Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    25/01/2016    0 recensioni
Bellatrix riflette su ciò che prova per il suo Signore Oscuro.
Spero che vi piaccia! Se così non fosse e avete critiche (o consigli) vi prego di farmele presenti attraverso una recensione! ;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signore, guardarvi all'opera mentre sinuoso e spietato distruggete i nemici che si parano sul vostro cammino, fa battere il mio cuore in maniera particolare.

I miei occhi sembrano ricercare ogni dettaglio, ogni sguardo, ogni vostro passo.

Vi cercano con ansia ed impazienza, drogati ormai di voi.

Cos'è mio Signore?

Cos'è questa forza che mi rende così viva?

Non temo la morte mentre mi getto sui nemici, proteggendo i vostri ideali...i miei.

Indistruttibile eppure così fragile.

Perchè?

Le mie membra scattano impavide in battaglia, ma fremono sotto il vostro sguardo.

Ho un marito e dovrei essere abituata alle incomprensioni del cuore.

Ma con lui pulsa silenzioso, senza sorprese, non perde neanche un battito, non inciampa in alcun modo. Mai.

Cos'è questa sensazione che mi stringe il cuore quando sono con voi?

Non lo so.

Ma non la chiamerò amore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92