Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    23/01/2016    5 recensioni
I bulli mi perseguitano, non riesco a contrattaccare.
Lui però mi ha promesso potere, mi ha detto che diventerò forte, forse dovrei ascoltarlo.
Questa è la mia storia, la storia di Cassie
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nightmare Fredbear, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia di Cassie

Cap n°1: Dannati bulli

 

Ancora una volta si ritrova nella stessa situazione. Lei vorrebbe reagire, anzi, potrebbe tranquillamente farlo, ma non ci riesce. Sento che in lei può cambiare molto, può diventare una persona migliore, ma ha bisogno di un aiutino, è per questo che devo intervenire. Sono certo che la mia nuova apprendista non mi deluderà.

* Parla un narratore *

Cassie sta di nuovo scappando, la nostra quindicenne è perseguitata da tre bulli. Una ragazza che è il loro capo, poi c’è la sua migliore amica e infine il suo fidanzato, come faccia certa gente a mettersi con persone di merda come lei è ancora un mistero. La nostra protagonista st fuggendo da loro, adesso è su una bicicletta che cerca disperatamente di andare a casa sua, lì sarebbe stata al sicuro, lontana da tutti i bulli.

* Parla Cassie *

Sto pedalando come una dannata, la mia casa è dietro l’angolo, ci sono quasi: << Ehi stronzetta, dove pensi di andare. Oggi non ho pranzato perché non mi hai dato i soldi, ringrazia che sia arrivata la prof, altrimenti ti avrei massacrata >>. A parlare è stata Jamie, la capa dei tre, poi c’è Michael che è il suo ragazzo e infine c’è Mary che è la sua migliore amica.

<< Non scappare, se ti fermi ora giuro che vado meno pesante dell’ultima volta >>, Michael ha appena parlato, io ovviamente non lo ascolto, anzi, accellero. Ho appena girato l’angolo, casa mia è davanti, posso farcela. Ecco, sono arrivata in cortile e loro tornano indietro. << Non pensare che sia finita qua, tanto domani sarà anche peggio >>. Non capisco perché loro siano così cattivi con me, non gli ho mai fatto nulla di male. Loro mi reputano strana solo perché ho i capelli blu e non sono tinti, ma sono proprio naturali, nonostante nessuno dei miei parenti ce li abbia, in fatti il mio fratellino Josh di 7 anni li ha rossi.

Entro in casa e vengo accolta da Josh che mi viene subito ad abbracciare: << Ciao sorellona, mi sei mancata tanto. Ti voglio bene >> << Pure io ti voglio bene Josh, ma sono rimasta fuori solo per due ore, lo sai che devo andare a scuola >> << Lo so, ma mamma e papà sono sempre al lavoro e rimango solo >>. Giusto, i miei genitori sono quasi sempre al lavoro. La nostra situazione economica non è fra le migliori, quindi devono lavorare come dei matti. Loro non sanno nulla dei bulli e del resto, ma forse è meglio così, non voglio rendere le loro giornate più faticose.

Preparo la merenda per Josh e vado in camera mia. Dovete sapere che sono una abbastanza asociale, non ho amici tranne la mia migliore amica Ellie ( e ti lamenti pure se ti perseguitano i bulli? ). La mia giornata la passo a fare alcuni compiti, studiare e guardare degli anime, effettivamente la mia vita sociale è inesistente, ma ho pur sempre la mia famiglia e un’amica fedele.

Finalmente è arrivata la sera, sento mamma e papà che rientrano in casa, posso finalmente riabbracciarli. Ci salutiamo e andiamo a mangiare. << Com’è andata oggi Cassie? >> << Come al solito, e a voi com’è andata? >> << Tutto bene >>. Stanno chiaramente mentendo, vedo in loro tanta stanchezza, ma meglio non toccare certi argomenti. Dopo cena, vado in camera mia a leggere qualche fan fiction su videogiochi, ( magari ci sono anche io u_u ). È quasi mezzanotte, non pensavo di essere rimasta sveglia così tanto, meglio se vado a letto, domani mi aspetterà un’altra giornata di scuola e dovrò affrontare quei tre, perché mi odiano così tanto?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Questa è nuova long che avrà al massimo tre o quattro capitoli, quindi non sarà molto lunga ma mi piaceva l’idea di farla.

Questo non vuol dire che non farò andare avanti Ghosts of your past, anzi, cercherò di farle andare avanti parallelamente e darò ovviamente la precedenza alle avventure del nostro amato ( odiato ) Mark.

Mark: grazie mille Matte!

Io: di niente

Comunque, avete presente la confusione dei sessi di Mangle, diciamo che non è andata molto meglio neanche a Spring-Bonnie:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12540658_887609894688307_922402820514312087_n.png?oh=1f493414a316afebbdc005bceccbebb4&oe=573BE125

Quindi, secondo voi Spring-Bonnie è maschio o femmina? Per me è una femmina, anche se nelle mie storie rimarrà comunque un maschio molto probabilmente.

Spero che il capitolo di questa mini-long vi sia piaciuto e a presto ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside