Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    28/01/2016    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.
 
Cait era nel suo comodo letto si era appisolata da una decina di minuti quando il suono del suo telefono la svegliò.  Sbatté le palpebre per riprendersi e controllo chi era il destinatario che rovinava il suo sonno ristoratore.
Sam Heughan chi altro poteva essere?
«Sì, Sam?» lo salutò lei.
«Oh ciao anche a te, Cait. Si ho passato un bella giornata oggi,grazie per averlo chiesto!» rispose lui sarcastico.
«Non mi preoccupo di chi disturba il mio sonno ristoratore.»

«Ops … Sul serio Cait? Sonno ristoratore?»
«Si,Sam. Sonno ristoratore quello che tu hai disturbato!»
«Eddai mi dispiace, tesoro.»
«Non chiamarmi tesoro.»
«Non penserai mica che Ron ascolti le nostre telefonate?»
«Non c’entra Ron. Sono arrabbiata con te,Sam.»
«Sul serio? Mi dispiace davvero Cait.»
«Heughan hai chiamato per un motivo? O volevi soltanto disturbarmi?»
«Beh … in realtà.»
«Sputa il rospo.»
«Prometti di non dire cose tipo “Non possiamo” o “Ron non vuole”.» la tensione nella sua voce era palpabile.
Cait si preoccupò «Gesù Sam , mi sto preoccupando. Cos’hai in mente?»

«Solo … un appuntamento.» biascicò lui.
«Dì un po’ Sam hai sbattuto la testa? Ti sei bevuto il cervello? Un appuntamento … non possiamo!»

«Io non lo chiamerei appuntamento ma piuttosto cena tra colleghi.»
«Certo e guarda caso sono solo Sam Heughan e Caitriona Balfe  gli unici due attori che il web insiste nel dire che stanno insieme. Una cosa normale insomma.»
«Si una cosa normale dovrebbe essere. Almeno che i giornalisti pensano che noi facciamo cose a quattro,tipo scambiarsi partner e robe simili.»
«Si può sapere che stai blaterando?»
«L’ho detto a Tobias.»
«Dirmelo prima no,eh?»
«No,mi piace farti sclerare!»
«Heughan sei un idiota!» disse infine Cait ridendo.
«Andiamo Cait. Vieni così finalmente conosciamo questa Sarah di cui parla sempre Tobias!»

«Sam levati quell’espressione da cucciolo dal viso non ti si addice.»
«Balfe per favore la smetti di insultarmi?»
«Fammi pensare … uhm no! Dopotutto hai rovinato il mio sonno ristoratore.»
«Continuerai ancora per molto con questa storia che ti ho svegliato?»
«Finché non mi stancherò. Per una modella il sonno ristoratore è essenziale.»
«Sì,ok ma io sto ancora aspettando la tua risposta. Allora verrai?»
«Certo. Come potrei perdermi te che cercherai in tutti modi di mettere in imbarazzo Tobias e Tobias che ti lancerà delle occhiate laser?»
Lui rise «E conosceremo finalmente Sarah.»

«E conosceremo Sarah. Quando devo venire? E dove?»
«Fatti trovare pronta per le 7:00 p.m ti passo a prendere io»
«Va bene. Ci vediamo dopo.»
«A dopo. Ti amo.»
«Ti amo anch’io.» disse con un sorriso.
***
Alle 7:01 p.m Sam arrivò a casa di Cait. Bussò alla porta e le rispose la voce di Cait «La porta è aperta,entra.»
Sam entrò in casa trovando Cait con un abito lungo che le copriva le gambe con uno scollo a V rosso fuoco.  

«Wow … se … sei bellissima Cait.»
Lei arrossì «Grazie Sam,anche tu non sei male»

«Sei … pronta ?»
«In realtà non so quale scarpe mettere» disse imbarazzata mostrandole due paia di scarpe vicino a lei.
«Quelle nere» rispose Sam.
«Grazie» disse Cait allacciandosi le scarpe. «Beh allora suppongo che possiamo andare.»
***
Quando arrivarono al ristorante, alle 7:30 pm  trovarono Tobias che aveva conservato i posti. Con lui c’era una ragazza minuta con i capelli biondi e gli occhi chiari «La famosa Sarah? Io sono Caitriona ma puoi chiamarmi Cait» disse Cait porgendole la mano, la ragazza strinse la mano «Si,sono Sarah»
«Io sono Sam. La mia accompagnatrice si sarà dimenticata di presentarmi!» disse Sam, Cait per tutta risposta le fece la linguaccia.
 «Che ne  dite di accomodarci?» propose Tobias.
«Certo hai ragione» disse Cait.
«Sono felice di conoscerti Sarah. Devi sapere che Tobias non fa altro che parlare di te. È proprio cotto a puntino» disse Sam rivolgendo la sua attenzione a Sarah.
«Beh se dobbiamo parlare di persone cotte a puntino dovresti darti un occhiata Sam.»

«Saresti insinuando che non so tenere a bada i miei sentimenti?!»
«Non proprio. Ma parliamo di cose serie voi due adesso state insieme eh?! Vi siete messi in un bel casino.»
«No,non stiamo insieme» rispose Cait prontamente.
«Cait seriamente, se non state insieme come mi spieghi questo doppio appuntamento?» le rispose Tobias con calma.
«E’ una cena tra colleghi.»

«Cait spiegami il motivo di fare una cena tra colleghi in un ristorante pieno di coppiette»
Cait sospirò.
«Sì,stiamo insieme. Ma Tobias per favore non dirlo a Ron.» intervenne Sam.
Nel volto di Tobias si formò un sorriso vittorioso «Non c’è neanche bisogno di chiedere. Non voglio mica incasinarvi la vita.»

«Allora Sarah,come vi siete conosciuti?» disse Cait cercando di spezzare la tensione che si era creata.
«Tramite degli amici» rispose timida la ragazza.

«Ragazzi scusatemi se torno sul argomento ma ho una scommessa da vincere. Chi si è confessato?» disse Tobias al improvviso.
«Chiedo scusa? Hai scommesso su di noi?» disse Cait sorpresa.
«Sì con Lotte. Allora ?»

«Io,mi sono confessato io. Allora amico quando hai scommesso?» rispose Sam.
«Dieci dollari che Lotte mi deve.»

«Non posso credere che avete scommesso su di noi» disse Cait ancora sorpresa.
«Ragazzi ma voi avete idea della tensione sessuale che c’è quando siete nella stessa stanza? Sembra che volete saltarvi addosso da un momento al altro» rispose Tobias.

Nel frattempo arrivarono i loro piatti. Tra una battuta e l’altra la cena passò tranquilla e arrivò il momento di salutarsi «E’ stato bello. Mi sono divertita. È stato un piacere conoscerti Sarah dovremmo uscire insieme qualche volta.» disse Cait.
«Sì, ragazzi dovremmo rifarlo.» confermò Tobias.

Il viaggio in macchina passò in un baleno e in men che non si dica si ritrovarono a casa di Cait.
«Quindi dobbiamo già salutarci.» disse Sam.
«Beh magari potremo fare una passeggiata,se vuoi.» rispose Cait.
«Sai che non hai bisogno di chiedermelo.»
Lei sorrise e si avviarono mano nella mano senza accorgersi del fotografo dietro i cespugli che scattava foto.

 

Note: Nella biografia di Tobias non c'è menzionata nessuna relazione quindi ho inventato Sarah :)
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95