Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    26/01/2016    1 recensioni
Merope Gaunt è stato sempre un personaggio che ha sempre suscitato in me pena ed interesse. Ecco un piccolo tributo all'addio tra lei e Tom Riddle.
Spero vi piaccia! Se così non fosse e avete critiche consigli da riferirmi vi prego di farmeli presenti tramite una recensione! Buona lettura! :D
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merope Gaunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Last Prayer.



Mi perdonerai, mio piccolo Tom?

Perdonerai la tua fragile madre, che non riesce più a respirare, a pensare, ad amare?

Troppo amore ho donato senza ricevere in cambio altro che disprezzo.

Ancora davanti ai miei occhi rimane dolorosamente fissa l'espressione di tuo padre.

Disgusto.

Puro e semplice disgusto.

Gli anni che ho speso regalandogli costantemente il mio cuore non sono serviti a nulla.

Scomparso l'incanto, sparito l'amore, come la nebbia che lascia spazio al sole.

Come si può amare dopo questo?

Un'altra vita ci vorrebbe solo per far battere di nuovo il mio cuore con la stessa costanza di prima. Ora non fa altro che piangere di straziante dolore.

Lotterei mio bambino, lo farei, se sapessi di poterti regalare anche solo un giorno di gioia.

Ma quello che la mia presenza ti promette è una vita piena di dolore e rancore.

So che avrai il suo viso e so che non sono pronta ad amarlo di nuovo, a fissare di nuovo il mio sguardo su quei occhi che, se pur incantati tramite una pozione, mi sono illusa fossero pieni di amore.

Non ne ho il coraggio.

Mi senti piangere? Senti tua madre che si dispera?

Devi veramente odiarmi Tom.

Come potresti amare una come me? Come qualsiasi persona potrebbe provare affetto per un essere come me, che non è in grado di regalare una vita piena di gioia al proprio bambino?

Ma ti lascio una preghiera Tom, la fisso sulla tua fronte con un bacio:

“Ti prego, fai che qualcuno lo ami, che qualcuno gli regali l'amore che io non riesco a donare”

Sento le lacrime bagnarmi le guance e ho la sensazione di sentire il mio cuore franare nel momento in cui ti strappano dalle mie braccia.

Addio, mio piccolo Tom.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92