Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ipernovae    23/01/2016    1 recensioni
"Non sai a cosa ti stai aggrappando, vedi solamente il buio davanti a te e due occhi che ti scrutano. Rossi, come il sangue delle vittime che hai mietuto con le tue mani. Rossi come i tuoi, carichi di un potere inestimabile e distruttivo."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Animal I have become.


I can't escape this hell
So many times I’ve tried
But I’m still caged inside
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself


È un attimo. Un attimo che dura un'eternità. Senti la rabbia, senti il dolore. E poi il buio. E hai paura. È un inferno, non può essere altro. Continui a ripetertelo. Continui a gridare, ma non esce niente dalle tue labbra. Sei rinchiuso nella tua testa, ormai gabbia di quegli incubi, lascia liberi i demoni. Non riesci a controllarti e perdi te stesso di nuovo.



So what if you can see the darkest side of me?
No one would ever change this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal
(This animal, this animal)


Non sai a cosa ti stai aggrappando, vedi solamente il buio davanti a te e due occhi che ti scrutano. Rossi, come il sangue delle vittime che hai mietuto con le tue mani. Rossi come i tuoi, carichi di un potere inestimabile e distruttivo. Senti qualcosa che riecheggia nell'aria, una voce che non conosci ma ti chiama e ti chiede di svegliarti. Ma non riesci. Ti senti come un animale, senti che ormai ha preso il controllo eppure non lo temi. Perché sai che è quello che sei. Un animale che ha messo un bene superiore davanti al proprio per sopravvivere. Ma con tutto te stesso stai gridando aiuto.



I can't escape myself
(I can't escape myself)
So many times I’ve lied
(So many times I’ve lied)
But there's still rage inside
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself


Senti le gambe fremere, vuoi scappare lontano da te stesso e da quell'ombra che ti insegue. Ma più corri e più il fiato si accorcia. Più ti allontani e più si avvicina. Non vuoi vedere più quegli occhi, non vuoi più averli. Sono la condanna della tua vita. Hai mentito così tante volte a te stesso, ma la rabbia di tutto ciò che è successo, che sei stato obbligato a compiere ti brucia e mangia ogni cosa. Non vuoi più sentirti così. Vuoi riprendere il controllo. Devi uscire dall'incubo.



So what if you can see the darkest side of me?
No one would ever change this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal


Quante volte hai allontanato chi cercava di aiutarti, troppo preso dal voler cacciare via da solo quei demoni che invece ti assalivano senza nessun preavviso? Non le contavi più le volte in cui ti ritrovavi faccia a faccia con quell'animale che ti fissa con i tuoi stessi occhi e ringhia arrabbiato. Glielo leggi nello sguardo che scalpita per uscire, bramoso di più sangue, vuole di più. Vuole altra vendetta. Ma ogni volta artigli i capelli e cerchi di scacciare via quell'immagine. Non sei tu quell'animale. Tu non sei così. Gridi ancora aiuto, ma non riesci a sentire una voce in risposta.



Somebody help me through this nightmare
I can't control myself
Somebody wake me from this nightmare
I can't escape this animal
(This animal, this animal, this animal, this animal, this animal, this animal, this animal)


Cerchi una via di fuga. Deve esserci. Perché è tutto nella tua mente e lo sai che puoi fuggire quando vuoi, ti serve solo una mano che ti trascini via dall'incubo. Ma non c'è nessuno e questo ti spaventa. Vorresti così tanto essere salvato, troppo stanco per andare avanti arrancando tra i tuoi stessi demoni. Non riesci a scappare e senti che ancora una volta l'animale reclama sangue. E sei tentato di lasciarti sopraffare.



So what if you can see the darkest side of me?
No one will ever change this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal I have become
Help me believe it's not the real me
Somebody help me tame this animal
(This animal I have become)


Spalanchi gli occhi e scopri ancora una volta che era tutto un incubo. Un incubo reale e doloroso. Incontri il cielo stellato e ti rendi conto di esserti addormentato accanto al fuoco che, probabilmente, Kisame ha acceso per tenerti al caldo. Non hai mai capito il motivo delle sue premure e non lo capirai mai, probabilmente. Ma in quel momento gliene sei grato. Con la manica della divisa ti asciughi il sudore che ti imperla la fronte. Senti le guance bruciare allo sfregare la stoffa contro di esse e ti rendi ben presto conto di esserti graffiato nel sonno.
Alzi lo sguardo e trovi Kisame poco distante, intento ad accarezzare Samehada con devozione, quasi fosse un animale domestico. Non sai se avvicinarti o no, perciò ti limiti ad alzarti e rimanere vicino al fuoco, come se esso potesse scacciare via ogni cosa.
-Ti sei svegliato.-
La sua voce è pacata, meno della tua, ma lo è. Ti schiarisci la voce, senti la gola secca e brucia anche quella, forse più delle guance.
-Hai gridato e hai tentato di strapparti gli occhi se ti stai chiedendo come ti sei fatto quei graffi.-
Sbatti le palpebre, realmente stupito da quelle parole e abbassi lo sguardo, sfiorandoti la pelle sotto gli occhi con le dita. Forse hai esagerato, sai che quell'incubo è stato più potente, sai che quell'animale che vedi ogni volta ha preso il sopravvento.
-Continuavi a gridare che avevi bisogno di aiuto, ma non riuscivo a svegliarti.- A quelle parole decidi di avvicinarti e sospiri, sedendoti accanto a lui. Lo vedi voltarsi e guardarti con fare calmo e comprensivo.
-Non guardarmi così.-
Ti da fastidio il suo sguardo, odi essere guardato in quel modo e lui lo sa, per qualche strana ragione lui riesce a conoscerti. E lo detesti.
-Come dovrei guardarti, Itachi? Stavi per strapparti gli occhi nel sonno. Imploravi aiuto nell'ucciderti. Sei stato ben chiaro.-
Lo guardi male, odio e rabbia si impossessano del tuo corpo. Perché non vuoi questo, non vuoi essere capito. Non vuoi far cadere nessuno nel tuo incubo.
-Devi smetterla di continuare così. Non ti risveglierai mai. Prima o poi finirai con il lasciarti morire in un qualche angolo, nel sonno. Non ci sarà nessuno ad aiutarti. Io posso farlo.-
Kisame ti guarda e tu sostieni il suo sguardo. Non vuoi aiuto, anche se una piccola parte di te grida per volerlo. Perché lo reclami nel sonno. Ma non credi che Kisame sia la persona giusta. O più semplicemente non vuoi che lo sia. -Per favore, Kisame. Devi lasciarmi affrontare tutto questo da solo...- Vedi la delusione sul volto di Kisame e poi lasci che si alzi, dandoti le spalle. Capisci di averlo ferito e allora ti alzi a tua volta e lo raggiungi, senza nemmeno sapere perché. -Non permettere più alla bestia che hai dentro di prendere il sopravvento. Smettila di respingere le persone. Più allontani, più rimarrai da solo.- Sai che ha ragione e sospiri, abbassando lo sguardo.
-Impediscimi di uccidermi.- Dici e vedi Kisame voltarsi a guardarti e poi annuire. Sai che ti puoi fidare e capisci di non essere più così solo come pensavi.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ipernovae