Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bravesoul    16/03/2009    2 recensioni
FF partecpante al concorso angel wings di roro e Gweddi at Ecate .Antica grecia , Amore e Piche .. Kakashi e Sakura . Una storia simile ma profondamente diversa... Sono sempre sta la più bella . Ma non è mai servito a nulla . Sempre sola , a disperare dietro a principi azzurri dai capelli neri . Rido di me stessa . Dicevano che avrei potuto avere qualsiasi uomo , oh dei .. come si sbagliavano . Fossi stata la donna più brutta di questa terra avrei conosciuto l’ amore , lo so . Mi avrebbero guardata per altre cose . Fossi stata povera avrei conosciuto un amore tenero e senza vincoli , il mio corpo avrebbe conosciuto quello maschile e quest’ anima da donna in un corpo da bambina sarebbe stata sazia .
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Amore & Psiche
Autore: Bravesoul
Personaggi: Kakashi x Sakura
Genere:mitologico , introspettivo sentimentale
Rating: arancione
Avvertimenti: AU , ONE SHOT

Avvertimenti personali : allora prende spunto da amore & psiche,una leggenda greca.. è strana parecchio!!

 

Amore & Psiche .

 

Sono sempre stata la più bella .

La più bella , capite cosa intendo ?Tanto bella da essere adorata come dea . Bellissima , semplicemente .

La gente dimentica la dea della bellezza al solo guardarmi . Al solo guardarmi la dea Venere non diviene null’ altro che polvere , cenere di una vestigia già dimenticata . Eppure sono una mortale . Una mortale bellissima .

Sono sempre stata la più bella .

Sin da quando giocavamo tutte e tre insieme . Tre sorelle bellissime .

Sono sempre stata la più bella , ma nessuno mi guardava mai.

Sono sempre stata la dea , troppo bella , troppo in alto anche da potere solo corteggiare . Anche da potere solo ammirare da vicino , più vicino  di quello che permette la guardia .

Sono sempre stata la più bella .

Ma anche la più sola .

Guardare il mondo  attraverso gli occhi di un essere staccato , guardare il mondo amare , mentre tu hai quelle emozioni sepolte nel tuo cuore , mentre senti il tuo animo traboccare di un amore che non puoi donare a nessuno . Vedere le tue sorelle che , sebbene meno belle , sfogano i loro piaceri sugli uomini . Soffocare quelle passioni carnali , perché non c’ è nessuno a cui affidarle . Non baciare mai nessuno , perché troppo bella troppo preziosa . E vedere di giorno in giorno la tua bellezza scemare , dispersa in una specie di clessidra inarrestabile . Vedere che la cosa che ti rende tanto celebre e tanto sola sta per sparire lasciandoti vecchia , brutta e vergine , lasciandoti quella vita vissuta a metà , sotto una campana di vetro  da cui non puoi scappare .

Sono sempre sta la più bella .

Ma non è mai servito a nulla .

Sempre sola , a disperare dietro a principi azzurri dai capelli neri . Rido di me stessa . Dicevano che avrei potuto avere qualsiasi uomo , oh dei .. come si sbagliavano . Fossi stata la donna più brutta di questa terra avrei  conosciuto l’ amore , lo so . Mi avrebbero guardata per altre cose . Fossi stata povera  avrei conosciuto un amore tenero e senza vincoli , il mio corpo avrebbe conosciuto quello maschile e quest’ anima da donna in un corpo da bambina  sarebbe stata sazia .

Ma ora ce l’ ho uno sposo . La morte . No , non il suicidio , che cosa stupida , magari quando la mia bellezza sarà sparita , ma sarò comunque morta prima .

I miei genitori hanno pregato e la risposta è arrivata loro : il mio sposo sarà un incantevole drago , tanto pericoloso da fare paura allo stesso Giove . Ma almeno avrò uno sposo . E se unirmi a lui sarà la mia morte … accetterò , sono venuta al mondo troppo diversa perché un essere umano potesse capire . E la bestia si ciberà del mio corpo giovane e bellissimo , dei miei capelli rosa , e i miei occhi verdi spariranno per sempre . La morte e il drago saranno ottimi compagni di letto , gli unici della mia vita . Chissà se percepirò il caldo dentro di me prima della morte .

Li vedo piangere , i miei genitori . Dovevate piangere prima , quando mi acclamavano come bellissima , dovevate  piangere allora che mi acclamavano come Venere , che quella fu la mia prima morte . Non straziate i vostri corpi , non straziate il vostro volto , non straziate il vostro cuore , il mio è stato straziato abbastanza .

La gente piange mentre avanzo quasi priva di volontà verso il mio lugubre e funereo matrimonio . La gente invoca l’ aiuto divino , senza sapere che la mia sfortuna viene proprio da quell’ aiuto dannato . La gente crede che io stia soffrendo . Chi , io ? probabile . Dentro di me c’è la principessa di un tempo,  viziata . Dentro di me c’è quella ragazza acerba che piangerebbe in questo momento . Ma io sono una donna . E , innamorata dell’ amore che mi è stato negato , lo seguirò sino alla morte .

Passo dopo passo , castello infantile crollato dopo castello infantile crollato .

 E rimango sola , come sono sempre stata .

Sola , tra l’ erba verde e l’ opera di Morfeo , crollo addormentata .

 

 

Voci misteriose .

Mi sono svegliata da poco , molto poco .Sono ancora mezza intontita dal sonno . Ma questa dannate voci mi chiamano verso questo palazzo .

 Sì . Qualcosa del genere , almeno credo .

Mi scosto i capelli rosa dal volto .

Non penso allo sposo che ho mancato . Non  penso alla morte .

 C’è qualcosa in questo palazzo che mi spinge ad andare avanti e a dimenticarmi della mia dannazione .

Pareti d’ oro , ma non opulente , bellissime . Come una sorta di tempio ottastilo ,come il Partenone , direi . Ma molto , molto più bello .

 Una strana volontà mi guida verso una camera .

Letto candido , petali di rosa su lenzuola di seta . petali rossi .

Rabbrividisco .

Non sono mai stata in una camera del genere .

- Di che hai paura? Questo è ciò che non hai mai avuto .-

Non so chi lo dice , so solo che  è qualcosa più forte di tutto quello che ho sempre provato .

Una brezza mi sfiora .

 E la notte cade .

Mi infilo in quelle coperte , quella strana presenza accanto a me . Non ho paura , di cosa dovrei averne poi ?  Di nulla .

E poi sento le sue labbra sulle mie.

La sua lingua nella mia bocca , il mio cuore battere al suo battito .

Lo bacio , come non ho mai baciato nessuno . Non so chi sto  baciando , ho gli occhi chiusi , la notte troppo scura perché una stupida mortale  possa vedere .

 Mi bacia ancora ,ancora . Sento le sue labbra sul mio collo , scendere sempre più- quanto è bella questa sensazione – sento che mi mordicchia il capezzolo , mi bacia il seno ancora un po da bambina che ho .

Sento le sue mani sul mio corpo .

Sento le mie mani sul suo corpo .

Mi bacia ancora , ancora , mi prende per le labbra e mi conduce quasi all’ amplesso . O almeno lo credevo .

 Poi mi viene dentro .

Una volta .

Un'altra .

Ora  sono all’ amplesso .

 E sebbene non lo veda .. non sono più sola .

Ultimo pensiero  prima di un ‘ alba che me lo porta via .

Ma sta volta.. so perché aspettare il giorno dopo .

 

Mi aveva detto di non ascoltare le mie sorelle . Mi aveva detto di fuggire da loro . Ma poi .. aveva cambiato idea , non poteva costringermi a un supplizio così grande .

Mi aveva detto di non ascoltare ciò che mi avevano detto . Mi aveva detto di non  curarmene .Di non rivelare loro che non lo avevo mai visto sul serio .  

Ma io non l’ ho ascoltato .

Mi aveva detto di non farlo , ma loro erano state così dannatamente convincenti . Mi avevano detto che era un bestia fetida , la bestia che mi doveva divorare . mi avevano detto di ucciderlo prima dell’ alba , di portare una lucerna e di ucciderlo , dopo averlo visto in volto .

E io .. l’ ho fatto .

Con un pugnale in mano , avanzo con  una lucerna . O almeno , avanzavo .

Mi avevano detto che era un mostro , mi avevano detto che mi avrebbe uccisa .

Ma lui …

 Lui è un Dio .

Lo vedo , disteso sul nostro letto . Nudo , non ho più pudore di lui , ne della sua nudità , so come mi può eccitare , ho imparato a non temerla . Corpo perfetto , pelle liscia , non può essere altro che qualcosa di sovrannaturale . Capelli argentati che gli scivolano sul volto , una sola cicatrice sull’ occhi sinistro . Due ali argentate che si dispiegano su quel corpo perfetto , snodandosi dalle scapole .

