Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: angyblu    27/01/2016    3 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV KATE
 
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen e ora sono qui in abito bianco.
Diventerò la signora Grey.
Mi fisso allo specchio della casa di Christian e Anastasia, abbiamo deciso che per oggi mi sarei preparata qui mentre Elliott in casa dei suoi genitori.
Abbiamo deciso di aspettare che nascesse il figlio di Ana per sposarci e ora quel giorno è arrivato.
Il piccolo Thed ha solo due mesi ma è il bambino più bello che abbia mai visto, immagino già come saranno i miei bambini.
Ripenso ancora il giorno che Ana mi raccontò i suoi primi incontri con Christian.
Chi lo avrebbe mai pensato che Christian Grey fosse un dominatore.
Ora solo a pensarci mi viene da ridere ma questo sarà un segreto che custodirò fino alla fine dei miei giorni, non oso immaginare come reagirebbe Elliot nel scoprire il passato di suo fratello.
 
“Kate sei pronta?”

La mia migliore amica entra nella stanza con imbraccio Thed
 
“Oh Ana sei bellissima”

“No tesoro tu sei bellissima, Elliott rimarrà senza parole quando ti vedrà”.

“Christian?”

“Da Elliott,siamo tutti pronti tesoro manchi solo tu”

“ho paura Ana”

“Anch’io avevo paura quando sposai Christian, ma quando lo vedrai sull'altare la paura scomparirà te lo assicuro”

“Andiamo”

“Andiamo Kate tuo padre ci aspetta in auto”
 
 
POV ELLIOT
 
Sto per sposarmi.
Sposerò la mia Kate e finalmente da oggi sarà mia moglie
 
“Fratello sei pronto?”

“E’ già arrivata Chris?”
 
“Lelliot lo sai che sei prima tu che devi arrivare?”

Scoppio a ridere “Si si lo so, sono solo nervoso”

“Tranquillo quando la vedrai, ti passerà”

“Christian tu sei felice del tuo matrimonio con Anastasia?”.

“Elliot, sono la persona più felice del mondo e credo che lo abbiano notato tutti.
Poi da quando c’è il piccolo non è un solo giorno che non sorrido alla vita”

“Vorrei che il mio matrimonio fosse felice come il tuo”

“Lo sarà Elliot immagina solo quando avrai un figlio, preparati pannolin,i notti insonne e rigurgiti”

“Per questo non ci sono problemi mi sto allenando con tuo figlio”

“Oh ma Thed è un angelo, è come Anastasia. Invece tuo figlio sarà come te una peste e anche se assomiglierà a Kate sappiamo che non sarà un angelo”
 
“Lo so ma Kate è tutta la mia vita”

“Lo so Elliot, ci siamo innamorati di due persone fantastiche”

“Si Chris”

“Andiamo Lelliot?”

“Andiamo”
 

 
“Io Elliot Grey, accolgo te Katherine Kavanagh, come mia sposa.
Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.”
 
“Io Katherine Kavanagh, accolgo te Elliot Grey, come miO sposo.
Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.”
 
“Vi dichiaro marito e moglie”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu