Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    29/01/2016    3 recensioni
Ciao! Sono qui! Ehi sono una fantastica hiromido che non vede l'ora di essere letta. So' comica, so' bella sono una storiella!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Perdonate lo sclero ci si becca dentro!
Vedrete che teneri e dolci sono i miei amati bimbi (che poi hanno 14 anni ma vabbe)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando raggiunsero gli altri al campo,Hiroto sorrideva soddisfatto mentre Endou era molto confuso, nonchè leggermente rosso per via del pugno ricevuto.
Midorikawa, vedendo quella scena, immaginò subito il peggio: pensò che il rosso avesse baciato Endou e un moto di gelosia lo assalì. Guardò malissimo il numero 18 che tuttavia non se ne accorse e gli sorrise dolcemente.
Questo fece arrabbiare ancora di più Mido-chan che pensò che Hiroto si stesse prendendo gioco di lui.
Per tutto l'allenamento giocò irritato, fallendo tutti i tiri e i passaggi.
-Ehi, Mido-chan, tutto bene?- gli chiese preoccupato Kyama ad allenamento finito.
-Si certo,sto benissimo e comunque non sono affari tuoi!- rispose con rabbia il ragazzo dai capelli verde prato.
Hiroto ci rimase malissimo e subito pensò che il pistacchietto ce l'avesse con lui perchè aveva provato a baciarlo.
Ma non poteva sapere che Ryuuji era soltanto geloso di vederlo con il capitano.
-Ma certo che sono affari miei! Sei il mio migliore amico! Che ne dici, andiamo a parlarne al parco?!- ribattè il rosso. Più che un invito sembrava un ordine.
Midorikawa, sorpreso dalla sua sicurezza, si ritrovò a seguirlo.
Per poco non gli venne un colpo, quando venne sbattuto delicatamente contro un albero dal rosso.
Di nuovo quest'ultimo premette il suo corpo contro quello dell' amico e pose le mani intorno alla vita del pistacchietto. Esso ebbe un attimo di esitazione nel vedere il volto dell'amico avvicinarsi al suo,ma subito si riscosse al ricordo dell'espressione di Endou appena uscito dallo spogliatoio e cercò di allontanare l'altro da sè. Hiroto subito indietreggiò intuendo che l'amico non provasse interesse nei suoi confronti.
Ma Midorikawa parlò per primo:
-Lasciami andare! Non puoi prendermi in giro!-
Hiroto lo guardò confuso:
-Perchè dovrei prenderti in giro?- gli domandò.
L'altro arrossì leggermente:
-Poco fa...non vorrai dirmi che tra te ed Endou non è successo niente!- disse Ryuuji con voce arrabbiata. O gelosa?
Hiroto sorrise: 
-No, niente. Sei per caso geloso, Mido-chan?- è detto questo ricominciò ad avvicinarsi al pistacchietto: vederlo così, leggermente rosso, era una tentazione troppo forte!
Stava già sentendo il respiro dell'amico sulle labbra, quando vennero nuovamente interrotti: Endou si avvicinava con un gruppo di bambini che voleva sicuramente allenare, e non si era accorto di loro.
Purtroppo, però, non appena Ryuuji vide il portiere si liberò delicatamente dalla presa del rosso, gli sorrise e scappò.
Hiroto si voltò verso il numero uno, consapevole che Endou avrebbe ricevuto presto un altro pugno.

Angolo mio: che suspence! Hiroto e Ryuuji si metteranno insieme? Endou la smetterà di rompere? È nato prima l' uovo o la gallina?
sono tutte domande a cui risponderò nel prossimo capitolo!
un bacio da me
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01