Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    16/03/2009    7 recensioni
Poi prenderai la spada, per la prima volta ancora giovane e pieno di speranze. E colpirai l'aria, un manichino, un nemico, liberando tutta la tua frustrazione. E la prima volta che Uther rivolgerà a te uno dei suoi rari sorrisi il tuo cuore si riempirà di gioia, anche se un piccolo spazio rimarrà sempre vuoto e incolmabile.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Listen to your Heart


Mentre leggete ascoltate "Listen to yuor heart" di roxette





Ti sentirai solo Arthur, guarderai gli altri bambini e ti sentirai tremendamente solo, con l'unica voglia di gridare al mondo il tuo dolore. E quante volte vorrai piangere, ma sarai frenato dal tuo orgoglio e questo ti farà male, più male di qualsiasi altra ferita ti possa venir inferta. Eppure non ti fermerai, andrai avanti, celando la tua tristezza dietro una maschera di finta arroganza, cercando di dimostrare a te stesso di non essere solo, di non essere debole e di non avere bisogno di ciò che desideri. Eppure ci saranno giorni e notti in cui ti chiederai perchè? Perchè proprio a te è stato negato l'amore?
Spesso tenterai di ottenere il sorriso orgoglioso di tuo padre e tanto spesso quel sorriso negato ti lascerà una cicatrice profonda nel cuore, difficile a rimarginare, forse impossibile.
Poi prenderai la spada, per la prima volta ancora giovane e pieno di speranze. E colpirai l'aria, un manichino, un nemico, liberando tutta la tua frustrazione. E la prima volta che Uther rivolgerà a te uno dei suoi rari sorrisi il tuo cuore si riempirà di gioia, anche se un piccolo spazio rimarrà sempre vuoto e incolmabile.



Ti sfioro con un dito di vento,
in questa culla piccola e sfarzosa
rabbrividisci al mio tocco
sei così piccolo, così bello
Quanto amo i tuoi occhi, così simili ai miei
Così azzurri e pieni di vitalità




Crescerai, diventerai grande e sarai buono e giusto, anche se molto spesso sarai influenzato dall'odio di tuo padre. Uther non è cattivo, ma è accecato dalla rabbia e tu dovrai aiutarlo. Un giorno sarai re e accanto a te avrai la tua anima gemella e un fido confidente.
Io lo so, un giovane sarà il tuo compagno, un giovane sarà il tuo più grande amico
E quando sarai al picco della tua vita ritornerai con il pensiero a me, figura che mai ricorderai, e sorriderai, memore della mia esistenza.






Respiri con dolcezza, ancora inconsapevole delle difficoltà da affrontare.
Sogna amore mio, sogna e sii felice
Non sentirti solo
Non sentirti diverso
Ascolta il tuo cuore











note


mmmm.....nn so cm mi sia uscita, ma spero vi piaccia. Ho solo un piccolo appunto, se nn si è capito a parlare è Igraine^^

Grazie a chi recensisce, a chi la mette nei preferiti e a chi legge soltanto, grazie^^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru