Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: aisakahyuga    28/01/2016    0 recensioni
Il suo elemento é il fuoco, portatrice di un oscuro e pericoloso segreto. Non potrà sfuggire al suo destino.
"sheering, colei che porterà la pace per sempre".
Aisaka è la figlia di nihal e sennar. Lei ha un caratterino vivace e solare, ma molto violenta, e anche per il suo aspetto molto minuto, gli viene attribuito il soprannome di "tigre palmare" o "taiga" che significa tigre. Il suo soprannome gli si addice molto, per colpa del suo carattere impulsivo e violento, molte volte ferra i pugni alle persone buttandole a terra. La persona che subisce di più il carattere violento di aisaka è amdir, il suo migliore amico e tutore.
Aisaka ha un sogno, quello di proteggere le persone a cui tiene di più, ma per rializzare quel sogno, andrà in contro a tante difficoltà e soprattuto vuole dare una lezione a quel ragazzino arrabbiato di neji hyuga che fin da subito l' ha trattata con arroganza.
Riuscirà aisaka a realizzare il suo sogno??
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, tanti anni fa.............

Tutto ebbe inizio, quando Nihal sconfisse il tiranno "Aster". Nihal fece un grande sacrificio per salvare l'uomo che amava "Sennar", lei morì e fu riportata in vita da Phos, un folletto, l'unico rimasto della sua specie. Phos fece un incantesimo al suo talismano, e riporto in vita nihal, il piccolo folletto prima di andarsene disse di non levarsi mai il talismano, perchè la sua vita è legata a esso. Sennar quando rivide nihal ebbe un tuffo al cuore, decisero di andare a vivere insieme nelle terre ignote. Salutarono tutti, soana ido e aries. Sennar e nihal partirono insieme a oarf nelle terre ignote li scoprirono che è abitata, non solo dagli elfi ma anche dagli umini che provenivano dalla razza dei nani e degli elfi chiamati hely, e erano un popolo pacifico non come gli elfi arroganti e presuntuosi. Passarono diversi anni, nihal e sennar si stabilirono vicino al villaggio degli hely.Il frutto dell'amore di nihal e sennar diede alla luce il loro primo figlio di nome Tarik, aveva i capelli e gli occhi del padre e le orecchie della mamma ma più piccole. Ogni tanto ido soana e aries andavano a trovarli e portavano regali a tarik. Passarono altri 15 anni e nihal e sennar ebbero due bambine gemelle di nome Aisaka e Seeu. Aisaka aveva i capelli rossi come suo padre e gli occhi e le orecchie di sua madre mentre Seeu, aveva i capelli blu scuro e gli occhi e le orecchie di sua mamma. Le due gemelle diventarono "Sheireen" cioè consacrate, aisaka fu consacrata al dio Shevraar, è il dio del fuoco,della guerra e della distruzione,è anche il dio della creazione e dell'amore. Mentre Seeu fu consacrata alla dea dell'acqua, della creazione; Phenor. Le due gemelle fin dalla nascita, vennero seguite da un umano di nome amdir che divento' il loro tutore.

Erano trascorsi diversi anni dalla caduta di Aster il Tiranno, il Mondo Emerso pareva vivesse in un periodo di pace destinato a durare in eterno. Tutto ciò che fino a qualche tempo prima aveva caratterizzato i tempi bui adesso non esisteva più. Le opere di distruzione del Tiranno erano state abbattute. Città antiche come Seferdi vennero ricostruite, ora è abitata principalmente dai Licantropi, unicorni, cavalli alati, e qualche drago. Vennero firmati nuovi accordi tra le varie razze, ora vivono in pace. Le ninfe, alcune di loro si unirono agli umani. Persino dal Mondo Sommerso qualcuno tornò a vivere alla luce del sole.

Tutte le forme di governo che prima comandavano sulle Terre Emerse furono abolite, i palazzi dei re abbandonati nelle rispettive terre. Una nuova città fu fondata nella Grande Terra, Nuova Enawar, e il Consiglio delle Acque creò lì il suo palazzo. Era il consiglio a governare le otto terre, era lui a controllare che la pace rimanesse per sempre. Ma si sa che il bene e il male amano alternarsi nel grande gioco che è la vita, perciò gli allenamenti non sono mai stati sospesi. A Makrat l'Accademia dei Cavalieri di Drago non ha mai visto così tanti studenti tutti assieme. Forse perchè le altre accademie, come quella dei Draghi Azzurri nella Terra del Mare, furono abbattute e tutti i Draghi vennero trasferiti a Makrat. L'accademia che allena gli aspiranti Cavalieri è solo una, ed è gestita da Nihal e Ido. Sono loro infatti che allenano gli studenti. Ido li prepara con le armi, Nihal li prepara per quanto riguarda i Draghi.

Ed ora mentre gli abitanti delle Terre Emerse si godono il loro periodo di tranquillità, il male ricomincia a riaffiorare. Nihal e sennar Vissero felici per vent'anni, ma poi l'incantesimo si spezzò.... Gli elfi credevano che le due gemelle fossero pericolose, perchè erano mezzelfe non pure e sin da quando erano piccole usavano la magia. Una sera le rapirono, le torturarono. Gli elfi avevano visto che avevano grandi doti, il re degli elfi voleva condannare a morte Seeu per usare un incantesimo potente che avrebbe distrutto il mondo emerso. Una sera attaccarono il villaggio degli elfi,I loro genitori nel tentativo di salvarle morirono, il loro fratello Tarik fu' catturato, ma riusci' a fuggire e di lui non si seppe piu' nulla ne del drago Oarf. Quella sera amdir salvo le due gemelline, e riuscisse a prendere i cadaveri dei loro genitori e li seppellii e fuggirono lontano, in sella a un grosso lupo bianco.

Aisaka e seeu avevano solo 6 anni quando successe la tragedia, amdir aveva 10 anni. Il loro viaggio sembrava interminabile, a 2 mesi di viaggio arrivarono al villaggio della foglia, detta anche konoha.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aisakahyuga