Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: anymegirl    17/03/2009    3 recensioni
ispirata dalle parole della canzone ononima di paolo meneguzzi, una lettera per Hachiko da un amore perduto: "Scusa Hachi se ti ho abbandonato tra le braccia sue e non ti ho tenuta stretta a me…"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che adesso tutto è cambiato, che la tua vita ora è piena d’impegni, che devi organizzare tutto al meglio e so anche che sei una persona molto emotiva e che questa cose proprio non la dovrei fare, ma è più forte di me, devo farlo, DEVO, ma tranquilla,

So che adesso tutto è cambiato, che la tua vita ora è piena d’impegni, che devi organizzare tutto al meglio e so anche che sei una persona molto emotiva e che questa cose proprio non la dovrei fare, ma è più forte di me, devo farlo, DEVO, ma tranquilla, da parte tua non mi aspetto niente, devo solo essere consapevole di averci provato perciò adesso, ti prego, regalami un po’ del tuo tempo libero per dirti ciò che provo veramente, quello che avrei dovuto dirti quella sera che mi sono accovacciato accanto al tuo letto mentre tu eri in preda delle tue crisi, quello che avrei dovuto dirti ma che poi non ho più avuto il coraggio di farlo.

Non sforzarti a chiamarmi codardo, lo so già, me lo dico miliardi di volte anche da solo.

Mia Hachiko, quando ascolterai una nostra canzone, -la canzone dei Blast che presto sfonderanno in tutto il mondo (e non ha importanza se lo farai di nascosto al tuo futuro marito)-e ti rispecchierai nella storia della canzone, e piangerai ricordando vecchi momenti felici, sappi che io sarò accanto a te, per quanto mi è possibile fare, con tutto il mio cuore, perché io ci tengo ancora a te…solo con il tempo potremmo capire se questa è stata la scelta migliore per entrambi o abbiamo commesso un ennesimo errore….

Con questo non voglio buttarti addosso anche il mio dolore, tu ne stai subendo fin troppo per quel che penso io, anzi, non preoccuparti per niente di me, io me la so cavare, piuttosto abbi cura di te stessa, della nuova vita che vivrai e della nuova vita che porti dentro di te perché il bambino non deve vivere tutto questo dolore che ognuno di noi in questo momento sta provando.

Ormai le cose hanno preso questa piega e noi non possiamo farci nulla, non è colpa tua o mia, o di Nana o Ren o di chiunque altro…..anzi, un colpevole in mente a me viene, Takumi, ma solo perché è un mio rivale in amore e mia ha portato via la cosa più importante che avessi mai avuto, ma questo è un fatto personale, in verità è colpa mia, perché sono un debole e non ho saputo tenermi la persona che amo.

Scusa Hachi se ti ho abbandonato tra le braccia sue e non ti ho tenuta stretta a me…

Scusa se ora ti sto logorando con queste parole ma non posso farne a meno….e ti sembrerà strano ma per quanto sia tu la più emotiva, in questo momento piango anch’io…

Ricordati di me Nana Komatzu e io mi ricorderò di te e il nostro amore continuerà a vivere indipendentemente dalle situazioni….

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: anymegirl