Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MellyV    27/01/2016    3 recensioni
Raccolta Drabble/Flash Vegeta&Bulma
|Missing!Moments| |Angst!Comic!Sentimental|.
[...]
#23. Tepore: Nel tepore della stanza, due corpi avevano trovato un calore rassicurante tra le lenzuola profumate [...]
#24. Qualità e non: Bulma aveva tante qualità.
#25. Primo bacio: Un gesto animalesco colmo di foga ed irruenza [...]
#26. Ricordi e voglie: Vegeta riesce a vederlo, il sangue che gli scorre sulle mani.
#27. Ginocchia tremanti: «Attenta a te donna, o sarò costretto ad ucciderti.»
#28. Stupidi umani pericoli: [...] ma dopo il terzo assordante richiamo era uscito dall'amata stanza per raggiungere quella donna isterica che non smetteva di urlare il suo nome.
#29 . Nome: Bulma non ricordava il giorno in cui Vegeta aveva cominciato a chiamarla per nome.
#30. Fotografia: [...] rivolge un ultimo sguardo all'orizzonte vuoto, per poi chiudere, finalmente, gli occhi stanchi.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hyuj
 Buonasera a tutti, lettrici affezionate e sempre graditi visitatori.
Sbuco dopo tanto con un aggiornamento rapido che tratta di un tema che volevo proporre da tanto tempo. In verità sono stata una buon'ora valutando bene cosa postare; ero molto indeciso ma alla fine ho fatto la mia scelta, e spero che vi piaccia :')
Ebbene, manca un ultimo capitolo alla fine di questa raccolta così speciale per me. E' così brutto avere tante idee ma poco tempo per svlupparle!
Orsù, vi lascio alla lettura del capitolo e confido in un vostro parere!
Grazie mille a chi mi dedicherà un po' del proprio tempo :)
Un bacio a tutti,
MellyVegeta.






DRAGON BALL © 1984 Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.
Photo © Sakura [
http://ay-vb.sakura.ne.jp/_top.html]




http://ay-vb.sakura.ne.jp/B/08_07_20.jpg

#29. Nome.



Bulma non ricordava il giorno in cui Vegeta aveva cominciato a chiamarla per nome.
Lo aveva sentito distrattamente uscire per caso dalle sue labbra sottili, in un sibilo che graffiava l'udito e scendeva come un brivido lungo la schiena.
Vegeta continuava a morderle il collo e i suoi palmi ruvidi marchiavano la pelle bianca, e quando pronunciò il suo nome la presa sui fianchi divenne più salda.
Era stato come un ringhio a lungo represso sulla punta della lingua, una debolezza umana che al Saiyan non parve infastidire; si limitò a stringere la mascella spigolosa in un attimo di consapevolezza, per poi scuotere il capo e avventarsi sul seno pieno della donna.
Bulma aveva sgranato gli occhi azzurri ma senza domandare nulla; il sorriso che le illuminò il volto valeva più di mille parole.
 





134 parole}









Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(© elyxyz)






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MellyV