Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: ThatsSoAlice    26/01/2016    0 recensioni
maybe I'm just in love when you wake me up.
maybe I fell in love when you woke me up.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-So I take you to the beach...And walk along the sand...And I’ll make you a heart pendant...With a pebble held in my hand...

Phil entrò in casa, canticchiando.

-Daaan!? Sono a caaaasa!

Niente. Silenzio di tomba.

-Dan, amore, ci sei?- Phil si incamminò fino al soggiorno vuoto, dove, sul tavolo, era poggiato un foglio, con scritto, a lettere cubitali:
LEGGI. È IMPORANTE. p.s. no, non sono i codici per GTA. LEGGI E BASTA, INSOMMA!

Trattenendo un sorriso, Phil aprì il foglio, e iniziò a leggere.

"Caro Phil,

se stai leggendo questa lettera vuol dire che, dopo settimane, mesi o forse anche anni, mi sono deciso a fare ciò che potrebbe rivelarsi la scelta migliore della mia vita, o l'errore più grande.

Allora, non sono mai stato un grande scrittore, vado nel panico quando devo scrivere una nuova bio su Twitter, figuriamoci una lettera d'amore, ma mi sforzerò.

Sono anni che ci conosciamo, ormai.

Quando ti incontrai la prima volta, non avrei mai creduto che saresti diventato così fondamentale nella mia vita.

Non riesco a fare a meno del tuo sorriso, al mattino, quando la tua testa fa capolino dalle coperte, i capelli arruffati, e mugugni un mezzo insulto nei confronti del tuo (ehm)bellissimo(ehm) fidanzato, che ti ha appena svegliato, quando saresti voluto rimanere nel mondo dei sogni insieme a Totoro e a Nyan Cat.

Non riesco a fare a meno dei tuoi occhi, e dei tuoi sguardi profondi, quando facciamo l'amore.

Non riesco a fare a meno delle tue labbra, me ne sono reso conto subito, dalla prima volta che ci siamo baciati.

Eravamo amici e coinquilini da quasi tre anni, e io mi resi conto che quello che provavo con te non poteva definirsi semplice affetto fraterno, tra due migliori amici.

E infine, una sera, non resistetti più. Stavamo cucinando insieme, e quando, dopo una lunga lotta a colpi di farina, mi ritrovai accasciato per terra, con te, che ridevi, appoggiato al mio petto, non capii più nulla.

Ti baciai.

Fu un uragano di emozioni, che mi prese lo stomaco, e capii subito che, qualunque cosa sarebbe successa dopo, sarei stato fottuto.

Poi tu ti staccasti da me, e mi fissasti a lungo, intensamente, con un'espressione indecifrabile dipinta sul volto.

Mi ricordo quegli attimi come se fossero ieri. Passai dal panico all'ansia al terrore alla confusione e poi, infine, alla felicità, quando tu, sporgendoti di slancio verso di me, mi baciasti, a tua volta.

Mandano Wake me up di Ed Sheeran alla radio, mentre scrivo questa lettera.

Mi ricorda il nostro primo anniversario, passato casa sul divano, tra mille coccole e baci. Ad un certo punto passarono alla radio questa canzone, e tu ti alzasti in piedi, dicendo che quella era la canzone che amavi di più in assoluto, e improvvisammo una danza di cui non so il nome, non un lento, ma qualcosa più casuale, perchè, diciamocelo, siamo dei pessimi ballerini.

Perchè sto divagando? Tanto non riuscirò mai a dimostrarti quanto ti amo.

Quindi, per favore, amore, voltati c:"

Phil alzò la testa, confuso, e si girò, titubante.

Dietro di lui c'era Dan, il suo bellissimo, splendido Dan, che gli rivolgeva uno dei sorrisi più raggianti. Si mise in ginocchio e tirò fuori qualcosa dalla tasca.

-Philip Lester...vuoi concedermi l'onore di essere tuo per sempre?

Dopo quel momento Phil capì poco e niente. Non sentì nemmeno la sua voce, mentre rispondeva.

Sentì solo le labbra di Dan posarsi sulle sue, e le lacrime, lacrime di felicità.

Maybe I’m just in love when you wake me up

Maybe I fell in love when you woke me up

Scrivere Phanfiction nuove impiega troppa energia e quindi copiaincollo le storie che ho pubblicato mesi fa su Wattpad.

non so che caspio scrivere. Se vi ha fatto schifo non tiratemi i pomodori, e penso che presto (ahahahahaha no) pubblicherò altre storie.
Sì, continuo ad usare il comic sans IRONICAMENTE.
Aliss

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ThatsSoAlice