Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    30/01/2016    1 recensioni
Storia ambientata nell'ultimo episodio dell'anime | Descrizione di quello che i vari membri dell'Host Club hanno provato nel sapere della chiusura del club e del ritiro del King.
"Because...Everyone loves the Host Club!"
***
Salve, gente ^^
Con questa long faccio il mio esordio in questo fandom.
Host club mi è sempre piaciuto tantissimo e sono contenta che finalmente sia giunta a me un po' di ispirazione per scriverci su. Spero che la storia vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Hikaru e Kaoru Hitachiin hanno sempre trovato la scuola una grandissima perdita di tempo.
Insomma, potrebbero studiare benissimo a casa, con un insegnante privato.
Alzarsi la mattina per trascinarsi in quel noioso edificio ruba del tempo al loro stare insieme, al farsi compagnia a vicenda.
Hikaru e Kaoru Hitachiin non sono interessati a stringere amicizia con altri ragazzini, con gente che non sa nemmeno distinguere chi è l’uno e chi è l’altro, con persone che vogliono solo dividerli.
I due gemelli non hanno nessuna intenzione di permettere che un qualunque ragazzetto spuntato dal nulla possa mai mettersi tra loro ed entrare nel loro mondo personale.
Per questo stanno sempre in disparte, sempre da soli, senza mai parlare con nessuno.
Non vogliono che qualcuno si intrometta nel loro legame speciale.
Chi non li distingue non può nemmeno capirli, come può essere degno di stare in loro compagnia?
Una ragazzina dai capelli mossi color cioccolato si avvicina a loro.
- Hikaru, Kaoru, vi va di andare a prendere un gelato con noi, dopo la scuola? – chiede, indicando un gruppo di ragazzi alle sue spalle.
I gemelli ghignano appena. È arrivato il momento del loro gioco preferito.
- A chi lo stai chiedendo, dei due? –
- A entrambi. –
- Noi non siamo “entrambi” –
- Lo sto chiedendo a Hikaru-kun e a Kaoru-kun. –
Il sorrisetto dei due rossi diventa un po’ più evidente.
- Ma chi è Hikaru…-
-… e chi è Kaoru? –
 
 
 
***
 
Il volo dalla carrozza è stato tanto improvviso da togliere il respiro a entrambi.
Ora, mentre Kaoru corre dal suo gemello con il cuore gonfio di preoccupazione, Hikaru si stringe contro il petto il braccio infortunato. (Fa male, fa malissimo, ma arrendersi è anche peggio. Non può fermarsi, non è giusto, non può finire così!)
- Hikaru? Stai bene, Hikaru? -
Il rosso digrigna i denti.
- Finiremo… Finirà tutto così… my Lord? -
E’ grazie a quel Baka che hanno degli amici ora, è grazie a lui se non sono più soli.
Non può finire così.
- Hikaru…-
Poi i gemelli sentono la carrozza partire e Kaoru sorride. Non è ancora finita.
“Haruhi, riporta indietro quel Baka-King!”

 
***
 
 
 
 
- Kaoru, smettila, questo scherzo non è divertente! -
- Baka King, io sono Hikaru! –
-  E io sono Kaoru! – esclama il rosso, spuntando alle spalle del gemello.
Il King dell’Host Club si dimena, furioso, in una gabbia d’acciaio calata a tradimento dal soffitto della sala.
Il “ripeto, ma questa non dovrebbe essere un’aula di musica?” di Haruhi viene bellamente ignorato poiché i gemelli Hitachiin sono troppo impegnati a fare le boccacce a Tamaki-senpai, che sta mandando lampi d’ira dagli occhi.
- E tu ti definiresti un Re? Non hai ancora imparato a distinguerci. – lo scherniscono, mentre il Lord sta assumendo una colorazione rossastra un po’ inquietante. Oh beh, fortuna che le sbarre sono resistenti. (*)
- Ci riuscirò! E ora non mi interessa chi è chi, appena esco di qui prenderò a calci entrambi, piccoli demoni! –
Hikaru e Kaoru Hitachiin ridono così forte da farsi venire le lacrime agli occhi.
- Non è colpa nostra se ti sei voluto vestire da orso, King. – lo rimbeccano in coro, i due rossi.
- Mi avevate detto che questo costume da orsacchiotto sarebbe piaciuto ad Haruhi! – sbraita, piagnucolando un po’ per essere caduto nell’ennesimo scherzo del gemelli infernali.
- E tu ci hai creduto davvero! –
Ancora risate incontrollate. Ci manca poco che inizino a rotolarsi sul pavimento.
- Oh, guarda, Kaoru! Sembra stia per mettersi a sputare fiamme! -
- E’ meglio dell’andare allo zoo, vero Hikaru? –
Forse, pensano Hikaru e Kaoru, avere degli amici non è così male, infondo.
 
 











Angolo del Corvo:

(*) Questa scena è uguale ad una dei gemelli Weasley di HP. Non ho resistito ^^

Beh, ci siamo quasi ormai. Manca l'ultimo capitolo e questa mini-long sarà conclusa.
Spero che fino ad ora vi siate divertiti ^^

Kiss


 
The Raven
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen