Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola_lupacchiotta    24/01/2016    2 recensioni
imaginiamo che Freddie preso dallo sconforto di non aver più accanto a sé la nostra spumeggiante biondina, le scriva una lettera, una lettera ricca di emozioni, una lettera che parla di loro.
dal testo
"Cara Sam, no non posso iniziare così mi copriresti di insulti ricomincio.
Ciao Sam, al diavolo così mi sembra di parlare con un amico.
Cara Sammy, ora sì che va bene."
spero di avervi incuriosito e buona lettura
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Sam, no non posso iniziare così mi copriresti di insulti ricomincio.
Ciao Sam, al diavolo così mi sembra di parlare con un amico.
Cara Sammy, ora sì che va bene.
Cara Sammy, sono passate settimane dall’ultima volta che ci siamo visti e sono arrabbiato. Si sam sono arrabbiato con te. Perché mi hai lasciato solo? Perché te ne sei andata senza dire nulla se non un insulso messaggio di addio a Spencer quando tu ormai eri già lontana. sono arrabbiato con te per tante cose Sam per tante domande che non ho potuto porti perché eri lontana. Vorrei chiederti perché te ne sei andata senza dire nulla, ma conosco già la tua risposta e questo mi fa arrabbiare con me stesso, non avere più la forza per rincorrerti e cercare di fermarti mi fa infuriare. Te ne sei andata senza dire nulla perché se ce lo avessi detto saresti crollata vero? Via la maschera che ti nasconde e davanti a noi avresti dubitato della tua scelta non è così Sammy? Vorrei chiederti cosa ti ha spinto ad andartene così via da noi, via da me. Sono infuriato con me stesso perché te ne sei andata e io non te l’ho impedito, certo come facevo a impedirtelo se tu eri già via lontana dai problemi? Non hai pensato che li avremmo risolti insieme? Sono infuriato con me stesso perché so che tu ti aspettavi di essere salvata, di essere non lo so, non so cosa tu stessi pensando, magari eri in astinenza di pollo fritto non lo so e il non sapere mi manda in paranoia. Tu stai bene? Forse dovevo chiedertelo all’inizio. Sam come stai? Non sei finita in prigione vero? Non hai sradicato tutti i parchimetri? Non vai troppo veloce in moto? Spencer non te la doveva dare, ho una paura folle che tu ti faccia male, che ti investano. Sam mi stai facendo più male ora di quando mi eri affianco.
Non è un dolore fisico Sam.
Mi fa male vicino allo sterno sinistro, sotto ai polmoni, lì c’è il cuore Sam, per non parlare della testa.
Ogni attimo della mia giornata è caratterizzato dalla paura per te, dallo stress di non rivederti più, di di di tutto. Sai c’è una canzone che dice “puoi rimanere perché fa male, male da morire senza te” ed è così Sam, mi fa male non averti affianco anche se ora non sono più ricoperto di lividi, il dolore è forte, fortissimo quasi che il petto esplode, preferirei morire che vivere per sempre così. “se non uccide fortifica” dice un’altra canzone, ma questo mi sta uccidendo, il tempo senza di te non passa mai, sembrano anni e sono solo due settimane, due terrbili settimne.
Ora vorrei fare una cosa te lo dico sempre con una canzone “ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi sarò quel vento che ti porti dentro e quel destino che nessuno ha mai scelto” “e poi baciare le tue labbra al sole e poi sorridere perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso”
Sam mi manchi non sorrido più senza di te, la vita è spenta,vuota, il sole è piacevole come un bagno anti-zecche.
Non so quando, non so il come, ma so che ti troverò e so che “questo coraggio non è neve, non si scioglie mai neanche se deve” e per questo ti verrò a cercare e se non te ne vorrai tornare a casa resterò io con te Sam. Un’ultima cosa prima di lasciare questa lettera a mani sconosciute che come delle formiche la porteranno alla loro regina, te. “ho soltanto una vita e vorrei dividerla con te che anche nel difetto e nell’imperfezione sei semplicemente incanto” “scusa se non parlo piano ma se non urlo muoio e se ci conosciamo da due mesi o poco più non so se sai che ti amo, lo so è antico ma ti amo” a presto mia sam, presto insieme per sempre. Io il tuo e solo tuo per sempre Freddie"


_-_-_-_-_-_
grotta della lupacchiotta
ciao a tutti! è la prima fanfiction che pubblico su questa serie anche se per la verità ho iniziato a scrivere  fanfiction solo per la mia amatissima Seddie.
spero che vi sia piaciuta e poi che altro? ah già se non vi dispiace mi piacerebbe molto avere il vostro giudizio con una piccola recensione.
e se vi interessa una lettera Sam per Freddie
baci

piccola_lupacchiotta

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: piccola_lupacchiotta