Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _laragazzadicarta_   Capitolo: 1
Una one-shot rossa come le altre, o forse no?
È il maggio del 1963.John è appena tornato dalla sua vacanza in Spagna con Brian Epstein. Sono tutti contenti del ritorno di John, o forse no. Paul si rifugia nel bagno del Caver Club per gustarsi la sua ultima sigaretta e per evitare di pensare alla sua ossessione per quel ragazzo dalle labbra secche e sottili.
Un viaggio tra i ricordi che riporterà alla luce dei sentimenti che Paul credeva ormai sepolti.
--------------
Dal testo:
«Ma come, Jawn,Non ti basto io, tesoro?»ribadì Paul imitando Cynthia, la nuova ragazza di John, bella, intelligente e soprattutto bionda.
«Zitto, scemo!» rise John dando una sberla al minore.
Paul amava quel sorriso, si era innamorato di quel sorriso sin dal primo istante in cui l'aveva visto dipinto sul volto di John. Paul sentì le viscere andargli in fiamme. No, lui non amava quel sorriso. Tutto gli appariva ogni giorno più chiaro: Paul McCartney amava John Lennon.
Personaggi: Brian Epstein, John Lennon, Paul McCartney
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles
Vai alla pagina dell'autore: _laragazzadicarta_