Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: valert96    25/01/2016    1 recensioni
Durante l'allineamento di cinque pianeti, possono succedere cose brutte ma anche cose belle. A beacon Hills ci sono persone che sonon entrate nel branco da poco, andate via, qualcuno è tornato. E ognuno ha una storia da raccontare. I dottori ormai non sono altro che un ricordo e i nostri amici sono pronti ad andare avanti con le loro vite quando succede qualcosa di inaspettato.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kira Yukimura, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel giorno in cui 5 pianeti si allineeranno gli equilibri si dissolveranno, morte e vita, amore ed odio si svolgeranno e si annulleranno, ma solo allora e per quel momento. I ragazzi dell’ultimo anno quella sera stavano studiando questa profezia, essi non erano a conoscenza di quanto sarebbe stata sconvolta la loro vita di li a poco. Una ragazza, si svegliò di soprassalto, ma non era nel suo letto bensì in un bosco, eppure sapeva esattamente dove si trovava, era solo confusa dal fatto che un momento prima stava combattendo e quello dopo era in una foresta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: valert96