Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DisagioWho    26/01/2016    2 recensioni
Riuscirà Emma Swan a raggiungere il suo obiettivo, o fallirà anche questa volta?
Genere: Azione, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Robin Hood
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il buio la circondava. Era distesa su una superficie piana in modo orizzontale quando improvvisamente un suono onomatopeico la colse nel suo sonno profondo. Si svegliò e il primo pensiero che le balenò in fronte fu che anche questa volta non ce l’avrebbe fatta a farcela. Si mise seduta sul letto e subito i suoi pensieri le turbinarono in testa pensando a una cosa sola, mentre stava cercando di pensare a un modo per non fallire come le altre volte. In preda al panico, Emma Swan, decise di rimanere in pigiama questa volta per riuscire a compiere la sua ardua impresa che sembrava impossibile. Aprì la porta di camera di scatto, dato che dormiva sempre a porta chiusa e ben sapeva che dormire con la porta di camera aperta é il male e non va assolutamente fatto o pensato, e uscì in fretta dalla stanza. Attraversò il corridoio al buio, dando prova di tutto il coraggioso coraggio che aveva in sé e sapendo di quanti pericoli infinitesimali ci si nascondono, dato che il buio non é pericoloso e non bisogna avere paura di esso, ma é pericoloso ciò che si nasconde nel buio, come Spongebob ci insegna. Raggiunse finalmente la porta di casa evitando ogni pericoloso pericolo pericolante che potesse incontrare e aprì la porta, con il timore che ormai fosse troppo tardi. Era già affannata e stanca, ma non poteva permettersi di abbandonare la sua impresa con il rischio di incorrere in un ulteriore insuccesso. Si affrettò dunque a scendere il numeroso quantitativo di scale che la separavano dal suo obiettivo finale. Giunse finalmente al portone del condominio dove abitava che si ergeva su più livelli verticali collegati da un sistema di multipli scalini. Emma era stanca, temeva di svenire a causa della stremante scesa di scalini a cui si era sottoposta. Il pensiero di ciò che avrebbe trovato oltre a quel portone le risollevò l’animo. Allungò la mano verso la maniglia del portone col cuore pulsante in gola, temendo il suo ennesimo fallimento che non poteva permettersi di subire. Il portone si spalancò grazie al moto muscolare che Emma mise in moto, e ciò che vide davanti a sé la ripagò di tutte le energie che aveva perduto, insieme alle sue speranze di raggiungerlo. Per prima cosa vide lui, Robin. Robin era palesemente arrabbiato per l’attesa che aveva dovuto attendere e diresse in direzione di Emma il suo voluminoso pacco accompagnato da un’occhiataccia amara come un carciofo. Davanti a quella visuale Emma non poté che fare una cosa: inginocchiarsi. La sola vista del suo pacco la stava facendo gemere. Era addirittura più grosso di quanto pensasse. Lo abbracciò e addirittura lo baciò. Improvvisamente un suono onomatopeico si distribuì nell’aria ed Emma sentì udire Robin dire “Sto venendo!” e poi quest’ultimo se ne andò. Infatti aveva ricevuto una chiamata dal suo datore di lavoro che gli aveva ordinato di recarsi urgentemente presso l’abitazione di Geppetto per effettuare una consegna, dato che Robin lavorava come corriere e il suo lavoro era consegnare pacchi. Nel frattempo Emma stava continuando a gridare di piacere, dato che era riuscita a raggiungere il suo obbiettivo: il suo pacco contenente carote viola di Genovia che aveva ordinato sul sito internet di Zalando, e che non era mai riuscita a ricevere perché il corriere era sempre passato quando lei non era in casa. “Questa volta ce l’ho fatta!1!!!!1” gridò al sole splendente in cielo che le ricordava la polenta fritta. Poi ammise “Aveva proprio ragione lo slogan di quella pubblicità: Zalando, urla di piacere”. Così la gioiosa Emma Swan poté finalmente recarsi in casa propria a passare il resto della giornata a friggere carote viola da offrire all’unico uomo della sua vita che avesse mai amato: Archie. [Angolo dell’autore: accorrete sul canale Telegram di DisagioWho dove troverete contenuti E S C L U S I V I! Stiamo per raggiungere il traguardo dei 100 membri, e per festeggiare al centesimo membro spetterà un FANTASTICO e UNICO PREMIO! Potete raggiungere il canale cercando su Telegram disagiowho, oppure digitando nella barra di ricerca del vostro browser il link telegram.me/disagiowho] Elvira da Monza, sei la vincitrice del premio dato che sei stata la centesima persona che si é unita sul canale Telegram!! In esclusiva per te il fantastico premio promesso che sarà a tema Charming :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DisagioWho