Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: the_fanfictioner    25/01/2016    0 recensioni
Divergent saga-Allegiant. Possibili spoiler se non si ha finito di leggere Allegiant.
Bryanna è una ragazza che lavora nel Dipartimento dell'esperimento sulle fazioni di Chicago. Dopo gli omicidi si divergenti Bryanna è costretta ad abbandonare tutto ciò a cui tiene e inserirsi nell'esperimento
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strinsi forte la mano di Derek. Forse non ci saremmo visti più o forse sì. Aspettammo il mio turno nella sala d'aspetto azzurra, per mettere dei dispositivi che a Chicago non mi avrebbero fatta sembrare Geneticamente Pura o Divergente. -"Bryanna Mason in sala 7 per favore" urlò una voce da un megafono. Guardai Derek e lui mi baciò per forse l'ultima volta. Quel bacio sapeva di Ti amo, di nostalgia. Mi alzai controvoglia lasciando la sua mano calda e entrando nella grande sala. -"Si sdragli sul lettino e si tolga gli indumenti superiori." Obbedii silenziosamente e aspettai di essere anestetizzata. Un ragazzo portò un tavolino di ferro grigio e freddo pieno di  dispositivi, almeno una trentina. Mi morsi il labbro alla vista di tutti gli attrezzi preparati, da infilare nel mio corpo. Con energia il ragazzo mi anestetizzò e il mondo divenne scuro. Al mio risveglio mi sentii diversa: informata e costantemente controllata. -"Bryanna Mason, soggetto K21, GP, da inserire nell'esperimento. tuonò una voce nella mia testa. Bene, costantemente controllata: confermato. Barcollante, mi rialzai, ringraziai e me ne andai fuori dal Dipartimento, verso la Jeep militare che avrebbe portato me, la 16enne che sta per fare il test, la mia presunta madre (Jocelyn) e il mio presunto padre (Frankie), entrambi 40enni. Con un cenno li salutai entrambi e salimmo sulla Jeep, già nostalgici della nostra vecchia vita. Dopo un paio di ore ci ritroviamo davanti alla fazione dei Pacifici, perciò indossammo indumenti da Pacifici. Scendemmo dalla macchina mostrandoci allegri come veri e propri Pacifici. Ci dirigemmo verso un grande edificio, dove farò il mio test. Mi sedetti ad aspettare, quando una voce mi disse -"Mostrati preoccupata" Ubbidii e iniziai a rosicchiarmi le unghie, a sudare e a far scrocchiare le dita. Qualcuno mi chiamò e mi diressi verso una stanzetta dove avrei fatto il test.

●Angolo dell'autrice● Questa è la mia prima fanfiction ufficiale, quindi mi scuso per tutti gli errori eccetera. Spero vi piaccia e se vi va recensite. Ciao!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: the_fanfictioner