L’Amore .

Possibile essere nata innamorata di lui ? Possibile essere nata per amare l’ amore ?

Non lo so .

Gli poggio le mie labbra sulle sue . Inizio a baciarlo con tutta la mia anima . Baci lunghi e voluttuosi .

I nostri baci.

Ma lui ..

Lui si muove , la lanterna mi scivola dalle mani , il suo letto si incendia .

Si sveglia , lancia un grido per il dolore .

NO .

No. NOO!

Dispieghi le ali per andartene .

Mi aggrappo alla tua gamba .

 E li vedo quegli occhi così  diversi .

Vedo che hai paura del fuoco .

- Non volevo ..- lo sussurro tra le lacrime , ma ormai lo so che è troppo tardi , lo so mentre prendi il volo , lo so mentre la tua figura imbizzarrita e ferita sparisce all’ orizzonte .

Ora lo sono.

Ora sono davvero sola .

E le lacrime mi scivolano per le guancie , troppo forti perché le possa bloccare –

Sono sola di nuovo .

 

 Giaccio nel letto di mia madre . Chi sono io ? Mi chiamano l’ Amore . Mi chiamano Cupido . Ma io mi chiamo Kakashi . Ho un nome strano, lo so . Una storia ancora più strana che non ho la minima voglia di raccontare .

Giaccio nel letto di mia  madre .

Venere .

Sono ferito . E fa male .

Ma quello che fa più male è .. l’ amore . Quello che fa male è essere scappato da lei , perché lo so che se mi fossi mostrato a quella donna , la mia donna  , non sarebbe successo nulla . Ma io sono ferito e ciò che è peggio soffro interiormente .

Sono l’ Amore , l’ho già detto , no ? Odio ripetermi . E ho sempre giocato a fare innamorare gli schiocchi mortali . Ma anche le divinità . Persino mia madre , il nostro padre , il grande Giove , il grande Zeus detto Jiraiya . Ho sempre pensato che fossero alquanto sciocchi . Ma che ne sapevo io ?

Che sapevo io di quel fuoco che pare consumare il tuo animo ? che  sapevo io che l’ avrei trovato in una mortale persino più bella della mia divina madre ? Che sapevo che avrei scoperto l’ amore in un modo così assurdo , rapendola dalla morte più orribile che potesse essere concepita ?

Che sapevo che me ne sarei innamorato tanto profondamente ?

Non sapevo nulla .

Se le sue sorelle non si fossero intromesse .. se lei avesse avuto più fiducia in me..

 Che fiducia volevi che avesse ?Ti sei nascosto come un vigliacco .

Se le avessi mostrato il tuo volto tutto questo non sarebbe successo . 

Sono l’ Amore , giaccio sul letto di mia madre , detta Venere, ferito tanto malamente da essere in pericolo di vita . Ma quello che mi fa più male non sono le ferite .

E’ la lontananza da quel corpo tenero  , lontananza da quel corpo mio , da quella vergine che ho sverginato e fatto mia .. che credevo d’ ingannare e invece .. sono rimasto ingannato .

Mi manca la sua pelle . Mi manca il suo sorriso.

Mi manca lei . La chiamano Psiche , per me lei è solo Sakura .

La mia  Sakura .

 

 

Che senso ha la vita senza di te ?

Nessuno .

Ti ho cercato per tutto il globo , ti ho cercato dappertutto . E poi tua madre mi ha trovata , irata come poche , irata per la mia bellezza , me l’ ha detto quello che avresti dovuto  fare . Eppure tu hai scelto di disobbedirle . Mi ha detto che se avessi superato le sue prove ci avrebbe lasciati amare . Sarà stato un imbroglio , non lo so ;ma ho tentato , Amore mio . Mi hanno aiutato in tanti . Ho ottenuto favori che non potrò ricambiare e sono caduta nel modo più stupido.

Sai , Amore , per noi sono scesa nell’ Ade ,senza morire , grazie al consiglio di un ‘ amica . sono passata oltre Caronte , ho ingannato Cerbero , il cane a tre teste . Ho preso un po di bellezza da Proserpina per tua madre.

 E li sono caduta .

L’ avevo in mano in uno scrigno di legno .

