mi ha addestrato lei e credo di aver imparato a sufficienza, oramai sono giorni che usiamo la spada...per favore!- lo pregò lei. Lo fissava con occhi supplici: voleva convincerlo a farla combattere accanto a lui. Era impensabile che lei restasse nascosta ed al sicuro, mentre l'uomo che amava rischiava la vita: voleva stare con lui, nel bene e nel male e tentare di salvarlo se era necessario, poichè se lui fosse morto, niente avrebbe più avuto senso per lei. Karato dovette avvertire questi suoi sentimenti, perchè dopo averla guardata attentamente, cedette:-E va bene! Ma resta sempre accanto a me...Intesi?-

In coperta la battaglia imperversava senza sosta, gli uomini dell'equipaggio erano abilmente addestrati per fronteggiare quel tipo di evenienza e si difesero degnamente; anche Hijiri e Masumi si gettarono nella mischia:erano abili spadaccini ed inoltre in Europa avevano imparato ad usare le armi da fuoco, prendendo l'abitudine di portarle con loro durante le traversate e quando la situazione lo richieva, come in questo caso, non disdegnavano ad usarle. Rei a sua volta si difese abbastanza bene, nonostante ciò però Karato le si parava sempre avanti per proteggerla dagli avversari, in modo da non farle correre troppi rischi. Durante lo scontro, però qualcuno della ciurma rimase ferito...

Maya se ne stava nel ripostiglio, cercando di non cedere al desiderio di andare in coperta. Il frastuono della battaglia le giungeva forte e chiaro e per lei ogni grido, ogni tonfo era un colpo al cuore. Il presente si mescolava a ricordi non troppo lontani:sua madre e suo fratello...risentiva le loro urla di dolore e l'ansia ed il terrore di allora si univa a quelli attuali. La situazione ed il luogo erano differenti, ma la paura, l'angoscia che le attenagliavano l'anima erano le stesse. Con un lampo improvviso, immaginò il corpo di Masumi riverso sul ponte, privo di vita ed avvertì una sensazione di vuoto...un gelo inatteso che la fece rabbrividire e tremare in tutto il corpo. No! Lui no... pensò, non poteva accettarlo! Non lo avrebbe sopportato! In un attimo tutto le fu estremamente chiaro, cristallino:Lei lo amava!Stando al suo fianco, dividendo il suo alloggio, si era innamorata follemente. Lui le aveva aperto un mondo a lei finora sconosciuto, donandole la possibilità di iniziare una nuova vita, in un altro posto, lontano da un doloroso passato ed ora...ora non poteva neanche immaginare di non rivederlo, di non risentire la stretta appassionata del suo abbraccio. Sarebbe impazzita se questo fosse accaduto...Mentre era immersa in questi pensieri, il trambusto terminò all'improvviso e un silenzio sinistro sembrò regnare sulla nave. Continuando a tremare senza sosta, rimase immobile, senza sapere cosa fare:temeva ciò che avrebbe potuto apprendere, se fosse uscita da quell'alloggio, dilaniata allo stesso tempo dal bisogno di sapere. Qualche minuto dopo, udì aprirsi la porta della cabina e lei facendosi coraggio uscì dal ripostiglio, nonostante sapesse che era rischioso. Emise un singulto di sorpresa, quando si ritrovò davanti Masumi: lui la guardò serio, con il respiro ancora ansante per lo scontro. Maya iniziò a piangere sommessamente per il sollievo e la tensione accumulata e prima che potesse impedirselo, gli volò letteralmente tra le braccia:-Sei qui...! Sei tornato!-singhiozzò stringendosi a lui.
Masumi ricambiò l'abbraccio con enfasi, mentre le rispose tra i capelli:-Te lo avevo promesso!-
La ragazza prese l'iniziativa e sollevandosi in punta di piedi, gli prese il viso tra le mani e lo baciò con ardore, ma dopo qualche secondo lo sentì accasciarsi su di lei.Inginocchiandosi con lui sul pavimento, lo sostenne, dicendo:-Che cos'hai?- Fu allora che vide la vistosa macchia rossa che si allargava sulla sua camicia bianca e con un grido di spavento esclamò:-Dio mio...ti hanno ferito!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41