Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: _happyworld_    25/01/2016    1 recensioni
Quale sarebbe la reazione di Damon se Bonnie decidesse di scappare? Una promessa, una penna, una regina e tante altre streghe. Quando un vampiro promette qualcosa, lo fa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESTERNO ALLA STORIA Bonnie è stanca di sentirsi un peso, e quindi decide di andarsene. Potete immaginare la reazione di Damon... POV BONNIE "non c'è nessuno. Posso lasciare qui la busta, la troveranno. Addio amici miei. Addio Damon. Questo è stato l'ultimo giorno in cui sono stata il tuo pettirosso. Addio." POV DAMON "non riesco a dormire, e per di più mi sembra di aver sentito sbattere la porta d'ingresso. Se per caso è entrato qualcuno... Da quando in qua sono così preoccupato? Non è per me, e nemmeno per quei due piccioncini di Elena e Stefan, è per la streghetta. Se qualche mese fa mi avessero detto che sarebbe successo questo, che mi sarei preoccupato dell'incolumità di una ragazza così piccola e fragile, lo avrei dissanguato, perché non ci avrei mai creduto. Tornando a noi, vado a controllare che sia tutto apposto... Devo dire a Stefan di sistemare questo dannato scricchiolio alle scale... Oh, mio Dio, Bonnie! La scrittura è la sua. No, dimmi che non le è successo nulla..." lunedì 7 marzo casa di Stefan addio, amici miei, non so se troverete questa busta, ma di sicuro, se accadrà, io sarò già sparita. Ora avete un peso in meno, sfruttate questa occasione per essere felici. Non vi mancherò, ne sono certa. Vi voglio bene, e so che questa lettera, per quanto breve e brutta, vi basterà, perché non ho il coraggio di dirvi addio di persona. Vi dirò poche cose, e sarò concisa, perché non ho molto tempo. Le rune dicono che Elena avrà un figlio maschio da Stefan, ma non so dire ne il nome che porterà, ne tantomeno quando nascerà. Addio. con affetto. Bonnie P.S. le rune dicono anche che questo bambino riunirà amici e regine, ma non capisco cosa voglia dire, quindi parto anche per capire. Non cercatemi... So che è inutile dirvelo, non lo farete ugualmente. "continuo a rileggere pezzi di questa triste lettera. In certi punti si sente odore di sale e carta umida, come se la mia streghetta avesse pianto mentre scriveva. Il pezzo che odora di più è l'ultimo < non cercatemi... So che è inutile dirvelo, non lo farete ugualmente. >, ma a me torna sempre l'occhio sulla frase < vi mancherò, ne sono certa Ti sbagli, streghetta, mi manchi già. Sarà meglio tornare a dormire, così domani potrò partire subito a cercarti, streghetta. Ti troverò, fosse l'ultima cosa che farò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: _happyworld_