Bellezza divina . Volevo essere più bella , bella per te , mio Dio . E l’ ho aperto .

E uno strano sonno mi ha presa .

 Che pensi che non lo sappia ?

 Lo so che sto morendo .

So che non c’entra Morfeo con questo . Lo so .

E allora penso a te .

Perché se anche non ti ho mai visto se non una volta  ho fatto l’ amore con te . Mi chiesi se era possibile nascere per amare l’ amore , ora lo so . Si . Si può nascere per amare l’ amore , perché io ti amo.

Ti amo . E lo so che non posso salvarmi . Lo so .

Con l’ ultimo fiato prima di abbandonarmi al dolce oblio che tanto cercavo prima di conoscere te sussurro:

- Ti amo .. Kakashi , Amore –

 

- Ti amo .. Kakashi , Amore –

NOOOOOOOOOO.

NOOOOOOOOO.

Sono un Dio .

Datemi il potere per impedire la sua morte , datemelo . Datemelo .

Mi affanno sulle tue labbra , le bacio , frenetico .

 Ma di te non c’è nulla .

Non può essere .

Sono un Dio.

Padre , dammi la forza .

Madre , dammi la bellezza .

Non puoi avermi lasciato .

 Che senso ha l’ eternità senza te ?

 Non posso morire , non posso lasciare il mondo con te .

Allora lascia che il mio potere fluisca in te .

Ti bacio ed apri gli occhi .

- Ti amo .Sakura , Psiche .Ora va e porta la bellezza a Venere –

 

Voliamo insieme sulle mie ali .

Sei mia per sempre.

 Hai bevuto l’ ambrosia , e ora sei mia .

per sempre .

E lei mie ali argentate si perdono tra il sole , mentre ti bacio , mia piccola Sakura .

Psiche .

E lei mie ali argentate si perdono tra il sole , mentre ti bacio.

E mi preparo ad un’ eternità con te .

Amore mio .

 

Sono le ali di un angelo quelle che mi portano in volo . Sono stretta al tuo corpo  e , Dio , sto benissimo . Ho cercato il mio Amore per tutta la vita senza capire che l’ unico amore di cui ero innamorata era l’ amore . Che tu sia Cupido , che tu sia un miserabile .. non ha alcuna importanza . Per me resterai Kakashi . In qualsiasi momento , in qualsiasi epoca. Tu resterai il mio angelo dai capelli d’ argento .

Per  l’ eternità.

 

La ragazza stringe un kunai in mano , la fronte coperta dal sudore , dietro di lei un uomo bellissimo , il volto coperto da una maschera blu . Kakashi .

E’ in posizione di guardia , teso a sentire persino il più piccolo rumore , nulla , dico nulla , gli può sfuggire . E’ così forte . La protegge , protegge lei , protegge tutti i ragazzi .

- Non lascerò che i miei compagni muoiano – e lo dice con un sorriso rassicurante in volto , bellissimo .

Sa che non ha nulla da temere , neanche per la vita di quell’ uomo ,Dio immortale , neanche per la propria vita , anch’ essa immortale . Tuttavia le piace così tanto fare finta di avere quel tenue dono della vita umana  e piace anche  a lui .

Le sorride di striscio  , mentre la difende con una tenacia degna di un vero umano .

Porta una maschera blu , non mostra il suo volto a nessuno , e lei sa il perché.

Perché?

- Per ricordarmi ogni giorno com’è stato bello conoscerti , per ricordare ogni giorno la stretta al cuore che ho provato nel perderti per essermi nascosto . E soprattutto per ricordarmi che non dovrò mai più nascondermi , mai più . –

oh , mio Cupido ..

 

 

Kakashi la bacia , bacia Sakura mentre Il film , Titanic , finisce e le luci si accendono.

Perché il loro amore ha attraversato i secoli e li attraverserà .

 Perché loro non li dividerà la morte .

 Perché il loro amore è puro .

Perché quelle ali argentate , le ali di un angelo , li porteranno per tutti i secoli.

Quelle ali di un angelo saranno l’ emblema eterno della loro promessa .

E tra i titoli di coda e Celine Dion  rinnovano una promessa fatta secoli prima , ma sempre nuova .

Ti amo .

 

Ti amo ..

 

 

questa ff si è classificata 5 al concorso Angel Wings di roro e gweddi at Ecate ^^

ditemi che ne pensate plz

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bravesoul