Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/01/2016    0 recensioni
Due civiltà completamente diverse convivono sul pianeta Argo .Rettiloidi agli albori dell'evoluzione e anfibi al crepuscolo della loro storia .Una combinazione che appare decisamente innaturale all'equipaggio dell'enterprise .Forse c'è lo zampino di un 'estraneo ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chi mi  nomina  invano?” Il  Q si  materializzò  davanti a loro  dal  nulla.
Li  fissò  stupito.”Oh voi ....quanto  tempo!”Esclamò riconoscendoli.
”Mai abbastanza.....” Commentò Kirk affranto .
”Posso  sapere perchè molestate  i miei  cuccioli?”Chiese Quinn indispettito .
I Velk lo  accerchiarono , ma  non avevano  cattive  intenzioni  , anzi si  capiva che lo stavano  salutando affettuosamente.
”Aspetta, i Velk  sono ....” Kirk  non sapeva neppure come definirli. “Gli  hai  creati  tu?”
Ora Quinn sembrava imbarazzato ."Sono  l’evoluzione di un ‘iguana argilliana.”
”Ed è  opera tua?” Chiese Loki  che cominciava a capire.
"Beh  si! Sapete com’è..... dopo  che vi  ho consegnato il pianeta di  cui mi  curavo , sono  stato in giro  a divertirmi. Ma dopo un pò ho  capito  che  una vita di solo divertimento,  senza altro  scopo ,non ha senso. Per cui ho  creato i miei cuccioli! Ora  mi prendo  cura di loro e  li  conduco  sulla via dell’evoluzione.”
Quinn era fiero  di  se.
”Oh  cielo !”Esclamò Kirk depresso .”Almeno potevi  evitare di portarli su un pianeta abitato!”
Il Q gonfiò le gote e sbuffo ”Fino  a ieri questi  Argosiani , se ne stavano  sott’acqua che ne sapevo io  che sarebbero usciti?”
”Ma voi  Q non siete  onniscenti?”ProtestòLoki .
Quinn preso in castagna arrossì.”E’ così , ma  i  miei  cuccioli  hanno il  libero arbitrio,non sono aggressivi  e  se devo dirla tutta  non hanno  colpe. Non hanno  niente a che fare con le vicende degli  argosiani"
"E tu ?"Chiese a questo punto  Spock ."Io  cosa....?Oh  per carità , non mi  dipingete come  un diavolo ,non ci  ho  messo lo  zampino  lo  giuro. E' solo frutto  della naturale evoluzione."
Skylar che aveva ascoltato  tutto in silenzio si  fece coraggio ."Aspettate questo essere, se  ho  capito  bene,è un dio ?" Chiese timidamente.
"Si  mia cara!"Rispose Quinn gonfiandosi d'orgoglio.
Skylar vedeva nel Q la fine di  tutti  suoi  problemi ."Se puoi fare ogni  cosa ,ti prego fammi tornare normale!"
Lui  si  sgonfiò istantaneamente."Non funziona così ,figliola...cioè la gente prega, chiede miracoli , ma  noi  dei  non li esaudiamo  mai!"
Pareva sinceramente dispiaciuto.
"Perchè ?"eplicò  Skyler .
Ora il Q era confuso ...."....non so  in verità ...ma funziona così.Da sempre  e  ovunque.Avrete anche voi  degli  dei no? Veri  o  immaginari  che siano.Tutti li  hanno .Tutti li pregano  .Chiedono  grazie  , miracoli , aiuti .Ma loro  non rispondono  mai .Io ho creato i  Velk  e  mi  occuperò  di  loro  finche non diventeranno indipendenti .Poi  sparirò .E anche per  loro  diventerò una leggenda  , da tramandare  ai posteri .Da  invocare nei  tempi  bui  , ma  non risponderò  più  alle loro  preghiere.." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki