Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nerDyWolf    17/03/2009    2 recensioni
la vecchia song-fic che avevo scritto con il nick di Hermione17. L'ho ripostata con questo nuovo account. una cosa che avevo scritto ascoltando la canzone di Nickelback.. spero possa piacervi.. Sono qui. Intrappolato dentro la mia stessa casa,negli stessi umidi e tetri sotterranei di Malfoy Manor, dove mio padre più volte mi ha portato per punirmi in modo che mia madre non sentisse me urlare per il dolore provocatomi dai Cruciatus che Lucius mi lanciava. Ora sono di nuovo qua sotto. Incatenato per i polsi contro una parete.
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prison gates won't open up for me
On these hands and knees I'm crawlin'
Oh, I reach for you
Well I'm terrified of these four walls
These iron bars can't hold my soul in
 

Sono qui. Intrappolato dentro la mia stessa casa,negli stessi umidi e tetri sotterranei di Malfoy Manor, dove mio padre più volte mi ha portato per punirmi in modo che mia madre non sentisse me urlare per il dolore provocatomi dai Cruciatus che Lucius mi lanciava.
Ora sono di nuovo qua sotto. Incatenato per i polsi contro una parete.
Sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Sapevo che mio padre e il Signore Oscuro me l’avrebbero fatta pagare cara per la mi scelta.
Già..una scelta che ho fatto di mia spontanea volontà: diventare Auror. Insieme a lei.
La mia Mezzosangue.

Almeno lei è riuscita a scappare con Potter e Weasley quando ci hanno attaccato. Ma so che verrà a riprendermi. E’ talmente testarda la mia Hermione che nessuno riuscirà a farla desistere dal suo proposito di tornare a liberarmi.
L’unica cosa che mi tiene ancora vivo è il pensare a lei. Sì, perché pensando a lei non sento neanche più il dolore dei Cruciatus che subisco ogni giorno e nemmeno i calci che prendo nello stomaco o gli schiaffi che colpiscono la mia faccia. Ma so che verrai. Ne sono certo.
 
All I need is you
Come please I'm callin'
And oh I scream for you
Hurry I'm fallin', I'm fallin'
 

Ho bisogno di te Hermione. La mia mente, il mio cuore e la mia anima ti stanno chiamando, urlano il tuo nome.
IO urlo e invoco che tu venga a prendermi e a portarmi via con te.
Non reggo più questa situazione. Ti prego sbrigati!
 
Show me what it's like
To be the last one standing
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be
Say it for me
Say it to me
And I'll leave this life behind me
Say it if it's worth saving me

A volte mi ritornano in mente i tempi in cui pensavo di diventare Mangiamorte come mio padre, e ne ero fermamente convinto di diventarlo. Poi sei piomabata tu nella mia vita. All’inizio solo un flebile raggio di sole nelle tenebre più assolute, poi una luce sempre più forte che mi ha rischiarato completamente la strada.
Lentamente sono cambiato e in meglio grazie a te.
Ho lasciato la mia vecchia vita per una nuova e migliore con te accanto, che mi hai dato fiducia e mi hai fatto credere in me stesso e in ogni cosa che facevo.
Anche quando avevi contro i tuoi amici e i  compagni che seguivano il corso per diventare Auror insieme a te, tu non mi hai abbandonato e alla fine hai fatto cambiare idea anche a loro.
 
Heaven's gates won't open up for me
With these broken wings I'm fallin'
And all I see is you
These city walls ain't got no love for me
I'm on the ledge of the eighteenth story
And oh I scream for you
Come please I'm callin'
And all I need from you
Hurry I'm fallin', I'm fallin'
 

So benissimo però che anche se sono cambiato le porte del paradiso non si apriranno mai per me, il male che ho fatto quando stavo per diventare Mangiamorte è tanto.
Non credo me lo si possa perdonare, ma tu come sempre non sei d’accordo, me lo hai sempre detto.
Ma ho il privilegio lo stesso di poter restare accanto al mio angelo dagli occhi dorati e questo per me è come stare in paradiso.
Ora sono tornati mio padre e i suoi tirapiedi e come il solito mi stanno torturando per estorcermi informazioni sui nascondigli e i piani degli Auror.
Ma non parlerò mai. L’ho promesso quando diventai Auror insieme a te. Morirò piuttosto che tradire la fiducia che tutti mi hanno dato, tu per prima.
Penso a te, Hermione, mentre massacrano le mie membra e questo sembra alleviarmi il dolore, ma ti prego ancora una volta..sbrigati se mi rivuoi indietro ancora vivo.
Vieni a salvarmi.
 
All I need is you
Come please I'm callin'
And oh, I scream for you
Hurry I'm fallin', I'm fallin', I'm fallin'

 
Fai presto amore mio.. Tutto quello di cui ho bisogno sei tu.
Torna per favore, torna a prendermi, Hermione.
Sto urlando di dolore adesso, non riesco più a soffrire in silenzio. Sul volto di mio padre si dipinge un’espressione soddisfatta. Quel bastardo gioisce nel vedermi soffrire per mano sua.
Sto per cedere, lasciando andare tutto il peso sui miei polsi incatenati.
Sento dolore ovunque e il mio corpo deve essere coperto di lividi.
Sento qualcosa di liquido scorrermi lungo le braccia, verso i gomiti. Istintivamente poso lo sguardo a terra e noto che del sangue sta gocciolando. Poi guardo verso l’alto e mi accorgo che sono i miei polsi a sanguinare.
Cerco di rimettermi in piedi per evitare di lacerarli ulteriormente, ma Lucius mi sferra un Cruciatus che mi sta praticamente uccidendo per il dolore atroce che mi provoca.
 
Show me what it's like
To be the last one standing
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be
Say it for me
Say it to me
And I'll leave this life behind me
Say it if it's worth saving me


Improvvisamente il dolore cessa e a malapena riesco a reggermi in piedi.
Sento le urla dei Mangiamorte terrorizzati ai piani superiori di Malfoy Manor, così anche la metà degli scagnozzi che erano scesi con mio padre salgono a vedere che succede.
Non fanno in tempo a dare man forte agli altri che già lo squadrone di Auror che ha fatto irruzione nel Maniero gli ha già immobilizzati iniziando a portarli via.
Sento una voce femminile fin troppo familiare urlare contro mio padre che si è avvicinato a me puntandomi la bacchetta al torace.
Alzo gli occhi, posandoli su una bellissima ragazza appena ventiduenne come il sottoscritto e sorrido a questa visione.
E’ esausta e i lunghi boccoli castano chiaro sono leggermente scompigliati. Sostiene lo sguardo di mio padre come se niente fosse e continua a urlargli contro.
“Getta la bacchetta, Lucius! Ormai è finita, non peggiorare ulteriormente la situazione. ”
“Schifosa Mezzosangue! Come osi darmi degli ordini! Ti ricordo che in questa casa c’è anche il Signore Oscuro e non esiterà con una sola parola ad uccidervi tutti come degli insulsi insetti! AHAHAHAH”
“Voldemort oramai è solo un ricordo! Harry lo ha appena ucciso, caro il mio Lucius. GETTA LA BACCHETTA E ALLONTANATI DA DRACO IMMEDIATAMENTE!” urla esasperata Hermione.
Per un attimo Lucius sembra sconvolto nel sapere che Lord Voldemort è morto, poi mi punta la bacchetta alla gola, la gola del suo stesso figlio e pronuncia: “Avada Keda…”
Guardo Hermione come per supplicarla di farlo prima che lo faccia mio padre.
Hermione raccoglie tutto il coraggio e la forza che le sono rimaste puntando la bacchetta contro Lucius Malfoy e urla con tutto il fiato che ha in gola “Avada Kedavra!”, mentre una lacrima le riga il viso.
Questo perché mai e poi mai avrebbe voluto usare contro qualcuno, chiunque esso sia, l’Anatema che uccide.
Stavolta lo fece per salvare la persona che amava di più al mondo, lo fece per salvare ME.
E pregò che la cosa non dovesse mai più succedere.

Ora mi trovavo fra le braccia della mia Hermione che mi coccolava amorevolmente piangendo.
Lì accanto giaceva a terra il corpo senza vita di Lucius Malfoy.

A un certo punto le sussurrai “Sapevo che mi avresti salvato, Hermione”  in risposta lei riuscì solo a sorridermi,continuando ad accarezzarmi tenendomi la testa sulle gambe, mentre l’ultima lacrima, scivolando sul suo viso, cadde a terra.


Nota dell'autrice: non è chissà che cosa, ma mi è venuta mentre ascoltavo la canzone dei Nickelback, Savin' me, (una delle tante canzoni che adoro) è così ho deciso di buttarla giù. Vi prego di non uccidermi anche se fa schifo. Grazie comunque a chi la leggerà. un bacione grande. Cassandra17 (Hermione17)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf