Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Rima_Brandon    18/03/2009    1 recensioni
Questa è la storia di cosa sarebbe potuto succedere se Alice non si fosse accontentata delle informazioni della videocassetta datale da bella verso la fine di twilight ma si fosse decisa ad andare fino in fondo, alla ricerca delle sue radici, alla ricerca della verità...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le domande erano molte ad affollarmi la testa. Perché ora? Perché volevo partire subito senza dire niente a nessuno? Com’era mia nipote? Sapeva che un tempo aveva avuto una zia, ma che soprattutto era stata rinchiusa in un manicomio? Non riuscivo a rispondermi. Il video che mi aveva fatto vedere Bella mi aveva sconvolta. In una parte di quel pianeta viveva una mia discendente, una mia parente stretta. Avevo l’impulso di correre via da quella stanzetta illuminata solo da un televisore. Maledetto James! Se non fosse tornato e non mi avesse visto, in quel momento non sarei stata lì con 1000 dubbi per la testa. Avevo bisogno di alcune risposte e le volevo subito, non potevo aspettare oltre… sarei partita il prima possibile verso quel pezzo di famiglia che ancora mi rimaneva.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rima_Brandon