Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/01/2016    0 recensioni
Il furto di un icona sacra porta l'enterprise a inseguire il colpevole su un pianeta dove vengono fatti prigionieri da insolite creature . L'dentità del colpevole li porterà di nuovo a confrontarsi con un vecchio nemico.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhura osservava preoccupata la grossa lumaca rosa. Non perchè la temesse ,anzi! Era  un essere grazioso  dopo tutto . Ma era decisamente agitato . Non capiva dove si  trovava .Probabilmente pensava di  essere stato  rapito  e di  essere  in pericolo di  vita.Ora stava tastando il  campo  di  forza col  suo  tentacolo, ricevendone in cambio  delle leggere scosse che lo  dissuasero  dal  riprovarci.
"Affascinante." Commentò  Spock studiandolo con estremo interesse ."E non sono  aggressivi?"Chiese a Loki .
"No  , per questo mi  sono  fidato  a lasciare  gli  altri  sulla superficie e venire a chiedere  il  vostro  aiuto  .L'importante  è  riuscire a comunicare con  loro. Conto  sull'abilità  di  Uhura, per farci  capire!"
L'ufficiale alle comunicazioni , ed esperta linguista, si  stava dando da fare col  traduttore  universale .Stava trasmettendo  il  messaggio " siamo  amici  , veniamo in pace." in tutti gli  idiomi  conosciuti  dalla federazione ,e  anche  in lingue visuali  ,costituite da  numeri  e simboli  che venivano proiettati  sullo  schermo  all'interno  del teletrasporto. La speranza era che  il  lactrano  riuscisse a comprendere che  non volevano  far  loro  del  male , anzi  che richiedevano  il  loro aiuto offrendo in cambio  una futura alleanza.
"Ora vario  la frequenza per cercare di  uniformarmi  a quella delle sue  immissioni  sonore. Presumibilmente  ,sono le stesse percepite dalle sue orecchie."Spiegò  Uhura continuando  a trafficare col  computer.
Ad un certo punto  il  lactrano  parve calmarsi .Abbasso il  tentacolo  e li  guardò  come se  li  vedesse per  la prima volta. Sicuramente aveva cambiato  atteggiamento  nei  loro  confronti.
"Ha funzionato , ci  ha capito!" Esclamò  Uhura soddisfatta."Ora  puoi  parlargli . "Disse al  marito .
Spock  si  avvicinò  e gli  spiegò  con  parole  semplici , chi  fossero , e per  quale  motivo  avevano  dovuto  scendere  sul  loro  pianeta. Puntualizzò  anche  che  non avevano  intenzioni  ostili e  desideravano  solo  recuperare  un oggetto  e poi  lasciarli in pace. ll  lactrano  era  nello  stesso  tempo  rassicurato  dalle loro  parole, ma anche stupito  dal  fatto  di  poter comunicare con  creature così  distanti  da lui .Creature che fino  a pochi minuti  fa  considerava alla stregua degli  animali  che popolavano  il  suo  zoo. Ora  il  lactrano  stesso  era  preoccupato  per  la sorte dei loro prigioniero .Assicurò  ai  federali  che  li  avrebbe immediatamente fatti  rilasciare! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki