Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinucha    30/01/2016    0 recensioni
"Non ricordo esattamente quando mi sono innamorata di te. Ero piccola, questo non l'ho dimenticato. Mi avevano sempre detto che quando sarebbe accaduto, INSIEME, avremmo toccato il cielo con un dito. Non so se avessero ragione, ma tu non c'eri al mio fianco ed io quel fottutissimo e tanto agoniato pezzo di cielo, non ho potuto toccarlo. Dannazione, sei contento adesso? Ero solo una dannata bambina dall'animo puro che voleva scoprire qualcosa che veniva definito come sensazionale, fenomenale"
[È la mia prima storia, spero tanto vi piaccia]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Esattamente cosa ti ha portato a colpirgli così forte il viso tanto da lasciarci il segno? >> domanda Candelaria una volta in cui siamo tornate a casa ed entrate in camera dopo aver salutato suo padre. << Me lo chiedi anche? Quel Coglione, Stronzo, saccente, idiota, deficiente, troglodita.. >> << Non ti ho chiesto di illustrarmi tutti gli insulti di tua conoscenza Tini >> << Ma hai capito cosa ha fatto Quell'emerito idiota? >> << No Martina, ho capito soltanto che quando gli hai dato il ceffone non lo hai fatto solo per quel pezzo di carta >> << Che vuoi dire? >> << Forse non ti rendi conto che l'hai rimproverato per le sofferenza che ti ha causato e per quelle che ti causerà.. >> << Anche >> rispondo spazientita mentre lei si lascia cadere sul letto passandosi le mani sul viso << Scusami Cande è solo che non capisco cosa intendi >> << Che lo ami >> << E fino a qui c'eravamo arrivati tutti tranne lui >> << Aha, il punto di fondo è che quando parli non tieni a freno la lingua >> << È vero, è un difetto preso dalla mamma >> << Appunto Tini, non farti scappare parole sbagliate in sua presenza, lo sai com'è >> << Pensi se ne andrebbe? >> abbassa lo sguardo sulle sue dita ed io annuisco << Se ne andrebbe >> mi rispondo da sola, sedendomi di fronte a lei. << Lui se ne andrebbe forse, ma io rimarrei >> sorrido piano per poi buttarmi su di lei. << Ti voglio bene pazza >> << Anche io ed ora dormi >> << Prima parliamo degli sguardi strani tra te e Ruggero? >> avvampa di colpo. << Ho sonno, Buonanotte >> << Sei spacciata Molfese, prima o poi dovrai parlarmene >> spengo la luce dirigendomi nel buio verso il letto. Non parla più per 10 minuti abbondanti. << Tini sei ancora sveglia? >> << Si >> << Mi sa che mi piace Ruggero >> detto questo credo si addormenti. E sono davvero felice per lei, perché Ruggero è buono, dolce e potrebbe amarla. Se mi fossi innamorata di uno come lui ora non sarei in questo casino che è la mia vita. Chiudo gli occhi un momento e sono già nel mondo dei sogni.

 L'indomani mi sembra di aver partecipato ad un After. Sbadiglio alzandomi (svogliatamente) dal letto e intravedo la mia migliore amica guardare persa il soffitto. << Mi sembra che tu abbia più di una cotta per l'italiano >> si posa una mano sul cuore, alzandosi a sedere e sgranando gli occhi. << Ma sei scema? Mi hai fatto prendere un colpo! Avvisami quando ti svegli >> << Penso che tu te ne sia accorta >> ridacchio guardandola. << Ti va di andare al parco dietro casa tua? >> domanda titubante facendo dipingere un sorriso sulle mie labbra << So che ti piace quel posto amica mia, ma so anche che c'è qualcosa che ti turba. Tu guardi Ruggero come io guardo Jorge >> << Dici che è sbagliato? >> << Assolutamente no, quello che una persona prova non è mai sbagliato, beh.. Tranne nel mio caso >> << Sta' zitta o ti uccido, ieri sera ti ha fatto una scenata di gelosia in piena regola, sembra che tu abbia i prosciutti sugli occhi >> << Voleva solo tenermi lontana dai guai >> << Non è vero! E poi perché avrebbe dovuto? >> << Perché anche se non lo vuole ammettere, ha un gran cuore >> << Vestiamoci e andiamo al parco prima che compia un omicidio >> scoppio a ridere << Dov'è finito, il tuo: 'PACE E AMORE'? >> << Quel motto l'ho abolito quando ho cominciato ad avere a che fare con gli Jortini >> << Con chi? >> domando ridendo e aggrottando le sopracciglia << Jortini . Jortini è perfetto per te e lui. Jorge + Tini = Jortini! Oh si tesoro mio, io devo essere stata un genio in un'altra vita >> << Cominci a farmi seriamente paura, sai? >> << Vuoi dirmi davvero che non è perfetto il suono: Jortini? >> sorrido da perfetta bastarda. << Ruggelaria >> sgrana gli occhi tappandomi la bocca << Non osare dirlo >> << E perché? >> << Perché io e Ruggero siamo solo amici >> << Lo stesso vale per me e Jorge >> << Non dire scemenze, fate l'amore con gli occhi e la guerra con le parole >> << Ok, il discorso si sta facendo imbarazzante. Andiamo >> dopo essere uscite di casa, passiamo la giornata a divertirci come facevamo da bambine. È come una sorella Cande. La giornata passa in fretta, anche se contando le ore senza Jorge mi sembrano passare secoli. Sono proprio una matta. Il giorno dopo mi dirigo verso scuola incosciente di quel che mi aspetta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinucha