Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    24/01/2016    3 recensioni
Percy Jackson Au Collection
01 Arrivo al Campo (FrUk)
02 Cabina 13 (GerIta)
03 Promessa (Nyo!Prussia)
04 Incidente sul lavoro (SuFin)
05 Campo di fragole (Spamano)
06 Cioccolato (FrUk)
[Dal testo]
'' Non credevo che a voi figli di Afrodite interessassero le armi.''
'' Amiamo le cose belle, però - ribattè il biondo - E, a differenza di una certa semidea di mia conoscenza, abbiamo buon gusto in tutto.''
'' La vostra Cabina sembra il cimitero delle modelle.''
'' Sei tu che non hai un briciolo di buon gusto, bruco. ''
( Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie. Raccolta cronologicamente sconnessa.)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
 Percy Jackson Au Collection
Coppie
: Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove le nostre Nazioni saranno trasportate nel mondo di Percy Jackson. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Per Nyo Italia ho scelto il nome di Lucia, dato che al Nord Italia, specialmente a Milano, Santa Lucia è molto amata.
Prompt di questo capitolo proposto da Classicboy.  

 

 

 

 

 

 

Percy Jackson Au Collection

Cabina 13 (GerIta)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ‘’ Ve... ma sono zombie?'' chiese spaventata Lucia, stringendosi al braccio di Sakura. La ferita della nipponica non si era ancora rimarginata, ma lei per educazione non disse niente. I nuovi arrivati avevano tutti la stessa reazione, quando vedevano gli operai zombie intenti nella costruzione della Cabina 13. Una figlia di Ebe era addirittura svenuta, e Antonio e un paio dei suoi fratelli l'avevano dovuta portare in infermeria. 
'' Sì, ma non sono pericolosi - le rispose, per tranquillizzarla - Sono stati mandati dal divino Ade per aiutare suo figlio a costruire la sua cabina qui al Campo.''
'' Suo figlio? Per  caso è quel ragazzo biondo, ve?'' chiese la giovane, indicando con la mano verso Ludwig, intento a impartire ordini come un generale. 
'' Si, è lui. ''
'' Perchè è da solo? Ve... non ha altri fratelli?''
'' Aveva una sorella maggiore, ma è morta durante un'impresa. E dato che Zeus, Ade e Poseidone avevano giurato di non avere più figli semidivini, lui non ha altri fratelli che...''
Ormai Lucia non l'ascoltava più. La sua attenzione era tutta su quel ragazzino biondo, un piccolo generale con gli occhi incredibilmente tristi. Stare da solo in mezzo ai morti non doveva essere una bella esperienza. Lei sarebbe morta di paura, al suo posto.
Agì d'istinto e piantò in asso la figlia di Atena, e andò verso Ludwig, decisa. Nessuno meritava di rimanere da solo, neppure se era il figlio del dio ... di cos'era dio Ade? Boh, non lo sapeva. Ma quel ragazzo aveva l'aria così triste. Le faceva un po' paura, con il suo fare autoritario e con tutti quegli zombie che gli stavano intorno,  ma c'era così tanto dolore nei suoi occhi...
'' Ve... io mi chiamo Lucia! Tu chi sei?''
'' L-ludwig... -  balbettò sorpreso il semidio,  trovandosi faccia a faccia con la semidea. Era imbarazzato, non era abituato ad avere a che fare con dei suoi coetanei - Mi chiamo... mi chiamo Ludwig. '' 
'' Ve... è un bel nome!'' gli sorrise, e il tedesco deglutì, nervoso. Quel sorriso aveva risvegliato delle farfalle scheletro nel suo stomaco!
'' Non ... non hai paura degli zombie?''
'' Ve... sì, e anche un sacco! Ma non mangiano le persone, vero? Spero che mangino la pasta! Ve... la pasta è così buona! Ma la fanno qui al Campo? Ho visto dei campi di fragole, ma avrei preferito un campo di pomodori. Mica si mangiano solo fragole qui? Ve... le fragole non mi piacciono! Cioè... il gelato alle fragole mi piace. Mio padre sa fare un gelato alle fragole che è la fine del mondo! Ogni volta che mi espellevano da una scuola, mi preparava il suo gelato, e una volta io...''
Ludwig sbatté gli occhi un paio di volte. Quella ragazza era un fiume in piena. Ed era... era viva. Straordinariamente viva. Tanto tempo passato coi morti gli aveva fatto dimenticare cosa significasse avere contatti con altri esseri viventi. Era una sensazione piacevole, stare con qualcuno che non avesse paura di lui.

 

 

 

 

 

 

(499 parole)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch