Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kagome 1993    18/03/2009    2 recensioni
Ciao a tutti!!!! Questa è la mia prima ff, quindi vi prego di lasciare qualche commentino^_^!!! La storia è ambientata dopo la morte di Naraku e parla dei sentimenti di Kagome verso Inuyasha, ma non voglio anticiparvi niente quindi vi lascio alla lettura!!!!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio

 

O

rmai sono cinque giorni che ti ho perso e da quel giorno non ho fatto altro che piangere pensando all’amore che mai ti ho confessato. Te ne sei andato senza neanche dirmi addio, perché????? Perché Inuyasha???? È questa la domanda che per cinque giorni mi ha tormentato. Ti odio, ti odio con tutto il mio cuore, ma in fondo so che non è vero, perché io… io TI AMO Inuyasha. Perché mi sono innamorata di te? Da quel giorno io non ho fatto altro che soffrire perché sapevo che tu amavi ancora Kikyo, mentre per me… per me non c’era posto nel tuo cuore… ti servivo solo per cercare i frammenti della sfera dei quattro spiriti e nient’altro.

Nel mio cuore si è formata una ferita, lo sai?, molto profonda che penso non si cicatrizzerà mai, perché tu te ne sei andato via con lei, Kikyo. Perché mi hai abbandonato??? Io che ti davo da mangiare quando avevi fame; io che ti davo da bere quando avevi sete; io che ti curavo le ferite quando ti ferivi in battaglia; ma soprattutto io che ti ho amato quando tutti ti disprezzavano per la tua natura di mezzo-demone. Perché Inuyasha??? PERCHÉ PROPRIO A ME????

Maledico ancora il giorno in cui ti ho visto attaccato a quell’albero, il Goshinboku, da una freccia ed io, si proprio io, ti ho liberato e da quel giorno è iniziata la mia sofferenza.

Ormai Naraku è stato sconfitto e la sfera dei quattro spiriti è stata ricomposta, quindi la mia presenza nell’epoca Sengoku è inutile ed oggi con le lacrime agli occhi preparo lo zaino, mi avvio verso il pozzo e prima di saltarci dentro saluto per l’ultima volta l’epoca Sengoku, ho preferito non farmi accompagnare da Sango, Miroku e Shippo per non soffrire ancora di più. Salto nel pozzo e nel frattempo una lacrima scende sul mio viso per poi andarsene come i petali dei ciliegi in una giornata di primavera, tutto quello che è successo nell’epoca Sengoku rimarrà alle mie spalle proprio come quella lacrima, ma tu… Inuyasha, sarai per sempre nel mio cuore e penso che un giorno ci rincontreremo, ma quel giorno sarà molto lontano…

 

 

 

1 ANNO DOPO…

Ormai è passato un anno da quando Inuyasha è morto e purtroppo sto sempre male. Mi dirigo a scuola come ogni mattina, mentre scendo le scale vedo una figura: aveva lunghi capelli argentei, gli occhi color ambra e sulla testa aveva due buffe orecchie da cane. Capii subito di chi si trattava ma abbassai gli occhi e me ne andai, perché sapevo che quello, molto probabilmente, era una delle tante visioni di LUI che avevo da quando ero tornata nella mia epoca, ma quando sentì il mio nome pronunciato da LUI, la persona che ho sempre amato dal profondo del mio cuore, mi voltai e capì che quella non era una visione ma LUI in carne e ossa. Gli corsi incontro con le lacrime agli occhi e lo abbracciai stretto per non farmelo scappare mai più. LUI dolcemente mi sussurrò all’orecchio: -Ti amo…- ed io ero felice al settimo cielo, non ci pensai due volte, mi alzai sulle punte dei piedi e lo baciai…

Solo inseguito capì che Kaede aveva utilizzato la sfera dei quattro spiriti per far tornare in vita Inuyasha.

 

 

 

FINE

 

 

 

Spero che vi sia piaciuta. Commentate please!!!! Baci Kagome 1993

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome 1993