Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: La Divoralibri    23/01/2016    10 recensioni
[Iscrizioni chiuse]
Amante dei libri, goffa e imbranata. Queste sono le parole che riassumono perfettamente Molly Weasley, ragazza distratta ma allegra, ammiratrice sfegatata dei suoi cugini. Una sera, dopo essere stata abbandonata proprio dai suoi parenti più stretti, esprime un desiderio: che il suo nuovo anno ad Hogwarts si riveli migliore dei precedenti.
Dedicata a C.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Weasley, Molly Weasley, Molly Weasley Jr, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio | Coppie: Audrey/Percy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Il freddo del cortile le intorpidiva il corpo. Il vento le scompigliava i capelli, non come alle eroine dei romanzi che amava tanto, ma come gli avrebbe scompigliati a una Banshee. Quel vestitino bordeaux, troppo corto e troppo aderente, sembrava aver deciso che Molly doveva morire per ipotermia.
La strega sospirò, mentre osservava il cielo stellato. Poi ripensò a ciò che era accaduto soltanto qualche ora prima...

Molly ballava scatenata. Non sapeva che stava imbarazzando i cugini, altrimenti avrebbe smesso immediatamente. Figuriamoci, dopo aver passato tanto tempo a supplicarli di lasciarla venire con loro, non avrebbe sprecato tutto per uno stupido balletto.
Mentre continuava a ballare, scuotendo la testa e facendo ondeggiare le braccia, le si avvicinò la cugina Dominique, leggermente barcollante.
"Tieni" disse, porgendole un bicchierino con uno strano liquido azzurro elettrico.
Molly lo guardò, incuriosita. Non era mai stata in una discoteca babbana, ma sapeva che circolavano sostanze stupefacenti e alcool. D'altro canto Dominique era sua cugina, non poteva darle un superalcolico, no? Si conoscevano da una vita, non le avrebbe mai fatto del male. Molly ne era certa, per questo tracannò il liquido azzurro tutto d'un fiato. Era delizioso.
"Buono" la ringraziò sorridendo, leggermente stordita.
"Ne vuoi ancora?" le chiese la cugina, sorridendole maliziosamente.
"Sì, grazie".
"Okay, allora te ne vado a prendere un altro pò"
Dominique sparì. Certo, non si poteva utilizzare la magia fuori dai confini di Hogwarts, ma lei era maggiorenne, non le sarebbe successo niente.
Ritornò poco dopo, con un'intera bottiglia di quell'ottimo liquido.
"Ecco qua" gliela porse, mentre faceva uno strano occhiolino ai cugini, che la osservavano ridendo. Se Molly non si fosse sentita così intontita*, se ne sarebbe accorta. Ma in quel momento si sentiva entusiasta, e perciò bevve da quella bottiglia fino all'ultima  goccia.
Si sentiva bene, si sentiva leggera, si sentiva forte e bellissima, si sentiva... nauseata.
Corse veloce in bagno, schivando la gente che ballava. Arrivata al cubicolo, incominciò a vomitare. Dannazione, perchè proprio ora? Si stava sentendo così bene...
Vomitò ancora e ancora, tenendosi all'indietro i capelli scuri. 
Quando finalmente lo stomaco decise che non la voleva più tormentare, si alzò lentamente, mentre tutti e cinque i suoi sensi di pefcezione la maledivano.
Si guardò allo specchio: vide una ragazza normale, forse pure carina, ma che non poteva competere con le sue cugine, cosa che sapeva molto bene. Non aveva gli occhi color zaffiro di Victoire e Dominique, non aveva i capelli rosso fuoco di Rose e Lily e non aveva la splendida pelle d'ebano di Roxanne. Il suo viso non aveva neppure la dolcezza di quello di sua sorella Lucy.
Sospirò, riavviandosi i capelli. Non doveva commiserarsi, avrebbe fatto meglio a trovare i cugini.
Uscì dal bagno e rientrò nella sala. La situazione era immutata. Gente che ballava, urlava e beveva. Non sembrava esserci traccia dei suoi parenti. Ma nonostante questo Molly era tranquilla. I suoi cugini amavano fare scherzi ma non l'avrebbero mai lasciata sola in un posto sconosciuto, no?
Quindi tranquillamente incominciò a cercarli per tutta la sala. Chiedeva alle poche persone sedute se li avevano visti, girava per la discoteca con aria attenta e perlustrava ogni centimetro con precisione. Non li trovò.
Preoccupata uscì fuori, nel cortile della discoteca. Li chiamò, prima sussurrando e poi urlando. Nessuno le rispose. 
Un sudore gelido incominciò a percorrerle la schiena. Gli occhi incominciarono a pungerle. Il naso le pizzicava. Corse in bagno, per evitare che una folla di sconosciuti la vedesse singhiozzare.
Finalmente al riparo, si raggomitolò e pianse. Pianse perchè non era riuscita a farsi accettare dai cugini, pianse perchè era stata tanto stupida da fidarsi di una Dominique ubriaca, pianse perchè era troppo, troppo simile ai suoi genitori. Sentiva le lacrime scivolare sulle guance e sul naso, zittiva malamente i singhiozzi per evitare che qualcuno entrasse e la vedesse in quello stato.
Dopo si asciugò velocemente gli occhi e uscì da quella stupida discoteca.


Mentre ripensava a tutto quello che le era successo, vide una stella cadente. Incrociò le dita, chiuse gli occhi ed espresse un desiderio. Desiderò che il suo prossimo anno ad Hogwarts si rivelasse meglio dei precedenti. Riaprì le palpebre e sorrise. Davanti ai suoi occhi c'era l'inizio di una splendida alba. Si sentì meglio e, piano piano, mentre altre bellissime luci dorate si accendevano, si avviò verso casa.

_______________________________________________________________________________________________
*Dominique ha fatto un incantesimo alla bevanda, moltiplicandone gli effetti
Salve, sono la Divoralibri! Vorrei proporvi questa storia interattiva, che avevo già pubblicato ma che poi, per vari motivi, ho dovuto eliminare. Ho deciso di ripubblicarla, cambiando alcune cose. Se le persone che mi avevano proposto degli OC vogliono ancora partecipare mi fa molto piacere.
Queste sono le "regole" che vorrei rispettaste se volete partecipare:
1) Non create dei personaggi perfetti. Le Mary Sue o i Gary Stu non sono molto realistici.
2) Evitate di fare un personaggio metà vampiro, lupo mannaro o altro ancora. Se proprio lo volete fare, non fate che l'universo ruoti attorno lui/lei (vedi regola 1).
3) Vorrei che il vostro personaggio non abbia un cognome di personaggi che prevalgano in Harry Potter.
4) Il genere di questa storia è quello della Commedia. Certo, il mondo non è tutto rose e fiori, però vorrei che evitaste di creare un personaggio troppo drammatico.
5) Inviatemi il personaggio con un messaggio privato, intitolandolo col nome e cognome del vostro OC.
6) Se desiderate una storia d'amore con i personaggi che vi propongo, siete pregati di scriverlo nella scheda. Io in seguito deciderò, in base a cosa avrete scritto sul tipo di persone con cui andate o non andate d'accordo, se accettare la vostra richiesta. Sono accetti anche triangoli, ma sarete voi a dirmi se siete disposti ad averne uno oppure no.
Grazie per la vostra attenzione!
SCHEDA DEL PERSONAGGIO

Nome del personaggio:
Cognome del personaggio:
Età del personaggio:
Stato di sangue del personaggio:
Casa del Personaggio:
Carattere del Personaggio:
Aspetto fisico del Personaggio:
Prestavolto del Personaggio:
Biografia del Personaggio:
Persone con cui il Personaggio va d'accordo:
Persone con cui il Personaggio non va d'accordo:
Orientamento sessuale del Personaggio:
Stato sentimentale del Personaggio:
Eventuale storia di come il Personaggio e il partner desiderato si siano incontrati; innamorati; etc:
Hobby del personaggio:
Frase con cui descrivere il Personaggio (non importa se di vostra invenzione o di altri):

PERSONAGGI CHE VI PROPONGO (i protagonisti, poi ne compariranno altri)

Molly Weasley: VI anno; Corvonero; Lesbica

Dominique Weasley: VII anno; Grifondoro; Etero

Alice Paciock: V anno; Tassorosso; Lesbica

Frank Paciock: VI anno; Grifondoro; Etero

Cassiopea Zabini: VI anno; Serpeverde; Bisessuale

John Canon: V anno; Corvonero; Gay

James Sirius Potter: VII anno; Grifondoro; Etero

Francis Watson: VI anno; Tassorosso; Gay


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Divoralibri