Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    28/01/2016    0 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
America: la PS diventa DM quando il tuo partner ti propone di fare un gioco di ruolo e alla fine ti ritrovi a simulare un porno hentai con tanto di costumi pomposi e da lì capisci che non ti si alzerà mai più, neanche con l'elettroshock. Giappone: la PS diventa DM quando il tuo partner nel tentativo di darti più piacere finisce per mandarti all'ospedale per un crampo ai genitali. /////////////America: la psdm è quando sei a casa del tuo partner e quest'ultimo ti sussurra sensualmente di avere dei gusti singolari; convinto di sapere come sarebbe finita la serata ti fai prendere per mano, ma il tuo sorriso inebetito sparisce appena ti trovi in una stanza piena di katane di tutti i tipi. Giappone: la psdm è quando decidi di accompagnare il tuo partner a una partita di football e per festeggiare la vittoria della sua squadra del cuore accetti di consumare un rapporto nel bagno degli uomini, ma venite interrotti da un euforico e ubriaco tifoso che decide di stampare un bacio sulle labbra di entrambi non notando le vostre evidenti erezioni nascoste sotto i jeans.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream