Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: ali005    25/01/2016    1 recensioni
racconto la storia di due gemelli che vivono in un paese magico.La loro vita viene sconvolta quando trovano nel guardaroba della madre un diario che racconta della loro discendenza malvagia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                IL PAESE DI GHIACCIO                        


In un continente sconosciuto si trovava un magico mondo dove abitavano molte creature fatate. Ogni creatura aveva con sè un animale che in origine abitava lì. Questo mondo si chiamava:il paese di ghiaccio.
Quando l'aurora boreale si innalzava nel cielo un nuovo bimbo nasceva. Se l'aurora era rosa era una femmina, blu un maschio.
Quel giorno accadde qualcosa molto strano, l'aurora dapprima venne rosa, poi blu, poi di nuovo rosa e infine rosa e blu....
Quel giorno la signora Rose,abitante al 5 piano n.78 Hiddenville, diede alla luce due gemelli dal nome di Hope e Felicia.
Hope era biondo con una strana ciocca rossa,occhi verde smeraldo e pelle candida. Stessa cosa per la sorella Felicia.
I saggi del regno non riuscivano a spiegarsi la strana ciocca rossa. Piano, piano con il tempo i gemelli crebbero e diventarono sempre più bravi e potenti nelle arti magiche.Hope e Felicia erano molto curiosi, infatti un giorno frugando nel guardaroba dei genitori trovarono un diario. Leggendolo scoprirono di essere discendenti dei maghi oscuri e per la disperazione Felicia caddè all' indietro,battè la testa e morì sul colpo. Hope si rannicchiò vicino al corpo della sorella aspettando che la morte venisse a prendere anche lui.  

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ali005