Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Nana_EvilRegal    31/01/2016    0 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
 
1- Magnifico- Fedez, Francesca Michielin
2- I Just Can’t Stop Loving You- Michael Jackson
3- Bound To You- Christina Aguilera
4- Stranger In Moscow- Michael Jackson
5- Adore You- Miley Cyrus
6- Once Upon A Dream- Lana Del Rey
7- Love You Like A Love Song- Selena Gomez
8- California King Bed- Rihanna
9- Come & Get It- Selena Gomez
10- Break Of Dawn- Michael Jackson

NdA: sono ancora viva. Davvero, non sto scherzando. Non sono stata investita da un autobus, né mi hanno annegato. So che eravate tutti molto preoccupati per me.
Ammetto di essere stata assente per parecchi mesi, ma, che ci posso fare?, ero (e sono) completamente sommersa dai libri. La sessione invernale mi uccide e mi a malapena il tempo per scrivere “ciao”.
Per questo ho deciso di accettare questa challenge che non mi richiede poi troppo tempo.
Pubblicherò una storia a giorni alternati. PROMETTO CHE FARÒ TUTTO IL POSSIBILE PER NON RESTARE INDIETRO. Di seguito troverete subito la prima e, niente, spero vi piaccia come idea. Era la prima volta che tentavo una cosa simile e spero mi diciate voi in una recensione o con un MP cosa ne pensate.
Grazie,
Nana.

Mi trovate su twitter come @Nana_Fangirl
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nana_EvilRegal