Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Abigailsdreams    28/01/2016    0 recensioni
Jennifer stava bene nella gabbia di incertezze che si era costruita o, perlomeno, si sentiva protetta.
E lui, solo lui riusciva a violare quel suo spazio, con quella voce suadente e lo sguardo che sembrava pensare che davvero ci fosse qualcosa di sexy in lei.
Sapeva prima portarla tre metri sopra al cielo ed era in grado di farla precipitare ad una velocità disarmante.
E Jenni non poteva permettersi questo, aveva paura. Non poteva ne voleva star male.
Eppure aveva i brividi ogni volta che lui la sfiorava con le mani morbide ed esperte, perché a certe cose, semplicemente, non puoi sfuggire...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo leggermente tirando i capelli della coda per stringerla e mi ritrovai davanti a quella che doveva essere la camera di Niall. 312.
Bussai e feci un respiro profondo, pronta a sbraitare. La porta si aprì rapidamente vari secondi dopo.
“MI SAI DIRE COSA CAZZO TI PASSA PER LA TESTA STUPIDO BIONDO? TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?” urlai tutto d’un fiato.
Quello che vidi però mi fece avvampare. Louis, col suo fisico mozzafiato, se ne stava appoggiato allo stipite della porta con solo un asciugamano lentamente legato in vita, che faceva sì che si vedessero gli addominali marcati e le spalle larghe.
“Tranquilla, bellissima” e il moro dagli occhi di ghiaccio mi strinse forte a se ridendo sinceramente.
Quell’appellativo, però, fece ancor più arrossare le mie pallide gote, così scansai dolcemente Louis e entrai in camera.
Disteso sul letto, impegnato a scrivere messaggi,c’era Harry con addosso solo un paio di corti boxer bianchi e aderenti.
“No, ma dico, non ce l’avete i vestiti voi?” dissi con voce alterata, ancor più rossa di prima.
Il corpo marmoreo di Harry però riuscì ad attirare la mia attenzione e i miei occhi iniziarono a mangiare ogni singola parte della sua pelle tonica, dai pettorali pronunciati al leggero tessuto dei boxer.
“Che hai da guardare, bella mora?” sorrise maliziosamente il riccio piantando gli occhi verdi nei miei “non hai mai visto un ragazzo in boxer, o vorresti scoprire cosa c’è sotto ai miei? Potrei anticiparti un po’ della lezione di anatomia che dobbiamo frequentare entrambi più tardi” detto ciò si passò delicatamente la lingua sulle labbra.
“Oh ma falla finita Harry. Non sono qui per te, scordatelo. Cerco Niall” e spostai gli occhi dal riccio per incollarli alla figura del biondo (fortunatamente vestito) che aveva appena fatto capolinea da una porta che conduceva al corridoio.
“Eccomi, dolcezza. Sei qui per Carol? Perché non capisco che ha fatto ieri sera!”
“Niall, mi dici CHE COSA CAZZO TI PASSA PER LA TESTA? Baciare un’altra quando hai Caroline? Lei è una ragazza d’oro Niall e non meritava davvero di essere presa in giro da te. Non sei uno da cui ci si aspettano queste cose, cazzo!” inveii contro di lui.
“No Jenni, sei davvero fuori strada” ribatté Niall, seriamente dispiaciuto “Quella ragazza mi si e praticamente fiondata addosso urlando, suppongo a causa di qualche drink di troppo. Ma io sento che mi sto davvero innamorando di Caroline, non le avrei mai fatto una cosa così e non so come farmi perdonare!”
 
