Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Flaxx    30/01/2016    0 recensioni
Un gruppo di scelti, conosciuti tutti, o quasi, per un destino forzato, una gara di corsa, affronteranno grandi pericoli, grandi imprese e grandi difficoltà nel nome della giustizia, formando una nuova squadra di eroi, Extreme Race Power rangers. Nuove tute, nuovi morphers, nuove armi e un nuovo sistema di zords sarà a disposizione di questo gruppo, contro un nemico molto potente e che si nasconde in maniera che nessun gruppo possa trovarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ep 4: Un' elemento nuovo e insperato.

Il giorno che si stava per avviare sembrava insolito come sempre nella vita dei tre rangers, con “La vecchia tartaruga” che dopo aver letto una lettera si avviava a incontrare Andrew, che stava finendo di mettere le bottiglie di cola a posto.
-Sta arrivando, non ci credo – Sanchez dice solamente e Andrew capisce al volo.
– Non mi dire che la tua figlioletta sta arrivando nella nostra piccola città – Dice Andrew finendo di mettere al loro posto le cole – Comunque va bene che gestisci un bar ma una così scadente non potevi che prenderla – Dice criticando e poi rivolto agli amici – Io e “la vecchia tartaruga” dobbiamo incontrare una vecchia conoscenza nostra, ma torneremo presto. - Dice Andrew muovendosi con Sanchez fuori dal magazzino.
All’arrivo alla stazione di treni vedono quella che sembra una ragazza, una specie di teppista con un una valigia al seguito. 
-Padre finalmente sei venuto e c'è anche quel fallito dell'ex pilota, Andrew, giusto? - dice la teppista.
Andrew dopo le sue parole la gurda male, cottracambiando – Certo Ether, io sono un pilota fallito- Dice ironicamente nascondendo il fatto del ranger. - E tu che ci fai qui, vestita da teppista. - Ether non sa cosa dire e segue il padre.
 Durante il giro di pausa degli altri due ranger, in versione formale vedono una persona, almeno sembra di figura, che tende a colpire con una pistola strana i passati che si comportano in maniera particolare. Witney e Spencer cottraccambiano all'azione cercando, senza trasformarsi, di difendere la città, finendo colpiti. Ritornati alla base, il magazzino, Andrew cerca di presentare la nuova arrivata, sempre nascondendo il fatto dei rangers, ma loro niente, a lavorare, muso duro, non guardando ne la teppista ne lui.
-A me che importa della nuova arrivata – Dice Witney duramente.
Anche Spencer stranamente dice la sua, di solito più chiuso in questi discorsi – Invece di perdere tempo Andrew dovresti lavorare al magazzino. –
Ether a vedere il trattamento se ne sta andando e Andrew la ferma portandola di fuori sul retro. - Sembra una giornata increbile piccola teppista, tu odi me per il fatto delle corse e forse non hai ideali e non sai cosa succede qui, e poi sia Witney che Spencer che ti trattano così, ma ti dico se vuoi mettere una pietra sopra per quanto riguarda me, che non me la prendo, ma chiamami Andrew o coniglio rosso. –
Ether quasi intenerita dice – Va bene, coniglio rosso ma tu chiamami Ether oppure Falco Rosa. – Dice, quasi cottraccambiando all’abbinamento animale e colore, il falco era l’animale per cui la piccola teppista era scambiata, sguardo lungo e introverso, per il rosa il suo colore era quasi tendente a quello, poi si muove verso il padre che ha visto la scena.
Sanchez stava lavorando ad una nuova macchina, una moto rosa con uno schermo con simulazione.
-Padre si può provare? - Chiede Ether guardano il simulatore.
- No Ether è una cosa particolare, per ora non toccare. Spero che Witney e Spencer non siano stati così cattivi magari è la giornata. - Dice “la vecchia tartaruga”.
Sullo schermo compare un mostro che attacca col laser, lo stesso che prima aveva colpito i due ranger. - Wow, che film – Dice Ether non capendo e Andrew vede la scena dallo stesso schermo, con Witney e Spencer che hanno visto ma non intervengono anzi si spostano a lavorare – Ragazzi mostro all’orizzonte, direi che forse dobbiamo intervenire – Dice Andrew con il 'vacci da solo' degli altri. Non volendo capire come mai Andrew si dirige da solo, piccola scusa di una commissione, la giovane figlia della tartaruga non saprebbe nulla, peccheto che seguito a distanza da Ether, che si nasconde a guardare cosa fa Andrew, lo vede manipolare il suo braccialetto, o orologio.
