Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Alexia Anderson    31/01/2016    1 recensioni
Erika Trivellato è una quattordicenne che vive a Padova.
Lorenzo Sederini è un quindicenne che vive a Livorno.
Entrambi adorano leggere, scrivere e un cartone animato canadese, Grojband.
Entrambi sono iscritti ad un sito di fan-fiction che li farà conoscere.
Potranno amarsi superando la famiglia iper-protettiva di lei e la distanza?
Erika supererà il suo passato doloroso con l'aiuto di Lorenzo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat Love:Un amore On-line Capitolo uno: Compleanno POV ERIKA Era il 17 agosto 2015, il giorno del mio quattordicesimo compleanno. Non so se definirlo orribile per come l'ho festeggiato, o meraviglioso per i regali che mi hanno fatto. E' tradizione, nella mia famiglia, considerarsi adulti a 16 anni. E quando si diventa adulti, i compleanni li si doveva festeggiare con dei semplici pasticcini presi in un supermercato e un bicchiere di vino, il vino più economico che si trovava. Per me c'era un bicchiere di Coca-Cola; ma raramente la bevevo. Di solito ai compleanni io bevevo acqua di rubinetto. Per risparmiare. Ebbene, avevo a malapena 14 anni e secondo la mia famiglia (ossessionata dal risparmio) non ero ancora adulta. Ma i festeggiamenti erano stati i peggiori nella storia dei compleanni. Nessuno mi aveva fatto gli auguri al mattino, nessuno si interessava a me, tutti dicevano di avere da fare, ma poi vedevo solo mia mamma (37)che giocava alla playstation con mio zio (24) e il suo fidanzato (37), mia nonna (55)che guardava la televisione e mio nonno (57) che giocava al computer ascoltando classici italiani. E la sera festeggiai il compleanno alla maniera degli adulti con la scusa che sto per diventare una signorina e non c'erano abbastanza soldi per comprarmi dei regali e dei pasticcini decenti come quelli di Novello*. Il regalo più bello fu il computer che mi regalo il fidanzato di mia mamma, Ivo e la scrivania che costruì lui. Il giorno dopo lo accesi e andai sul mio sito preferito e che mi permetteva di leggere storie di ogni genere:Efp. Per quel compleanno potevo dare 0 ai festeggiamenti e 8 ai regali. Il voto sarebbe stato 5 se non ci fosse stato il computer. Quindi dovrei ringraziare Ivo e quel computer se ora mi trovo qui, a pochi giorni dal mio matrimonio col ragazzo che amo, conosciuto,ovviamente, su quel fantastico sito. Ma partiamo dall'inizio.... *Novello: famosa pasticceria, conosciuta per gli ottimi pasticcini che vende.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alexia Anderson