Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: chiapotterhead    27/01/2016    0 recensioni
La luce filtrava dalle fessure scoperte delle persiane, mi svegliai.
Mia madre mi chiamò per la colazione..
Vidi il calendario, era il primo settembre!
Feci colazione, mi preparai in fretta e chiusi il baule contente alcuni vestiti e il necessario da usare alla Scuola di Stregoneria e Magia di Hogwarts! Arrivai in fretta alla stazione e incontrai i miei due migliori amici: Harry e Ron. Che mi salutarono
R: Hey Hermione!
H:Ciao Hermione!
Li salutai e insieme salimmo sul trenoper Hogwarts.
Appena arrivati ci sedemmo nella sala grande,dove ci aspettava il preside.
Silente: "Bentornati ragazzi! Quest'anno ci saranno due avvicendamenti nel corpo insegnanti, la professoressa Capooral, che insegnerá Cura delle Creature Magiche mentre Hagrid é in congedo temporaneo e i gemelli Spriscol, che insegneranno Difesa contro le arti oscure. Per ora é tutto. Che inizi il banchetto."
Dopo il banchetto la professoressa McGranitt mi chiamò insieme a Harry e a Ron nel suo studio, doveva parlarci. In quel momento mi salì l'ansia fino in gola, era strano ma avevo paura.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole filtrava attraverso le fessure delle persiane della mia finestra, decisi di svegliarmi. Mia madre sentendo che mi ero alzata, decise di prepararmi la colazione. Guardai che giorno fosse sul calendario, era il primo settembre. Dopo aver finito di colazionare, mi lavai e mi vestii. Chiusi il baule contente alcuni vestiti per l'anno e vari oggetti per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Arrivai alla stazione e incontrai i miei due migliori amici: Harry e Ron. H&R: Ciao Hermione! Ricambiai il saluto, ero felicissima di rivederli. Salimmo sul treno diretto a Hogwarts. Tutti gli studenti si riunirono nella sala grande, dove il preside e i vari insegnanti li aspettavano. Silente:" Bentornati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Diamo il benvenuto a questi due professori che ci accompagneranno durante tutto l'anno a Hogwarts: la professoressa Capooral, che insegnerá Cura delle Creature Magiche mentre Hagrid é in congedo temporaneo e i gemelli Schiocolis, che insegneranno Difesa contro le arti oscure. Ora diamo inizio al banchetto. Dopo il banchetto,la professoressa McGranitt chiamò Harry, Ron e me nel suo studio, perché doveva parlarci. Aveva disegnata sulla faccia un'espressione arrabbiata, mi salì l'ansia in gola. Cosa potevamo aver fatto, se eravamo appena arrivati?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chiapotterhead