Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: MoeButch    30/01/2016    0 recensioni
Il bianco porta alla pazzia
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario

Mia madre ha deciso di portarmi in un ospedale psichiatrico, comunemente chiamato manicomio, perché soffro di bipolarità e di attacchi di ira incontrollati.
Oggi è il secondo giorno che passo qui, ed ho già avuto la mia prima seduta con la psicologa.
Dopo qualche minuto di silenzio da parte mia, mi ha dato un quadernetto con la penna e mi ha detto " visto che con me non parli scrivi su questo quaderno ogni cosa che ti passa per la testa, prova a raccontare la tua vita e robe varie" e così tanto per provare ho iniziato a scrivere su questo quaderno, anche se mi sembra una cosa un po' inutile.
Non saprei da dove iniziare, visto che in questo posto non succede niente.
Detto questo alla prossima.

XXVI-I-MMXVI

Angolo di Moe
Non so cosa sia questo capitolo,Ahaha,ho iniziato a scrivere tanto per, visto che mi sto annoiando. Le date le scriverò sempre con i numeri romani, perché ho una fissa verso questi numeri e boh, se avete qualche idea o qualche scintilla ditemelo, almeno saprò come gestirmi e magari farò dei capitoli più lunghi ed interessanti.
Baci baci 
La ragazza fissata con i numeri romani.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MoeButch