Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_chan_    24/01/2016    2 recensioni
Ciao a tutti!
Sono tornata stavolta con una piccola storia su Natsu in cui lui stesso fa il punto della situazione dopo le scioccanti rivelazioni del manga di qualche settimana fa, quindi spoiler! per chi non è in pari con le scan.
Una piccola storia per capire il suo passato, il suo presente e il suo futuro.
Dal testo:
Natsu Dragneel.
Solo Natsu. Sono solo questo.
Buona lettura ^.^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu Dragneel.
Solo Natsu. Sono solo questo.
Sono sempre stato questo. Un bambino. Poi un ragazzo.
Il figlio di Igneel. Un dragon slayer. Un mago del fuoco.
Un mago di Fairy Tail. Salamander. Fiammifero, stupido o occhi a punta come dice quello stupido ghiacciolo.
Nakama. Amico di Happy. Compagno di team con Lucy. Lucy... un nome colmo di dolcezza e un sorriso sincero.
Natsu. Natsu Dragneel. Fratello di Zeref.
Bambino di 400 anni fa. Morto.
Demone. Etherious Natsu Dragneel. E.N.D. Il demone più forte dei libri di Zeref.
Sono solo e tutto questo.
Mago irascibile. Mago a cui è cara la propria famiglia. Quella che ha trovato in Fairy Tail.
Demone oscuro e senza pietà. Demone creato solo per uno scopo. Uccidere il proprio fratello.
Come posso essere tutto questo? Come può una singola persona essere tutte queste cose contemporaneamente? No. Non può.
Sono davanti ad una scelta. Essere un mago di Fairy Tail o un demone dall'animo oscuro?
Mi trovo ad un bivio senza indicazioni. Qual è la mia strada? Qual è il vero me stesso? Ce n'è mai stato uno? Non ho risposta a questo quesito. Ma esiste davvero una risposta adatta?
Vorrei dire che con il tempo capirò, ma il tempo adesso non c'è più. Un solo interrogativo nella mia mente: chi sono veramente io?
 




Nda:
Grazie a tutti quelli che hanno letto questa piccola storia. Questo è quel che succede quando faccio tardi la sera ^.^" Penso, penso e penso, ed ecco cosa ne esce fuori. Potrà sembravi un po' OOC, ma sinceramente credo che, dopo tutte le rivelazioni che ha ricevuto da Zeref, è più che normale che sia confuso e si faccia tutte queste domande. Penso che in fondo nell'ultimo anno Natsu sia un po' cresciuto rispetto alla sua precedente e troppa ingenuità, come si è notato già, a mio parere, in alcune scene del manga, anche se non lo dà troppo a vedere.
Che dire... spero che non vi abbia fatto perdere tempo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima, Roby-chan 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_