Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Weareadream    18/03/2009    8 recensioni
Ciao sono fandracofiction questo è uno dei miei tanti esperimenti, questa è una dramione, qui draco ed hermione si conoscono da piccoli, lei non è una mezzosangue ma dovrà fingere di esserlo per volere dei genitori,la storia tiene conto di tutti i libri per il momento, quindi quello che succede nei libri succede anche nella storia solo che io racconterò quello che Harry Ron ecc.. non hanno mai visto la loro migliore amica che sta civilmente insieme al loro peggior nemico .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amicizia, un amore

Credo sia stata la prima volta in cui vidi Hermione Jane Granger , ma non l’ ultima.

Ero nel mondo babbano insieme a mia madre, avevo quattro anni, eppure sembra solo ieri;

Mia madre doveva sbrigare una commissione e per non destare sospetti ci eravamo spostati tutto il giorno a piedi,alla fine della giornata i nostri piedi non ci reggevano più, quindi mia madre decise di acquistare dei biglietti per un mezzo babbano simile al nottetempo solo molto più piccolo e ad un piano.

Aspettammo dieci/quindici minuti prima che il mezzo arrivasse e quando salimmo tutti i posti erano occupati, le gambe mi dolevano molto e una piccola lacrima mi sfuggi.

- Draco, sei un Malfoy e i Malfoy non piangono

- Si madre, avete ragione non accadrà più !

Poco dopo mi sentii tirare per la manica della camicia leggera, apposta per quel clima primaverile,davanti a me stava una bambina di circa la mia età, indossava una minigonna in jeans, una camicetta maniche lunghe, ai piedi scarpe da ginnastica con calzino corto, in testa una fascetta che lasciava però libera la frangia di ricadere sulla fronte , icapelli le ricoprivano tutta la lunghezza della schiena in morbidi boccoli color del caramello e sulle labbra un dolce sorriso che si estendeva fino agli occhi color dell’ ambra scheggiati da piccole pagliuzze d’oro, dimenticavo di dire che tutto quello che indossava era bianco e trasmetteva la sua purezza e rigorosamente firmato ( la ricchezza!)

- Ciao, guarda la sul fondo del bus ci sono due posti liberi ti andrebbe di sederti con me ?

Guardai mia madre e dopo un suo accenno affermativo mi recai insieme alla bambina sul fondo del trasporto dove prendemmo posto.

- Sai prima ho sentito il tuo nome, è bello ! Lo hai preso dalla costellazione del Dragone?

- Si, ma ei un attimo ti piace davvero il mio nome ? Non lo trovi strano ?

- Bè ma se il tuo nome è strano allora il mio è il più lungo del mondo, Hermione Jane Isabella Samantha Hilary Rosalie Vaniglia Bianca Chiara Emma Granger ! Allora mai sentito nome più lungo ?

-No !

- Come mai sei triste ?

- Io non sono triste avevo solo male !

- Ok se lo dici tu ci credo ! Posso farti vedere una cosa strana ?

- Per me nulla è strano !

Infilò una manina nella tasca della camicetta e ne estrasse una piuma, la guardò per qualche secondo poi quella si trasformò in una farfalla .

Ero rimasto con la bocca ad O

- Allora nemmeno questo ti ha stupito ?

-No! Ma mi stupisce che tu sia una strega !

- Ma tu Draco non sei un babbano ?

- Per carità no ! Ma come mai tu sei in questo mondo ?

- Io sono costretta a starci! Mio padre è il ministro babbano, nonostante sia un mago, mentre mia madre fa la donna ricca e viziata che fa sempre schooping , mentre io sono la bambina della famiglia ! L’ erede che sono stati costretti a mettere al mondo nel loro matrimonio combinato e purtroppo mi lasciano sempre con le baby setter, oggi non ho più retto le ho immobilizzate e sono scappata, ma penso le mie guardi del corpo fra un po’ mi troveranno!

- Tu sai gia in che scuola ti iscriverai ?

- mio padre voleva Dumstrang , lui e mia madre sono ex mangiamorte, ma io ho insistito per Beuxbetton, perché è in Francia lontano dai miei !

- Perché li non conosco nessuno non ho nemmeno un amico !

- Si ma ci sono io, ora conosci me !

- Va bene intanto i miei ovunque io vado sono felici perché non mi hanno più fra i piedi, però tu mi prometti che resterai mio amico

- Ok promesso e i Malfoy mantengono le loro promesse !

Richiamai a me la farfalla e la trasformai in in un anellino, poi glielo misi al dito, come pegno della promessa, mentre lei tirò fuori dalla tasca una penna , mi prese la mano e mi segnò il suo indirizzo!

- In questa tasca magica ho di tutto ma ho dimenticato di metterci dei fogli scusa ! Appena imparerai a scrivere anche tu lo farai ?

- Forse, comunque io so gia scrivere

- Ok allora se avrai voglia …

Ma non riuscì a finire la frase perché a quella fermata erano entrati degli uomini vestiti in nero e la avevano portata via, le sue guardie.

In molti penserete che io arrivato a casa cancellai via la scritta e la dimenticai, invece mi misi di impegno e le scrissi subito una letterina, spiegandole che il mio forse era dovuto all’ avvicinamento di mia madre .

Col passare degli anni i nostri genitori si conobbero, e stranamente a mio padre piacevano forse per il loro passato.

Hermione, bè lei è la mia migliore amica, abbiamo molte cose in comune, forse troppe di queste brutte.

 

Ciao sono fandracofiction questo è uno dei miei tanti esperimenti, questa è una dramione, qui draco ed hermione si conoscono da piccoli, lei non è una mezzosangue ma dovrà fingere di esserlo per volere dei genitori,la storia tiene conto di tutti i libri per il momento, quindi quello che succede nei libri succede anche nella storia solo che io racconterò quello che Harry Ron ecc.. non hanno mai visto la loro migliore amica che sta civilmente insieme al loro peggior nemico .

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream