Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: MegaLucario2006    31/01/2016    0 recensioni
Ben Tennyson si ritrova a combattere nuovi e vecchi nemici con un nuovo compagno di squadra, un Risolutore creduto morto da 5 anni. Sarà una nuova amicizia o ci saranno problemi tra i due?
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benjamin Tennyson, Gwendolyn Tennyson, Julie, Kevin Ethan Levin, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inseguimento non era andata a buon fine. I tre delinquenti erano riusciti a scappare, mentre Ben e Rook erano stati investiti da un bus alieno. Christopher era arrivato tardi "Mi sa che li abbiamo persi" disse Christopher infastidito "Dovremmo separarci e cercare qualche indizio su dove possano essere" disse Rook "Buona idea. Io vado di qua" disse Ben avviandosi verso il mercato "Rook verrà con te" disse Christopher "Che? Non si era detto di dividersi?" chiese Ben "Certo, ma Rook deve ancora imparare come si fa il Risolutore da queste parti ed è il suo primo giorno. Sono sicuro che con te imparerà più in fretta" disse Christopher allontanandosi dal gruppo "E allora tu? Dove vai?" chiese Ben arrabbiato "A fare una commissione"
 


Mentre Ben e Rook andavano a cercare indizi sui tre fuggitivi, Christopher si addentrava in una zona molto isolata di Undertown. Facendosi largo tra bancarelle ed energumeni alieni, si imbatte in un negozio alquanto neutro (niente insegne). Dall'esterno si poteva vedere, attraverso una finestra, varie erbe e polveri di provenienza terrestre e aliene.

Un campanello risuonò all'apertura della porta da parte del nostro risolutore "Benvenuto" disse il commerciante. Sorprendentemente per alcuni, il commerciante era un umano afroamericano "Sto cercando alcuni medicinali" disse Christopher. Il negoziante fece segno al risolutore di farsi consegnare il foglietto che Christopher aveva nella mano sinistra "Hmm... quanto è avanzato?" chiese il negoziante "Abbastanza. Questa roba comincia a non fare effetto" rispose senza problemi il risolutore consegnando un flaconcino quasi vuoto. C'erano tre pillole verdi. Il negoziante sospirò "Mio padre mi aveva avvisato che sarebbe successo. Perciò ho già preparato una nuova ricetta" disse il ragazzo andando dietro al bancone per prendere un flaconcino nuovo. Le pillole erano di colore blu "Attenzione, è roba forte" disse consegnando il medicinale "Grazie" disse Christopher consegnando in cambio alcuni Taydon e uscì dal negozio.

Appena si ritrovò fuori, prese un paio di pillole e le ingerì "BLEAH! Non scherzava!" disse Christopher con la lingua di fuori per il disgusto "E questa commissione è fatta. Ora non mi resta che cercare quei... fuggiaschi?" disse il risolutore prima di vedere in lontananza una figura incappucciata tra la folla "Non può essere!" esclamò nella sua mente il risolutore i modo aggressivo. Quando poi la figura incappucciata si allontanò nella folla, il risolutore lo inseguì "Oh no, no, no, no! Vieni qui!" disse Christopher fiondandosi nella folla, senza tener conto della 'gente' che urtava o faceva del male. Ansimava e si dibatteva mentre inseguiva l'essere misterioso "Non mi sfuggirai!" disse Christopher prima di voltarsi verso un vicolo cieco "Ma dove..." si chiese Christopher guardandosi attorno, prima che l'intera Undertown si riempì di urla "Oh, no!" disse il risolutore.
 


"Perché non posso mai diventare Omosauro?" si chiese Ben, ora trasformato in Sparacqua, dopo essere stato sbattuto via da quello che sembrava un lucertolone grigio e ringhioso "Ti do una mano" disse Rook, ma Ben lo fermò "Ci penso io" disse Ben. Purtroppo l'atteggiamento da eroe non portava vantaggi, dato che il grosso lucertolone lo stava letteralmente scaraventando a destra e a manca come se fosse un peluche al punto che Ben cominciò ad accattonare l'aiuto di Rook "E dammi una mano Rook!" disse Ben mentre cercava di non farsi mordere "Vuoi pensarci tu quindi non oso interferire" disse il risolutore "Scherzi?! OSA, OSA!" disse Ben mentre il lucertolone stava per strappargli la faccia a morsi. Fortunatamente per il nostro eroe, Brook riesce appena in tempo a bloccargli le fauci con una corda ad energia, permettendo al nostro eroe di liberarsi e sbattere il lucertolone via.

"Bella mossa" disse Ben al suo compagno, prima di vedere il lucertolone liberarsi le fauci "Perché parlo sempre a sproposito?" si chiese Ben. La bestia carico verso i due risolutori, i quali si sparpagliarono in due direzioni diverse. Il combattimento sembrava essere comunque difficile sia per Ben che per Rook, seppur collaborando, ma improvvisamente il lucertolone espulse una nuvola di gas arancio. Quando si dissipò, era scomparso "Cosa è successo?" chiese Christopher provato dalla fatica e molto preoccupato "Il grande cattivone ha mandato un mostro a fare il suo sporco lavoro" disse Ben stiracchiando il collo "Inutilmente. Da che parte sarà andato?" si chiese l'eroe "Non preoccuparti. Mentre cercavi da mangiare, le mie indagini mi hanno portato ad una pista" disse Rook fiero "Grandioso" disse sarcasticamente Ben "Hai trovato qualcosa da mangiare?" chiese Christopher ai due risolutori che stavano già allontanandosi, invano.
 


I nostri risolutori si ritrovarono davanti ad uno strano negozio denominato Gas House "Quindi è qui che si trova boccia di plastica" disse Ben guardando nella vetrina (e spaventandosi a causa di un alieno che apparve improvvisamente) "Lì dentro è pieno di gas velenoso. Sarà meglio che voi due mi aspettiate qui" disse Ben con aria da spavaldo, non prima di scoprire che sia Christopher che Rook avevano indossato delle mascherine "Andiamo" disse Rook.

Mentre tutti i 'clienti' del locale soggiornavano tranquillamente, Rook fece irruzione "Arti superiori in alto!" disse Rook mostrando il distintivo. Nessuno degli alieni presenti gli prestava attenzione "Smettila di esibire il distintivo, noi non siamo sbirri" disse Ben, trasformato in Vortice "Non sei mica Starsky o Hutch" disse Christopher. Quella affermazione confuse non poco Ben "Hmm... lasciamo perdere" disse Ben. Utilizzando il potere di Vortice, dissipò tutto il gas chanotico dalla sala, provocando grandi difficoltà respiratorie ai presenti.

"Eccolo!" disse Rook indicando il fuggiasco, anch'egli con difficoltà a respirare. Tentò di afferrare il suo casco ma venne preceduto da Christopher "Oh, cercavi questo?" chiese beffardo. L'alieno tentò di prendere il suo casco ma veniva continuamente lanciato in diverse parti, rendendo impossibile l'impresa. Soprattutto se non riusciva a respirare "Dicci chi c'è dietro a quei ricatti" disse Ben rilanciando il casco a Rook "T- te lo dirò q- quando riuscirò a ressspirare" disse l'alieno "Mi sembra giusto" disse Rook "FERMO!" gridarono Christopher e Ben ma invano giacché l'alieno riottenne il casco e fuggì attivando i suoi razzi propulsori, lasciando i nostri risolutori da soli "Regola n°3: MAI dare a i criminali ciò che vogliono" disse Christopher a Rook "Ci sono delle regole?" chiese Rook. Christopher rispose prendendo a schiaffi la propria faccia "Groan... inseguiamolo" disse Ben.

~ Cambio di scena ~

"A quanto pare le mie indagini ci hanno portato dal tuo grosso cattivone" disse Rook. Lui, Ben e Christopher erano con le mani alzate mentre dinanzi a loro vi erano decine di dispositivi simili a quello che aveva quasi distrutto il negozio di Baumann e un'altra decina di scagnozzi con i loro blaster puntati verso loro tre "Un accoglienza calorosa. Mi aspettavo dei pasticcini però" disse Christopher quasi annoiato.

"Ben Tennyson, quanto tempo" disse un alieno a Ben molto familiare uscire dall'ombra "Sifone?" chiese Ben sorpreso "Oh, sono onorato che tu ti ricordi di me. Questo renderà la mia vendetta più dolce" disse Sifone ridendo di buon gusto "Sai, per essere un ex lacchè di Vilgax non ti avrei mai immaginato con il ruolo di cattivone" disse Ben "Dovresti" disse Christopher "D a quando Vilgax è stato catturato, Sifone ha costruito una vera e propria 'mafia' aliena. Immagino che i 'ricatti' siano solo una parte di questa storia" disse Christopher "Scusa, come fai a sapere queste cose?" chiese Ben "La mia tuta è collegata al server principale del QG dei Risolutori" disse Ben.

