Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    24/01/2016    1 recensioni
I pensieri e le amare constatazioni di Deuteros mentre combatte con suo fratello Aspros completamente accecato dalla sua follia e dal suo desiderio di vendetta. I personaggi di questa storia sono tratti da "Saint Seiya Lost Canvas.
Dal testo:
"Ti sei ridotto a imitare il Gran Sacerdote".
"Non farmi ridere Deuteros. Hai dimenticato? Tu sei solo la mia replica" ...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Deuteros e Aspros 
Parole: 184

"Ti sei ridotto a imitare il Gran Sacerdote".
"Non farmi ridere Deuteros. Hai dimenticato? Tu sei solo la mia replica"
"Io sarei la tua replica Aspros?"
"Sì, tutte le tecniche che usi e l'armatura che indossi appartengono a me. Tu sei solo una patetica copia"

La tua replica, eppure prima non la pensavi così. Mi hai sempre difeso fratello, proteggendomi da tutti e ora mi attacchi chiamandomi copia. Mi avevi promesso che una volta diventato cavaliere tutto sarebbe cambiato, nessuno mi avrebbe più chiamato Deuteros la Replica, nessuno, nemmeno tu, ma mi sbagliavo a contare sempre su di te. Non c'è luce che non sia toccata dall'ombra. Quello che è successo quel giorno io non lo posso cambiare mi sono macchiato di un grave peccato eppure ho cercato il sole per redimermi, mentre tu sei sprofondato nell'oscurità totale, nella tua cieca follia. Che fine ha fatto il cavaliere che io tanto ammiravo? Il mio buono fratello? Possibile che la tua stella abbia definitivamente smesso di brillare Aspros?.

"Sta pronto Deuteros sta volta sarò io a prendere la tua vita. "
"Fatti avanti fratello, sono pronto"
 


Note dell'autrice:
Eccomi nuovamente a scrivere su Lost Canvas ormai la mia è diventata una passione XD.
Dedico questa flashfic a  Sasha_98_  grazie di  recensire sempre e di seguirmi <3.
Spero che questa breve storia vi piaccia, mi raccamondo fatemelo sapere :) Recensite <3
Un Bacio e Buona lettura ;)
ps: OCC è per sicurezza non vorrei aver stravolto qualcosa.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_