HARRY’S POV.
Qualcuno stava bussando alla porta con insistenza, così Louis, vedendo che non accennavo ad alzarmi dal letto, si lego rapidamente un asciugamano in vita e corse ad aprire,scocciato.
A riempire la stanza di urla, però, fu la voce inaspettata di una ragazza che conoscevo bene.
Poco dopo Jennifer si catapultò nella stanza e si blocco davanti a me, arrossendo violentemente, di nuovo.
Non fingere che questo ti infastidisca, infondo sai che non è così. Iniziai a detestare sinceramente quella noiosa vocina dentro la testa che continuava a far balenare nella mia mente pensieri improbabili e lontani anni luce dal tipo di ragazzo che ero io.
Per allontanare queste riflessioni iniziai a farle sorrisi e discorsi maliziosi, che furono però interrotti dall’ingresso di Niall.
I due iniziarono una breve discussione, della quale però capii poco, impegnato a osservare il sedere scolpito di Jenni, leggermente visibile  dalla tuta. E’ eccitante, tutto qui pensai allora.
“Non so come farmi perdonare” concluse il suo discorso Niall.
I due  allora escogitarono una cena per il giorno dopo, con candele, scritte romantiche e cazzate varie. Patetico, pensai.
Fatto ciò Jenni se ne andò lasciando in camera il suo profumo delicato.
 
JENNI’S POV
Quella situazione con Niall si era risolta decisamente bene, ora non mi restava che mantenere il segreto con la mia cara amica Caroline.
Il cellulare vibrò leggermente in tasca.
Da: Numero sconosciuto.
“Ehi bellissima… spero non ti scocci questa mia confidenza dopo tutto questo tempo, ma penso di aver vissuto esperienze a sufficienza con te da potermela permettere.
Ti andrebbe per incontrarci davanti a… qualsiasi cosa tu voglia? Scusa, vorrei proporre qualcosa di più specifico, ma temo di essere rimasto indietro per quanto riguarda i tuoi gusti.
Baci.   
Stefan”
 
Risposi subito, piuttosto scocciata, dopo aver salvato il numero.
 
A: Stefan.
“Stefan, smettila di ronzarmi intorno. Abbiamo chiuso questa storia da tempo, per quanto mi riguarda, e sono riuscita ad andare avanti nonostante tutto. Lasciami in pace.
Jennifer”
 
Riposi il telefono in tasca e non lo sentii più vibrare, cosa che mi fece sentire piuttosto sollevata.
Feci un salto in giardino per prendere qualcosa di caldo al bar e trovai Zayn seduto apparentemente da solo su uno dei tavolini, stretto nel suo giacchetto di pelle nera troppo leggero.
Corsi ad abbracciarlo da dietro e lo strinsi fortissimo a me quando notai una ragazza molto attraente dai capelli castano dorati che arrivavano circa alle spalle, fissarmi con una faccia scocciata e interrogativa.
Capii allora di essere arrivata in un momento sbagliato e tentai di aggiustare la situazione:
“Io sono Jennifer, ma puoi chiamarmi Jenni, sono una vecchia amica di Zayn. Tanto piacere di conoscerti. Tu saresti?” sorrisi gentilmente per poi voltarmi a guardare il mio amico con una faccia tipo ‘e-tu-quando-avevi-intenzione-di-dirmelo’?
La faccia della ragazza si rilassò leggermente e mi strinse la mano “Io sono Phoebe, il piacere è tutto mio”.
 
Allora Zayn intervenne “Si beh..” iniziò imbarazzato “lei è la mia… è una ragazza che frequento da un po’ e che avrei presto presentato a tutti voi del gruppo” concluse impacciato.
“Beh, potremmo vederci tutti insieme davanti ad una pizza stasera da Charlie’s, è vicino e abbastanza, comodo, no?” incalzai.
Zayn mi guardò dubbioso, ma la ragazza acconsentì entusiasta, quindi finirono per accettare il mio invito.
 
SAALVE A TUTTI
Siamo solo al quarto capitolo e la storia inizia pian piano a prendere piede.
(Phoebe si legge Fiby, nel caso non lo sapeste:))
Nei capitoli precedenti non ci sono ancora recensioni.
Posso capire, comunque sia, dato che la storia è molto nuova,
ma se vi capita di imbattervi in uno dei miei capitoli,
commentarlo vi prenderà davvero pochissimo tempo.
Comunque spero che troviate la storia interessante
(almeno più della mia noiosissima nota- autrice).
TANTI BACIONII!
-Abigail
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Abigailsdreams