-“Chip da corsa inserito, ready set and go”- Dice Andrew trasformandosi nel red ranger e con la super velocità arrivando di fronte al nemico – Se io volessi vedere una brutta faccia come la tua in città attaccare sarei un pazzo – Dice e parte l'attacco con il bunny staff colpendo il nemico che non demorde e rimane ferito, anche se fa perdere molte energie a Andrew, e scompare.
Appena ritornato in base va dai due amici impegnati a fare nulla – Grazie per l'aiuto- Dice ironicamente, loro freddi. Ether va dal padre più tesa del solito, almeno a come la vedeva prima.
– Padre ma Andrew è un ranger... non capisco – e quindi Sanchez deve dire la verità.
– Non solo lui, ma anche gli altri due sono ranger anche se non sono intervenuti e quindi mi sa che è giunto il tempo se vorrai aiutare, di diventare anche tu una parte del gruppo - Dice e quasi Ether non ci crede
-Cosa devo fare- E Sanchez da il morpher e porta la figlia al simulatore della moto.
– Cavalca la moto per il percorso e capirai. -
Ether fa come dice il padre e facendo la simulazione quasi al traguardo sente la scossa che le segna il braccio.
- Lo sapevo – Dice e da il chip da corsa alla figlia – Spero che tu possa fare onore e aiutare gli altri. - Dice.
Il mostro compare ancora e Andrew si sta precipitando, trasformandosi nel red ranger e partendo all'attacco – Secondo round – Dice attaccando da solo, i rangers blu e giallo non intervengono. Mentre combatte ed è in difficoltà vede Ether.
- Ti spiace se mi unisco alla festa?. “Chip da corsa inserito, ready set and go” – Dice trasformandosi nel pink ranger – furia a due ruote Pink ranger. - Dice attaccando con il solar blaster e Andrew sente la voce di Sanchez.
- coniglio, se cambi l'assetto al tuo bunny staff, portandolo al bunny granader il mostro finirà in fretta di vivere. - Andrew capendo richiama il bunny staff e lo trasforma nel bunny granader, arma a distanza con i due tubi, quella del bastone, che miracolosamente possono essere presi come tubi per un proiettile.
– Pink vogliamo finire in fretta questa luce da discoteca- Dice e Ether si sposta un attimo – Bene piccola luce assassina prenditi questo uovo di pasqua. Bunny granader high strike. - E il colpo che parte colpisce il mostro sconfiggendolo.
Nella base i rangers tornano normali, riprendendosi quasi da uno shock – Cosa è successo – Si chiedono vedendo il red ranger e la pink ranger, mai vista prima - Non ci hanno chiamato alla festa. - Dicono trasformandosi e venendo incontro ai ranger in ‘pista’. - La prossima volta di un appuntamento a due tu e la pink ranger che non conosciamo...
- E' Ether la figlia della nostra “vecchia tartaruga” , e comunque non credo che volevate intervenire, anzi sembravate strani. - Dice e poi vedono il mostro comparire ingigantito e Sanchez trasmette il messaggio, sempre via radio.
– Date la possibilità a mia figlia, anzi Ether prendi il lion zord e aiuta i rangers col megazord. –
- Ether una giornata movimentata – Dice Andrew e con il megazord lo abbattono in poco tempo.
Nella base infine si riesce a presentare – Io sono Ether, ma potete chiamarmi il falco rosa. - Witney e Spencer che fanno un inchino per scusarsi.
– Scusateci ma non sappiamo cosa ci è preso, io poi – Dice Witney, Spencer zitto e imbrazzato, come se non sapiia neanche cosa poter dire.
Ether capisce e dice – Non vi preoccupate anche io mi sono presentata male e quindi credo che tutti sbagliano. Approposito, gialla, ma per caso sei stata gelosa del fatto che ero io con Andrew? – dice. Andrew guarda la gialla che diventa prima rossa poi sembra poter prendere una mazza d’acciaio in mano – Meglio scappare – Dice con una una fuga rapida con Ether, dalla furia della gialla, con Spencer che prima sembrava imbarazzato per la figura fatta e poi si mette prima a fare un sorriso e poi risa a tutto andare, seguito dalla ‘tartaruga’.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Flaxx