"Interessante" disse Sifone "Che problema ha?" si chiese Christopher notando lo strano sguardo di Sifone. Lo metteva a disagio "Siete in una situazione... mortale oserei dire. Ma, fortunatamente, c'è una soluzione" disse Sifone "Quale? Consegnarti senza che ti prenda a calci nel sedere?" chiese Ben "Consegnatemi l'Omnitrix e la tuta del vostro amico dai capelli bianchi e vi permetterò di uscire da qui quasi vivi" disse Sifone "Fottiti" disse Christopher facendo una smorfia "Non credo sia una buona idea incattivirlo" disse Ben "Hahahaha! Non sai quanto questo mi diverta. Ma mai quanto sto per dire. PRENDETELI!" disse Sifone. Al ché i suoi scagnozzi cominciarono a far piovere laser dai loro blaster.

Ben si diresse subito verso un treno abbandonato, mentre Rook e Christopher si riparavano dietro ai dispositivi di Sifone "Siamo sicuri che non esplodano?" chiese Christopher centrando uno scagnozzo "I colpi di blaster non sono sufficienti a farli detonare. Inoltre non sono stati attivati, per cui siamo al sicuro" disse Rook "Meno male" disse Christopher. Improvvisamente vide uno dei dispositivi volare sopra le loro teste. Lo sguardo di Christopher si sposta su Ben, trasformato in Armadillo, che scaraventa le bombe contro gli scagnozzi di Sifone "DACCI UN TAGLIO! VUOI FARCI A PEZZI?!" grido a Ben "L'idea è quella!" disse Sifone lanciando una bomba contro Ben e scaraventandolo lontano dai suoi compagni. Brook e Christopher guardarono il buco da cui Sifone e Ben era usciti "Tu resta qui, io vado ad aiutare Ben" disse Christopher mentre Brook crea un fuoco di copertura al suo collega, permettendogli di allontanarsi.
 


Non ci volle molto tempo prima che Christopher raggiungesse Ben, bloccato in un angolo dallo stesso 'cane' che prima lo aveva attaccato "Sifone richiama il tuo cane!" disse Ben spaventato mentre il cane ringhiava pericolosamente vicino al suo viso "Non è il mio" disse Sifone cercando di scappare "Oh, no! Non ci provare!" gridò Christopher scendendo dal tetto a tutta velocità e paralizzando Sifone grazie al suo blaster "E uno è sistemato. Pensiamo a quella bestia" disse Christopher puntando il blaster contro di lui "N- non vorrai veramente sparare in questa direzione, vero?" chiese Ben preoccupato. Fortuna vuole che il 'cane' espulse il familiare gas arancio permettendogli di scappare.

"Huh. Interessante" disse Christopher riposizionando il suo blaster all'interno della sua tuta "Cosa? Che c'è mancato poco che mi sbranasse?" disse Ben, mentre Christopher lo aiutò ad alzarsi "No. Che ogni volta che interveniamo io o Rook, quel coso decida di scappare. Attacca solo quando sei da solo" disse il risolutore "Rook, come vanno le cose lì?" chiese Christopher premendo un dito nell'orecchio "Missione compiuta, ho neutralizzato gli scagnozzi di Sifone e disinnescato le bombe-ricatto" disse Rook dall'altra parte della ricetrasmittente "Bene, sembra che abbiamo finito per oggi. Mangiamo?" chiese Christopher. Sia lo stomaco di Christopher che di Ben brontolarono all'unisono "Sai, è la notizia più bella che abbia avuto in tutto il giorno" disse Ben.
 


In una zona sperduta, molto lontano da Bellwood, vi era posizionata un'astronave sconosciuta. Al suo interno, l'alieno simil cane si avvicinò ad una poltrona. Perse la sua attuale trasformazione, ritornando alla sua forma normale, e si accucciò "Tennyson è una preda difficile" disse il suo padrone affilando il suo coltello. Il suo cane ringhiò sottotono "Non ti crucciare, amico mio. Avremo la nostra rivincita" disse Kyber accarezzando il suo piccolo compagno. Una figura molto alta dietro di lui coperto nell'ombra lo osservava. Soltanto i suoi visori rossi potevano essere visti. "E non temere, anche l'altro umano cadrà tra le nostre mani. Parola di Kyber il cacciatore" disse Kyber.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: MegaLucario2006