Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: missherondale    25/01/2016    0 recensioni
Un amore iniziato anni prima potrà riaccendersi ed infine durare nonostante la distanza, il successo e la gelosia?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Max George, Nathan Sykes, Nuovo personaggio, Tom Parker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio battito cardiaco era accelerato più del solito, sintomo ovviamente della mia pura ansia e terrore nella giornata che stava arrivando, le mie mani tremavano e a malapena riuscivano a tenere in mano quel piccolo bouquet di rose bianche e leggermente rosee che gentilmente mi avevano composto. 
Il grande giorno quindi era arrivato, il giorno del mio matrimonio, quell'amore iniziato anni prima in una cittadina ad ovest di Londra, quasi al confine del Galles, dove io mi ero dovuta trasferire anni prima per colpa di mio padre. 
Ero immobile davanti allo specchio, bouquet alla mano, mentre mi osservavo silenziosa ponderando quello che il mio futuro marito poteva pensare di me.  


La mia coscienza aveva preso ormai il sopravvento, cercava di calmarmi in modo del tutto non normale, letteralmente alla Madison Mc Collins. 


"Maddie, respira, guardati e sorridi, sei orribile al solito, quindi non cambia dagli altri giorni, è un giorno normale e stai andando a lavoro" 

Convinsi così il mio cervello ad uno stato di relax provvisorio, rilasciando così un sospiro abbastanza rumoroso. Mia madre e qualche membro della mia famiglia si girarono, notando finalmente che la sposa era in uno stato totale di panico. Mia madre mi arrivò alle spalle e poggiò le mani su di esse, sorridendomi nel modo più dolce che potesse avere in quel momento.

«Tesoro, calmati, so che capita a tutti quest'ansia, ma andrà bene, tu e Nathan siete adorabili e andrà tutto bene» le sue parole erano vere ? Stava annuendo anche lei, quindi cercava totalmente di convincere pure se stessa. 

«Si mamma» ripetei al solito, tanto per farla felice. Mia madre si staccò da me continuando ad annuire sempre di meno con la testa, lasciandomi di nuovo da sola. Chiusi gli occhi, respirando prima con affanno poi calmando anche esso ed il battito cardiaco.

Mancava meno di un'ora all'inizio della cerimonia e tutti i ricordi della nostra storia mi tornarono in mente, colpendomi più del solito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: missherondale