Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: SerenitaDolce95    30/01/2016    3 recensioni
Serena ha 20 anni e viene da Torino. A prima vista può sembrare una ragazza intelligente. Come amicizie gode della compagnia di Babs un ragazzo senegalese e di Gavriel un ragazzo turco di religione ebraica.
Durante un noioso pomeriggio, Serena per passare il tempo decide di fare degli scherzi telefonici e conosce Baggio un ragazzo della Costa D'Avorio, ventiseienne, che si innamora subito della sua voce e la convince a chiedergli l'amicizia su Facebook.
Peccato che Baggio essendo preso da i sentimenti che prova per lei decide di venire subito a casa di Serena per passare qualche giorno con lei e la sua famiglia. La cosa lascia totalmente spiazzata la nostra Serena che subito si recherà da Babs per chiedere qualche consiglio.
Come proseguiranno le vicende?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno


Era un pomeriggio noiosissimo di una domenica noiosa. Mi chiamo Serena e quella domenica pomeriggio non sapevo come passare il tempo. Ero anche a casa di mio padre e quindi mi trovavo immersa nella noia più totale. Per carità! Non vuol dire che non mi piace passare del tempo con lui, ma quel pomeriggio era talmente noioso, che avrei preferito passarlo con il mio ex ragazzo. Un ragazzo marocchino di nome Hamza. Ci siamo lasciati da un giorno e io sono solamente contenta di averlo lasciato. Dopo tutto è stato lui a volerlo. Da qualche giorno non mi rispondeva al telefono e caso strano su Facebook è saltata fuori la sua ex che mi ha chiesto l'amicizia.

Caso strano dico? Assolutamente no! Non era un caso strano. Ho avuto una terribile discussione con la sua ex di nome Aurora su Facebook e ne sono volate di santa ragione. Tra insulti e minacce sapete che ha fatto quel bastardo del mio ragazzo? È tornato dalla sua ex.

Lui era proprio un cretino e la sua ex non era da meno. Era una di quelle tipe che utilizza photoshop per ogni foto che si scatta. Non posso crederci che una ragazza che apparentemente può sembrare una modella è una ragazza che può stare con un simile soggetto. O forse si! Loro due sono fatti l'uno per l'altra. In fatto di demenza insignificante sono sulla stessa barca. Dopo tutto, la madre dei cretini è sempre incinta. Non posso immaginare le madri di due simili soggetti come potrebbero essere.

Ma poi dico! Lei l'ho aveva lasciato da una settimana. Dico, com'è possibile che in meno di una settimana, ha sentito il bisogno di riprenderselo? Sono arrivata alla conclusione che quella Aurora deve essere una ragazza facile e come lei ce ne sono in tutto il mondo. In ogni modo, contenti loro; le cretine possono stare solo con i cretini.

Torniamo a me. Stavo dicendo che quel pomeriggio mi annoiavo terribilmente e non sapevo come passare il tempo. Fino alle nove e mezza, in televisione, non avrebbero trasmesso "il Segreto" la mia telenovela preferita quindi, non avevo in mente niente per farmi arrivare a quell'ora, senza annoiarmi.

Fino a quando... colpo di scena! Notando che mio padre e mio fratello stavano dormendo tranquilli come una pasqua e visto che avevo il cellulare a portata di mano, decisi che avrei fatto qualche scherzetto telefonico a numeri alla cavolo. Conoscevo scherzi molto spassosi da fare con il cellulare.

Afferrai il cellulare e digitai il primo numero. Tra qualche breve istante qualcuno avrebbe risposto. Speravo che fosse qualche babbeo che non aveva mai ricevuto scherzi telefonici.

« Pronto ».

Sento all'improvviso una voce molto buffa.

« Buonasela listolante cinese. Che cosa vuole oldinale? Abbiamo degli involtini plimavela buonissimi. Mi dica lei cosa desidela » dico ridendomela sotto i baffi.

Silenzio.

« Guardi che non sono scemo. Lei ha una voce stupenda. Ci siete dolcezza su Facebook? Vi chiedo l'amicizia. Sono Baggio e sono della Costa D'Avorio di origine. Voi di dove siete e come vi chiamate? » mi domanda lui.

« Piacere mio sono Serena Belluni e sono di Torino » rispondo io un po' imbarazzata.

« Torino? Non siete cinese? » mi domanda lui.

« No » rispondo io.

« E allora perché mi hai detto ristorante cinese prima? Volevi dire ristorante italiano? » mi domanda lui.

« Era uno scherzo telefonico. Non lavoro in nessun ristorante » continuo io.

« Senti bella ti mando l'amicizia su Facebook. Continuiamo a sentirci in chat. Hai una bellissima voce. Mi sono innamorato di te. Tu sei mio cuore » mi dice.

Stacco il cellulare. Questo Baggio sembra molto dolce e simpatico. Strano per un giovane che arriva dalla Costa D'Avorio, di solito gli africani hanno un altro tipo di carattere. Questo mi sembra quasi un gentleman, da come parla. Peccato, che le parole non coincidano mai con i fatti. Per questo, devo cercare di stare attenta alle sue prossime mosse.

Cominciamo a messaggiare. Lui si chiama Baggio Douka e nel profilo ha una foto dove lui è ritratto di profilo con tanto di muscoli, messi in bella mostra. Dio santo! Che razza di figone ero andata a pescare? Tutto grazie ad un misero scherzo telefonico. E poi, meno male che l'amore arriva all' improvviso. Lo avevo trovato con uno scherzo telefonico pensate un po', quanto può essere strana la vita.

 

Baggio Douka: Quanti anni hai bella?

Serena Belluni: venti tu?

Baggio Douka: ventisei. Vivi da sola?

Serena Belluni: No vivo con mia madre e mio fratello.

Baggio Douka: Io invece sono a Roma con mia famiglia. Vorrei venire a Torino.

Serena Belluni: A fare cosa scusa?

Baggio Douka: A conoscere te e tua famiglia.

Serena Belluni: Che tesoro.

Baggio Douka: Quando posso venire da te amore?

 

Cominciavo a sentirmi molto male. Immaginai i miei genitori e mio fratello alle prese con un uomo africano in casa loro. Credo che la cosa sia totalmente fuori discussione. I miei andrebbero pure alle Molinette pur di non avere un africano in casa loro. Preferirebbero passare il resto della loro vita in ospedale. Mi dispiace molto per Baggio ma è fuori discussione farlo venire in casa mia. Decido di giocarmi il tutto per tutto.

 

Serena Belluni: Venire dove scusa?

Baggio Douka: A casa tua. Io passare tempo con te e tua famiglia.

Serena Belluni: Credo che la cosa non si possa fare.

Baggio Douka: Per quale motivo?

Serena Belluni: Mio padre è razzista

Baggio Douka: Quindi tuo padre odiare me? Odiare africani?

Serena Belluni: Hai capito bene.

Baggio Douka: Tuo padre stupido. Quando posso venire da te?

Serena Belluni: Non lo so di preciso.

Baggio Douka: Io volere fare amore con te. Io volere conoscere tua famiglia e poi fare mia famiglia con te.

Serena Belluni: Parlerò con i miei genitori dirò che sono innamorata di te e che voglio passare tutta la mia vita con te.

Baggio Douka: Quanti figli avremo noi due amore?

Serena Belluni: cinque o sei no... magari anche cento!

Baggio Douka: Quindi faremo sempre amore io e te?

Serena Belluni: Certamente.

Baggio Douka: ti amo amore sei mia vita. Vita mia. Sei mio cuore.

 

Non volevo saperne di far venire un africano in casa mia anche se mi devo confessare. In casa mia sono già entrati un senegalese, un ebreo e un marocchino. L'ebreo e il senegalese sono ancora dei miei attualissimi amici e ogni tanto li faccio venire a casa mia per offrire loro un caffè. Il marocchino era il mio ex bastardo.

Con questo Baggio non ho una minima idea di come comportarmi. Non è la prima volta che ho a che fare con un africano ma questo rende davvero le cose impossibili. Cosa ne so io di quando avrò la casa libera sempre presumendo che riuscirò ad averla con mia madre e mio fratello è una cosa impossibile. A volte vorrei avere la bacchetta magica per lanciare un incantesimo in grado di tenere i tuoi parenti fuori di casa per un giorno.

L'unico modo possibile è chiedere un consiglio al mio amico Babs. Lui sicuramente essendo africano di suo saprà darmi qualche consiglio su come comportarmi con questo Baggio io non ne sono affatto capace. Che dio mio aiuti santo cielo! Sembra tutto così complicato. Io ci metterei anche niente a dire a questo Baggio di venire da me ma il problema sono i miei genitori e mio fratello.

Basta! Ho deciso che domani andrò dal mio amico Babs e sono sicura che lui sarà di grande aiuto.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95