Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blue Eich    30/01/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe sorteggiando una shipping casuale con una canzone casuale e scrivendoci qualcosa sopra, sera dopo sera?
[In questa raccolta saranno presenti tutti i tipi di coppie, anche Crack Pairing. Di tanto in tanto faremo degli strappi alla regola, perciò ci sarà qualche shot in mezzo alle flash.]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evening one

 
 
Masqueradeshipping, Videogioco – Where no one goes (Jònsi, John Powell)
 
Inizialmente, Pino non era stato proprio entusiasta dell'idea di Lance. Quando poi Dragonite si alzò con uno scatto, frustando bruscamente l'aria con le ali, venne preso dal terrore. Abbracciò stretta la vita del Campione, incurante del significato erroneo che potesse avere un gesto simile: non gli importava un bel niente, perché aveva paura. Una paura tremenda di guardare giù o di cadere.
Lance, mentre prendevano quota sempre più in alto, non poté reprimere un sorrisetto: l'immancabile maschera lo nascondeva, ma era pronto a scommettere anche il suo titolo che gli occhi di Pino fossero lucidi e spauriti come quelli di un bambino.
«Non è una sensazione fantastica?!»
Il Superquattro stava per rispondere, ma proprio allora il drago si tuffò dentro una nuvola per eseguire un'acrobazia e tutto ciò che uscì dalla sua bocca, mentre la vista si capovolgeva all'improvviso, fu un urlo di panico così acuto da far invidia a una cantante lirica.
La risata cristallina di Lance, con Pino che nascondeva la testa contro alla sua schiena pregando sottovoce di non morire, si perse nell'immensità dei cieli di Johto.
 
 
Cavaliershipping, AU, POV Gary – Cheerleaders (Omi)
 
È da più di una settimana che mi guarda, l'ho notato. Oggi, prima della partita, ho finto di essermi accorto per caso della sua presenza e le ho sorriso con sicurezza. Ha ricambiato, tutta rossa e impacciata, evidentemente presa dall'emozione. Credo proprio che abbia una cotta per me. È così carina… Ma no, che dico, lei è del primo anno, posso pure sognarmela.
«Insomma, Gary, si può sapere cos'hai oggi?» mi domanda acidamente mio nonno, con le braccia conserte e la sua solita espressione impassibile. «Hai la testa tra le nuvole e non mi piace.»
Mi riscuoto dai pensieri di prima. «Scusi, coach» mi giustifico, cercando di concentrarmi sulla palla arancione. Quando siamo sul campo ho l'assoluto divieto di chiamarlo nonno.
L'ora di allenamento passa in fretta. Ogni tanto riesco a girarmi e lei continua a tenermi lo sguardo addosso dalle tribune, accanto alle altre ragazze in divisa color lampone che ci incitano animatamente. O forse è solo una mia paranoia.
Al termine della lezione, tra complimenti e pacche sulle spalle, tutti i miei compagni di squadra cominciano ad avviarsi negli spogliatoi. Tranne me, che mi siedo sulla panchina a bordo campo per versarmi un po' d'acqua sulla fronte, dalla bottiglietta fresca di distributore che avevo lasciato lì in precedenza.
«Ehm… Ciao!» mi sento salutare, da una voce allegra e impaziente.
Alzo lo sguardo e smetto di frizionarmi i capelli con l'asciugamano, perché ho davanti lei. Con quel suo completino grazioso, le mani coperte dai pompon e la frangetta disordinata, mi sorride. Cerco di mettermi più composto e sorrido a mia volta. «Ciao.»
Ecco, comincia già ad arrossire. «Sei stato molto bravo, oggi…» commenta, cercando di nascondere il suo imbarazzo e di essere gentile. «Comunque io sono Lucinda, la nuova cheerleader…»
«Lieto di conoscerti, Lucinda» rispondo, galante e sicuro di me. «È un onore averti nel nostro team.»
Sta per aprire di nuovo bocca, ma si blocca e sto qualche istante a fissarla. Sicuramente vuole chiedermi di uscire, ma ha paura che le dica di no. «Adesso torni a casa?» domando di getto. Lei mi fa cenno di sì, abbassando il capo. «Potrei accompagnarti, se vuoi…»
Vedo la felicità illuminare quei suoi occhi blu cobalto. «Sì, mi farebbe davvero piacere!» risponde senza esitare, sfoggiando uno di suoi sorrisi più belli che riesce a intenerirmi. «Allora… Vado a cambiarmi e ti aspetto.»
Annuisco, prima di riprendere la mia roba e dirigermi in fretta negli spogliatoi maschili. Mi chiedo se sia stata davvero una buona idea, ma senz'altro lei è sinceramente contenta. Lo sto davvero facendo? Ho davvero chiesto a una quattordicenne di accompagnarla a casa? Devo essermi bevuto il cervello… È ancora una ragazzina, non capisco perché mi attiri così tanto. Ma ormai è troppo tardi per ripensarci e dopo la doccia, quando uscirò da quella porta, lei sarà lì ad aspettarmi e stregarmi con quel suo meraviglioso sorriso.
 
 
Chosenshipping – Wreaking Ball (Miley Cyrus)
 
Con la mano che tremava convulsamente, Silver sbatté quella foto sul tavolo. Non poteva credere che Blue fosse davvero arrivata a tanto. Continuò a camminare con nervosismo avanti e indietro per la cucina, con mille aggettivi che gli fluivano in testa uno dopo l'altro. Scandaloso. Vergognoso. Eccessivo. Indecoroso. Doveva esserci una spiegazione logica, per forza…
Quando sentì il tonfo della porta che si richiudeva, accompagnata dall'inconfondibile tintinnio del suo mazzo di chiavi con appeso il piccolo Jigglypuff di plastica che le aveva regalato tempo prima, trasalì. Era tornata.
«Sono a casa, Sil!» Si era già tolta la giacca e, con un bel sorriso, si apprestava a togliersi anche quegli eleganti tacchi di considerevole altezza. Letteralmente nel giro di una frazione di secondo, trovò gli occhietti argentei del coinquilino seri e puntati nei suoi, a pochi millimetri di distanza.
«Cosa significa?» sibilò, mentre il suo braccio – ancora tremante – andava a indicare lo scatto che teneva all'estremità nell'altra mano, con sole due dita, come se fosse qualcosa di sporco o contaminato da chissà quale virus letale.
Blue sbatté le ciglia, confusa, per poi ricordarsi cosa effettivamente ci fosse di tanto sconvolgente lì. «Sai che non devi frugare nei miei cassetti, Sil…» Abbozzò un sorrisetto. «Non si sa mai cosa ci si può trovare, lì dentro.»
«Blue!» esclamò il rosso, esasperato. «Valeva davvero la pena di vendersi così?»
«Non essere noioso, Sil.» La ragazza gli diede una sfuggevole carezza al viso. «Però sono stata brava almeno, no?»
Silver indietreggiò di un passo, colto alla sprovvista. Sentiva le guance andargli a fuoco. Si strinse nelle spalle e guardò in basso, facendosi piccolo piccolo, senza il coraggio di negare.
Rendendosi conto di come l'aveva messo in difficoltà, Blue ridacchiò: sapeva di avere perfettamente ragione e sapeva anche che non avrebbe mai più fatto una fotografia così provocante, anche se ciò le era fruttato un bel po' di soldi.
 
 


 

Angolo Autrice
Salve!
Io e Chià (la mia betata) abbiamo deciso di iniziare insieme questa raccolta, dove pubblicheremo in contemporanea le flash uscite tramite questo gioco (non di mia inventiva, mi è stato tramandato). Perciò si tratta di una raccolta gemella e sarebbe carino interessarsi a entrambe, perché non ce n'è una migliore dell'altra. :)
Abbiamo scelto cinquantuno coppie tra manga, anime e videogioco. In ogni capitolo ce ne saranno tre per un totale di diciassette capitoli. Perciò se una coppia capita a una, per forza di cose poi capiterà anche all'altra. Per quanto riguarda le canzoni, a volte sono sorteggiate random, altre le scegliamo noi in base all'ispirazione.
Per quelle di questo capitolo, ci tengo a precisare che la Masquerade fu la primissima flash che mi uscì col gioco (non fatto con Chiara, ma con altre amiche). Perciò risale praticamente alla scorsa estate. Ne vado fiera e ci sono affezionata!
La Cavalier è stata recentemente sostituita dalla precedente (troppo semplice, corta e introspettiva). È un po' in stile High School Musical e fa da preludio di una mia futura long (dove Lucinda sarà, appunto, una cheerleader).
E la Chosen niente, si commenta da sola. Ma per ricordo voglio lasciarvi una piccola perla del web qua sotto.
Avevamo in mente questa iniziativa da molto, perciò speriamo che vi piaccia. Fateci sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

-H.H.-
Per leggere anche il capitolo di Chiara, cliccate qui.

Image and video hosting by TinyPic



 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich