Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    26/01/2016    2 recensioni
"Si era appena conclusa la Guerra Santa contro Hades, che dimezzò i Saint del Grande Tempio di Athena e si portò via Athena stessa. Il Santuario non era che un'ammasso di macerie silenziose e corpi senza vita. "
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine della guerra santa                                        La fine della guerra Sacra


Image and video hosting by TinyPic


Si era appena conclusa la Guerra Santa contro Hades, che dimezzò i Saint del Grande Tempio di Athena e si portò via Athena stessa. Il Santuario non era che un'ammasso di macerie silenziose e corpi senza vita.
Gli unici Saint ancora in piedi erano Shion dell'Ariete e Dohko di Libra, i più giovani tra i Gold Saint.
Si guardavano intorno con tristezza; tutto ciò per cui avevano combattuto era andato perduto.
Dohko spostò lo sguardo verso l'amico, traballante, incapace di stare in piedi sulle sue gambe ed accorse a porgergli il suo braccio per arreggersi.
L'Ariete d'oro si fece aiutare senza dire una parola. In quel momento non poteva stare a guardare l'orgoglio.
« La Guerra è dunque conclusa amico mio... » Soffiò la Bilancia fra le labbra, con sguardo triste, provando a fare un passo fra i massi crollati dei Templi.
« Già, e siamo gli unici sopravvissuti a quanto pare! » Gli rispose con una smorfia di dolore, portandosi una mano sulla gamba apparentemente ferita.

« Dohko. Shion! » La voce di Sasha, la defunta Athena, arrivò alle loro orecchie dal cielo, come se fosse il suo Cosmo a parlare. Alzarono dunque al cielo lo sguardo meravigliato e sorpreso.
« Siete gli unici sopravvissuti e dovrete essere voi a riportare il Tempio al suo antico splendore! » Continuò avendo la loro massima attenzione.
« Dohko, ti faccio dono del Misophetamenos, in modo che tu possa vegliare sulle stelle malefiche dal monte Goro Oh. » Si rivolse alla Bilancia dorata e lui abbozzò un regale inchino.
Si rivolse poi al giovane, conferendogli l'alta carica di Grande Sacerdote prima di sparire per sempre.
« Avremo davanti a noi anni ed anni difficili amico mio. » Iniziò Dohko. « Ma prima dovremmo curare quella ferita... » Indicò la sua gamba ma lo sguardo di Shion si fece serio.
« Oramai non si può più fare nulla... » Disse sconsolato.
« Che maleficio è mai questo? » Fu confuso più che mai dalla durezza del compagno. Puntò gli occhi sul suo profilo, guardandolo con perplessità.
« Sciatica amico mio. La sciatica. » Fece sconsolato, facendo gesti negativi col capo.
Dohko alzò gli occhi al cielo.
"Cominciamo bene..."
FINE.


Angolo autrice:
Bene bene, era un po' che mancavo con le mie cavolate u.ù Ma prima o poi mi vengono in mente eheh
Quest'oggi mi è venuta la malsana idea di questa scena xD Ci ho messo anche la foto per capire meglio!

Non divulgandomi oltre, come sempre dico che AMO tutti i personaggi di Saint Seiya (un po' meno Saori e Seiya, ma sono dettagli) e non scrivo a scopo di lucro! Mi scuso per gli eventuali errori, ma il programma non me li segna è.é, io rileggo ma purtroppo scappano sempre.

Spero vogliate farmi sapere cosa ne pensate, anche tirarmi pomodori (?) ! xD
Un bacione a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger