Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuri_san   Capitolo: 1
Fin dall'inizio dei tempi il nostro mondo è stato sconvolto da numerose e violentissime guerre, in esse c'è chi ha trovato la gloria, chi invece è inevitabilmente perito in battaglia. Ancora oggi la violenza fa da padrona nonostante la "civiltà" sia andata avanti. Cavalieri, ninja, samurai e amazzoni armai fanno solo parte della storia. O almeno cosi crede la gente comune. La magia e le armi magiche sono solo una leggenda. Ma è davvero cosi? Le grandi sfera dell'umanità hanno sempre tenuto nascosti molti segreti alla gente comune, per poterli manipolare e soggiogare al proprio volere. Ma alcuni sanno la verità. Cavalieri, ninja, samurai e amazzoni non sono solo storia o leggenda. Valorosi e valorose combattenti lottano ogni giorno contro qualcosa di più grande di loro, fallendo miseramente a ogni scontro. Ma cosa centra in tutto questa una sfortunata ragazzina di 15 anni in grave sovrappeso?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Yuri_san