Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    30/01/2016    6 recensioni
Era passati anni da quel giorno... eppure lo ricordava ancora, il giorno dove perse suo fratello, per mano di uno sporco assassino, ora qualcuno è venuta per farle avere la sua vendetta... ma a un caro prezzo
Genere: Dark, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dark Chaos il dio della distruzione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Masquerade
Timer
69:00
Era una notte come tante altre, buia e tranquilla, ma nel buio, c’era una casa, una piccola e modesta causa, un po rovinata e sembrava quasi abbandonata… quasi…
Si poteva vedere una giovane ragazza di più o meno 18 anni, con lunghi capelli neri e con 2 occhi  verdi, aveva un aria triste ed visto che era molto tardi, forse soffriva di insonnia, ma la verità è che aveva fatto un incubo, aveva sognato una persona, un bambino,  piangente che invocava il suo aiuto, ma lei era era come immobilizzata e poteva vedere solo quel bambino man mano scomparire e sentire una folle risata che continuava senza fine, quando si svegliò di colpo non si sorprese, faceva quell’incubo da anni, lo faceva ogni anno proprio quel giorno, vi chiedete il perché? Bhe quel bambino era il suo fratellino, che pur troppo è venuto a mancare, e non per un malanno, è stato assassinato.
-*sospiro* Fratellino- Ora lei si era seduta a terra, non aveva forza di rimanere in piedi per quel ricordo, e senza neanche farlo apposta, si sedette proprio vicino a un teatro di marionette, chiamatela sfortuna o destino, ma in un modo nell’altro era lì proprio vicino a quelle marionette con cui intratteneva e giocava con il fratellino, e guardandole so  ricordò di quel giorno…
Alcuni anni fa…
-Sei pronto?- DIse una ragazza a un bambino più piccolo, mentre entravano in un locale.-
-Si, voglio vedere gli animatronic-Rispose con un sorriso, i due si stavano per incamminare all’entrata, ma prima la più grande notò che stava entrando qualcun altro, aveva una divisa nera, un capello, non si vedeva bene il suo volto, ma si poteva notare un largo sorriso…
Qualche ora dopo…
Erano passate ore, e la festa era quasi conclusa la sorella dell’invitato era stata seduta per tutto il tempo, sembrava tranquilla, ma non sapeva il perché, ma sentiva come se qualcosa stava per cadere, poi in verità non aveva smesso di tener sott’occhio, quel ragazzo, per tutto il tempo era rimasto fermo con quel sorriso guardando i ragazzi, e controllava molto spesso l’orologio, sembrava che avesse qualche tic ed era inquietante, ma forse era solo una sua supposizione… però ora che guardava meglio non lo vedeva più, bhe non era caso di pensarci, tra poco… la festa sarebbe finita…
Presente
Una lacrime uscì da volto della ragazza a quel ricordo, volete sapere cosa successe dopo? Un urlo, l’urlo di un bambino, del suo fratellino, quando andarono a controllare videro lui a terra morto, in una possa di sangue e con un profondo taglio nel petto, si sentì una stupida per non aver notato suo fratello allontanarsi, lei pianse molto, ma le lacrime erano inutili, la polizia indagò, ma senza successo, ma lei lo sapeva ci era stato, quel ragazzo con quel sorriso era stato lui, ne era certa lo ha cercato, ma sembrava volatizzato, scomparso…. Come avrebbe voluto averlo davanti a se per strozzarlo ucciderlo, ma come poteva… voleva la sua morte avrebbe dato di tutto per ottenerla…
*Le luci si spengono e si spengono*
-Un altro blackout? Ce n’è stato un altro solo qualche ora fa- le luci continuavano a spegnersi e a riaccendersi senza sosta, era inquietante, la ragazza si sentì toccare la spalla, ma appena si girò non c’era nessuno
Cominciò a guardarsi intorno, ma non guardò nessuno per poi.
-Alzati.- disse una voce nascosta e inquietante, lei obbedì subito, e cercava con lo sguardo a chi apparteneva la voce, e vide 2 occhi rossi che si staano avvicinando, sempre di più, fino a fermarsi proprio davanti a lei, non si poteva capire molto dell’aspetto, visto il buio ma si notava solo che era molto alto e che aveva 2 occhi rossi sangue
-C-chi sei tu?-
-Il mio nome è Dark Chaos, e io so il tuo… Emily!-
Emily tentò di dire qualcosa, ma venne subito interrotta.
-Non sprecare fiato nel domandarti chi o cosa sono, voglio solo dirti che sono qui per fare un patto.-
-Q-quale patto?-
-Rispondi prima a questa domanda ti manca il tuo fratellino?-
Ok, ora Emily era veramente spaventata, ma come faceva a…
-Rispondi- Sembrava più un ordine che una richiesta.
-S-si, mi manca-
-Bhe so anche che vuoi vendetta, e io posso accontentare il tuo desiderio… ma in cambio, voglio qualcosa-
-C-che cosa?-
-Semplice- la persona misteriosa muove leggermente la testa e a quanto pare per vedere meglio il tetro e le marionette alle spalle di Emily- voglio una marionetta-
-Una marionetta?- Disse Emily pensando che era u po strano come favore, bhe quelle marionette erano un qualcosa a cui teneva molto
-So che tieni molto a loro, ma una marionetta è il minimo per la dolce vendetta, allora acccetti?- il Chaos mostra il suo braccio sinistro, come segno di stringerla se accettava il patto.
-Ehm… Ok.- e gli strinse la mano- Allora quale marionetta vuoi
-Fammi pensare. Ambarabacicicoco TU!- La suavoce si era fatta più demoniaca e ora era comparsa un folle sorriso alla Jack o lantern, Emily ora sapeva di aver fatto una brutta scelta, tentò di scappare, ma l’individuo stringeva ancora la sua mano, un liquido nero, compari dal braccio e l’avvolsero, mentre Chaos dopo aver terminato la stretta fece comparire una strana maschera a forma di V e l’avvicino al volto di Emily.
Timer
60:00
Chaos stava camminando per quello che sembrava una caverna, era molto grande, ed sembrava anche aredata, si avvicinò a un grand eporta e l’aprì, a terra sembrava svenuta quello che sembrava una marionetta molto alta, tuta nera, con lunghi artigli rossi e una maschera piangente a forma di V tutta rossa con lacrime nere… Chaos teneva anche qualcosa in mano, una sfera rossa luminescente con tante crepe… quando la marionetta si svegliò Chaos disse solo una cosa.
-Benvenuta Masquarade!-
THE
END?
Note dell’autore:
Thanos: Vi presento, la mia nuova OC Masquarade, bhe non ho molto da dire, ma comunque fra poco pubblicherò le curiosità di Chaos
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05